Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:42
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni segno per segno dall’8 al 14 luglio 2019

Immagine di copertina

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Previsioni della settimana 8-14 luglio 2019 | Classifica segni

OROSCOPO SETTIMANALE PAOLO FOX 8 – 14 LUGLIO 2019 – Comincia una nuova settimana e come sempre Paolo Fox stila la propria classifica con le previsioni segno per segno.

Quali sono i segni fortunati nella settimana che va dall’8 al 14 luglio 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Il guru degli astrologi pubblica le sue previsioni per l’intero 2019 nel su famoso libro “Oroscopo 2019” edito da Cairo. Ecco cosa ci aspetta per questa nuova settimana, che ci porta fino a metà luglio e quindi nel pieno dell’estate, tenendo conto di tre parametri: amore, lavoro e fortuna.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

I SEGNI FORTUNATI DI LUGLIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Previsioni | 8-14 luglio 2019

Ariete

Anche in questa settimana, come nella precedente, voi dell’Ariete sarete piuttosto irascibili. Il proposito per questi sette giorni è di imparare a controllare i vostri nervi per evitare incomprensioni inutili. Rimandate alla prossima settimana qualsiasi decisione importante della vostra vita. Sul lavoro, invece, riuscirete a togliervi diverse soddisfazioni.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

Toro

Inizia per voi una settimana molto importante dal punto di vista dei sentimenti. Siete in netta ripresa dopo un periodo “no” e adesso volete fare tutto per bene per evitare di sperperare questa ondata di buona fortuna. In settimana riuscirete anche a risolvere alcune incomprensioni in famiglia per motivi economici. Se siete single, divertitevi con gli amici, ma occhio a qualche incontro galante. Sul lavoro, mettetevi più in discussione.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Gemelli

La vostra situazione amorosa è abbastanza tragica. Avete molto da lavorare per tornare ai fasti di un tempo. Nel frattempo, avete molti grattacapi a causa del vostro lavoro: nutrite molti dubbi. È questo ciò che volevate? Mentre vi interrogate, ricordatevi che lo stipendio però vi serve moltissimo, visto che non navigate nell’oro.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Amici del Cancro, in questa settimana per voi arriverà il momento di dichiarare finalmente i vostri sentimenti alla persona amata. Le stelle – e soprattutto Venere – saranno al vostro fianco in questo importante passo. La risposta che riceverete sarà l’arbitro che deciderà se la vostra sarà una settimana positiva o meno, anche per le ripercussioni sul vostro umore e quindi sul lavoro. Non siate troppo perfezionisti.

Leone

Il prossimo fine settimana si prospetta interessante come non mai. Vi attende un appuntamento galante, durante il quale vivrete bellissime emozioni. Ma prima c’è tutta una settimana da affrontare: siate concentrati sul lavoro e fate attenzione alle discussioni che possono sorgere in famiglia. Evitate di accumulare stress inutile.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 luglio | Vergine

È stato un periodo difficile per voi della Vergine, ma adesso che è quasi definitivamente alle spalle avete bisogno di rimettervi in gioco. In amore, soprattutto. Ecco perché le stelle consigliano di uscire il più possibile, conoscere nuova gente e divertirvi. Sul lavoro, d’altronde, siete ben coperti: sarà un’estate molto fortunata, ma è tutto merito del vostro talento, riconosciuto da tutti.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo settimanale paolo fox

Bilancia

Qualche pensiero di troppo in amore. Pensate spesso a una persona che ormai appartiene al vostro passato e vi interrogate su come abbia fatto a mettere una pietra sopra a una storia tanto importante. Ma vivere nel passato non va bene per voi. Le stelle, in questa settimana, vi spronano a reagire e a proiettarvi finalmente nel futuro. Anche perché non sarà poi così male: ritroverete l’equilibrio che cercate.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Scorpione

Amici dello Scorpione, in questa settimana avete un alleato di spessore: Venere. Dunque, si prospettano giorni di fuoco in amore, per voi e per il vostro partner. Se siete single, invece, forse si avvicina il momento di iniziare a guardarvi nuovamente attorno. Non mancheranno però i problemi: qualche acciacco in famiglia vi darà da pensare. Fate qualche taglio alle vostre spese se non volete rimanere a tasche vuote.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Sagittario

Per voi del Sagittario non sarà una settimana facile. Qualcuno di voi deve risolvere una grave crisi d’amore con il partner, mentre altri hanno avuto solo qualche incomprensione di gran lunga più semplice. Sul lavoro, invece, siete in netto miglioramento. Finalmente sono alle spalle tutti i dubbi sulla vostra professione.

Capricorno

Acque agitate in amore, a causa di una vostra decisione molto dura che coinvolge anche il partner. Non temete, però: nonostante abbiate scelto di privilegiare il lavoro, chi vi ama davvero sa capire la vostra scelta. Date solo il tempo sufficiente a metabolizzare il tutto. Nel frattempo, siete già proiettati alla nuova avventura professionale che vi attende. E non vedete l’ora di iniziare.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

Acquario

Amici dell’Acquario, è il momento di liberarvi di tutto ciò che vi fa soffrire nella vostra relazione d’amore. Se ultimamente avete vissuto una crisi, forse avete capito che è il momento giusto per tagliare i ponti e ricominciare. A volte una decisione che sembra dura all’inizio poi si rivela corretta. Sul lavoro nell’ultima settimana siete stati molto polemici con i superiori. È il caso di farvi perdonare.

Pesci

Avete ritrovato quella passione che cercavate ormai da troppo tempo. Merito di una persona speciale, ma anche vostro, che avete capito come rimettervi in gioco. Godetevi il momento, ma non adagiatevi troppo: anche se la vostra situazione è in miglioramento, dovrete lottare per mantenerla. Ottime notizie anche sul lavoro.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 18 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 18 aprile 2024