Me

Una parodia musicale racconta il cambiamento climatico: il nuovo video dei CAT e The Show

 

Cambio climatico video – I CAT, i gatti muppet più famosi del web, sono i protagonisti del nuovo video realizzato per WWF Italia, Cambio (climatico): una parodia musicale dal tono ironico sul tema del cambiamento climatico.

Insieme a loro la coppia di web star dei The Show, coinvolti in un featuring sviluppato sulla hit estiva “Jambo” di Takagi & Ketra feat OMI e Giusy Ferreri.

Il video, dal titolo Takagi & Greta – Cambio (climatico), Cat ft The Show, punta a diventare il nuovo tormentone dell’estate per sensibilizzare il pubblico, con particolare riferimento ai giovani, sulle tematiche legate all’ambiente e al surriscaldamento globale.

Continua, così, la collaborazione tra il WWF e l’agenzia Armando Testa dopo il successo del video virale “SAVE FLAMINGO” con JAx.

In questa volta nella parodia Snoop – uno dei personaggi dei CAT – si presenta con una graziosa mantellina gialla, imitando e ispirandosi a Greta Thunberg, la giovane attivista svedese, simbolo della lotta al cambiamento climatico, mentre l’altro, Boh, rappresenta il “vendicatore” che punisce chi ignora o rifiuta gli scenari catastrofici del climate change.

Inframmezzano il video alcune candid camera realizzate appositamente dai The Show sul tema dei mutamenti di clima, per favorire, negli utenti, una riflessione più approfondita sul futuro prossimo del nostro pianeta.

Scene di massacro nell’ultimo video di Madonna, è bufera negli Usa: “Così offende le vittime delle stragi”

La popstar Justin Biber shock: “Dormo tutte le notti in camera iperbarica” | Foto