Me

Quali sono i segni zodiacali più egoisti: ecco la classifica

Immagine di copertina

Oroscopo segni egoisti – Si dice che i nati sotto un determinato segno siano più tosti, più testardi e più rompiscatole di altri. E sono tante le persone che, vuoi per curiosità o vuoi per avere delle risposte, si divertono a leggere l’oroscopo e le sue previsioni.

Dopo l’oroscopo legato al lavoro, che ci dice quale potrebbe essere la professione giusta in base al nostro segno zodiacale, abbiamo trovato la classifica dei segni più egoisti. (Leggi qui: Che lavoro farai? Te lo dicono le stelle)

Quindi, se vi hanno mai attribuito questa caratteristica, non di certo positiva, controllate se il vostro segno rientra in questa graduatoria dei primi sette pubblicata dal sito dilei.it.

Oroscopo segni egoisti | La classifica

Al primo posto tra i segni più egoisti dello zodiaco troviamo il Leone. Le persone nate sotto il segno del Leone sono altruiste e generose, ma il loro frequente bisogno di primeggiare, li porta a compiere anche azioni da egoista, anche a discapito degli altri.

Al secondo posto troviamo il Sagittario. I nati sotto questo segno sono persone che tengono molto al proprio benessere, “non stupisce dunque, che mettano al primo posto loro stessi”.

Al terzo posto c’è l’Acquario. Razionale, sognatore e disposto a combattere per i suoi ideali, l’Acquario è un segno controverso. Spesso accade che questa sua forma di individualismo si tramuta in egoismo.

Quarto posto: Vergine. Secondo quanto riporta la classifica di dilei.it, i nati sotto al segno della Vergine conquistano il primato per egoismo. “Si tratta di individui razionali, che scelgono persone e situazioni, sulla base di un vantaggio personale”, si legge sul sito femminile.

Quinto posto: Ariete. In genere non è un segno egoista ma “il suo carattere è forte e determinato, porta le persone nate sotto questo segno, a scavalcare gli altri, se sotto pressione, senza remore alcuna”.

Sesto posto: Toro. I nati sotto il segno del Toro sono capaci di essere piuttosto egoisti, soprattutto sul lavoro: “la loro sicurezza viene prima di ogni altra cosa o persona”.

Settimo posto lo conquista il Cancro. Segno in genere considerato molto emotivo, ma che sa essere anche lunatico: “gli sbalzi di umore di queste persone sono piuttosto notevoli e spesso egoistici”, si legge su dilei.it.

Che lavoro farai? Te lo dicono le stelle