Me

Rosy Abate 2019: le anticipazioni della prima puntata della prima stagione in onda su Canale 5

Immagine di copertina

Rosy Abate 2019 anticipazioni prima puntata | Stasera | 25 giugno 2019 | Trama | Cast | Giulia Michelini | Canale 5

ROSY ABATE 2019 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA STASERA – Riparte stasera, martedì 25 giugno 2019, Rosy Abate, la serie di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini. Si tratta delle repliche della prima stagione, già andata in oda nel 2017, in attesa che vengano mandati in onda i tanto attesi episodi della nuova inedite stagione.

Rosy Abate la serie 2 dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo autunno. Intanto i fan della fiction che è uno spin-off di Squadra Antimafia possono rivedere in queste settimane estive i cinque episodi della prima serie.

Tutto quello che c’è da sapere su Rosy Abate 2019

Il primo appuntamento è proprio stasera, martedì 25 giugno 2019, su Canale 5 a partire dalle 21.20. Ma qual è la trama e le anticipazioni della prima puntata di oggi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La trama completa di Rosy Abate la serie

rosy abate 2019 anticipazioni

Rosy Abate 2019 anticipazioni prima puntata | Stasera | Cosa succede

Oggi, 25 giugno 2019, va in onda in replica il primo episodio della prima stagione di Rosy Abate, la serie di Canale 5 con Giulia Michelini. La protagonista, dopo aver finto la propria morte, ha deciso di trasferirsi in Liguria per ripartire con una nuova vita e sotto mentite spoglie.

Il cast di Rosy Abate 2019

Rosy cerca quindi di provare ad avere una vita normale, iniziando a lavorare come commessa in un supermercato. Nel frattempo ha conosciuto un uomo, Francesco, che la ama incondizionatamente pur non sapendo quello che realmente è il passato della sua donna.

Dove vedere Rosy Abate 2019 in streaming

Il passato di Rosy Abate è però molto ingombrante e torna inevitabilmente a bussare alla sua porta. Rosy torna ad essere la regina di Palermo. Due mafiosi, i fratelli Mirko e Stefano Sciarra, le danno una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo.

Filippo De Silva controlla la tomba del piccolo e scopre che il corpo è di un altro bambino. Rosy è intenzionata a ritrovare a tutti i costi suo figlio, anche tornando ad essere la Regina di Palermo. Pur di raggiungere il suo scopo, la donna decide di aiutare i due mafiosi in una delicata missione: recuperare alcune casse di droga. Rosy Abate però non sa che sulle tracce degli Sciarra c’è Luca Bonaccorso, vicequestore di polizia e migliore amico di Francesco.

Siti per vedere gratis film in streaming legalmente

La trama completa di Rosy Abate la serie