Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera in tv, programmi e film di domenica 7 luglio 2019: Un passo dal cielo 4, Vittoria e Abdul, Streghe, Come ti rovino le vacanze

Immagine di copertina

Stasera in tv | 7 luglio 2019 | Film | Programmi | Oggi | Guida | Rai | Mediaset | Sky | Un passo dal cielo 4 | Vittoria e Abdul | Streghe | Come ti rovino le vacanze 

STASERA IN TV 7 LUGLIO 2019 – GUIDA TV – Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di programmi in televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

S&D

Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Ma cosa c’è stasera in tv 7 luglio 2019? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di domenica 7 luglio 2019:

Rai 1

La guida tv di oggi prevede su Rai 1 questi programmi:

20:00 – Tg1
20:35 – Techetechetè ( ll meglio della TV )
21:25 – Un passo dal cielo 4 – La maschera del diavolo

Questa sera Rai 1 propone le repliche della quarta stagione della fiction Un passo dal cielo, con Daniele Liotti.

Trama: A San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri e una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast, ma larrivo di una star a San Candido, giunta lì appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da krampus sul volto.

Il cast completo di Un passo dal cielo 4

Rai 2

Stasera in tv su Rai 2:

19:40 – N.C.I.S. Los Angeles La testa del serpente
20:30 – TG2 20.30
21:05 – Streghe

Su Rai 2 questa sera arriva un appuntamento molto atteso da molti spettatori, ovvero il ritorno della fiction Streghe. Non si tratta, però, dei nuovi episodi della vecchia serie degli anni Novanta, bensì un remake. Le puntate in onda stasera sono Il potere del trio, Il prisma delle anime e Prendere per la gola.

TramaDopo la morte della madre in circostanze misteriose, alle figlie Mel e Maggie si presenta Macy, una giovane donna che dichiara di essere la loro terza sorella. Harry, un Angelo Bianco, spiega tutto alle 3 ragazze.

Tutto quello che c’è da sapere sul cast di Streghe

Le anticipazioni del primo episodio

Ecco il trailer (SUB-ITA:

Rai 3

La guida tv di Rai 3 offre:

20:00 – Blob
20:25 – Indovina chi viene a cena *La sagra famiglia*
21:15 – Flightplan- Mistero in volo

Questa sera Rai 3 arriva il film Flightplan- Mistero in volo, con Jodie Foster, Kate Beahan, Sean Bean, Peter Sarsgaard, Marlene Lawston.

Trama: In volo su un aereo diretto a NewYork, Kyle riporta a casa la salma del marito morto suicida. Con lei viaggia la figlia Julia. Mentre è in volo si addormenta e quando si sveglia la figlia non c’è più e con lei ogni traccia della sua salita a bordo.

Rete 4

Su Rete 4 il palinsesto di oggi prevede:

19:35 – Faccia da schiaffi
21.25 – Quarto grado

Su Rete 4 questa sera arriva una nuova puntata di Quarto grado, il programma condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che racconta i principali fatti di cronaca nera e i cold case in Italia.

Stasera in tv 7 luglio 2019 | Canale 5

Cosa fanno stasera in tv su Canale 5?

20:00 – TG5
20:39 – Meteo.it
20:40 – Paperissima Sprint
21.20 – Vittoria e Abdul

Su Canale 5 stasera c’è il film Vittoria e Abdulcon Judi Dench, Ali Fazal, Eddie Izzard, Tim Pigott-Smith, del 2017.

TramaAbdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant’anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il “Munshi”, il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Il cast completo di Vittoria e Abdul

Ecco il trailer:

Guida tv 7 luglio | Italia 1

Quali sono i programmi tv di oggi su Italia 1? Eccoli:

20.25 – C.S.I – Scena del crimine
21.20 – Come ti rovino le vacanze

Su Italia 1 questa sera è in programmazione il film Come ti rovino le vacanze, commedia del 2015 con Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth, Beverly D’Angelo, Chevy Chase, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Charlie Day, Leslie Mann, Keegan Michael Key, Alkoya.

Trama: Rusty Griswold, giovane padre, nel tentativo di mantenere unita la propria famiglia sorprende la moglie Debbie e i due figlioletti grazie a un viaggio attraverso gli States per raggiungere Walley World, il parco giochi più amato dalle famiglie americane.

Ecco il trailer:

Programmi tv 7 luglio 2019 | La 7

Su La 7 ci sarà invece:

20:00 – TG LA7
20:35 – In Onda
21:15 – Atlantide con Andrea Purgatori – Emanuela Orlandi, il cielo sottosopra

Questa sera su La 7 una nuova puntata di Atlantide, con Andrea Purgatori. L’episodio di oggi riguarda il caso di Emanuela Orlandi, scomparsa misteriosamente nel 1983 a Roma e mai più ritrovata.

Programmi tv 7 luglio 2019 | Tv8

Cosa fanno su Tv 8? La guida tv offre:

19:25 – Studio Moto – GP (diretta)
20:25 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate –
21:35 – Italia’s Got Talent – Best Of

Su Tv 8 questa sera arriva il Best of di Italia’s Got Talent, con una raccolta delle migliori esibizioni dell’ultima edizione dello show.

Sky Cinema Uno

Sky Cinema Uno offre agli abbonati un nuovo film:

18:55 – Spider-Man
21:00 – 100X100Cinema – Il Cinemaniaco
21:15 – Spider-Man 2

Su Sky Cinema Uno, sul canale 301 del vostro decoder, arriva Spider-Man 2, secondo capitolo della celebre saga del supereroe mascherato interpretato da Tobey Maguire.

Trama: Sono trascorsi un paio di anni da quando Peter Parker , memore delle esperienze passate in cui ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà di riuscire a conciliare la vita normale con quella da supereroe, ha preso la decisione di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per dedicarsi completamente all’essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre accecato dalla voglia di vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno. Nel momento in cui Peter prova ad essere una persona normale , ecco che il suo destino torna a ricordagli che “da un grande potere derivano grandi responsabilità” . Un nuovo nemico , infatti , il Doctor Octopus, minaccia la città, e solo lui può fare qualcosa per fermarlo.

Ecco il trailer:

Sky Sport Uno

Su Sky Sport Uno oggi continua lo spettacolo di Wimbledon, il torneo sull’erba più famoso e importante del circuito annuale di tennis. Rigorosamente in diretta.

Stasera in tv 7 luglio | Sky Uno

19:20 – Mollo tutto e cambio vita
20:20 – Mollo tutto e cambio vita
21:15 – Bruno Barbieri – 4 Hotel

Su Sky Uno questa sera arriva una nuova puntata di Bruno Barbieri – 4 Hotel.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report