Me

Il tagliente commento di Myss Keta sulle Olimpiadi Milano-Cortina fa il giro del web

Immagine di copertina
Myss Keta. Credit: Instagram/Myss keta

Olimpiadi invernali Myss Keta

Myss Keta, si sa, è la regina delle provocatrici. Dalle 18 del 24 giugno non si è fatto che parlare della vittoria dell’Italia sulla Svezia per le Olimpiadi invernali del 2026. Le città che ospiteranno i giochi olimpici sono Milano e Cortina d’Ampezzo.

La cantante senza volto, sempre pronta a dire la sua su tutto, non ha potuto che commentare la notizia. A modo suo, ovviamente. E così su Twitter Myss Keta ha pubblicato il suo pensiero, che presto ha fatto il giro del web.

Olimpiadi invernali Myss Keta | Il commento della cantante senza volto

“Sicuramente a Milano c’è più neve che a Cortina”, scrive la misteriosa cantante bionda. L’allusione è, chiaramente, alla cocaina, comunemente nota proprio come “neve”. Sagace e tagliente, Myss Keta ancora una volta catalizza l’attenzione di molti e sotto al suo post si scatenano i commenti.

Il tweet di Myss Keta

Olimpiadi invernali Myss Keta | La reazione degli utenti su Twitter

“Milano, sushi e coca colonna sonora delle Olimpiadi 2026”, scrive un utente rifacendosi proprio al titolo di una delle canzoni dell’artista. “Per quanta neve ci sta, potreste fare le Olimpiadi ogni anno”, scrive qualcun altro. “Subito madrina dell’evento con tanto di pellicciotto bianco”, suggerisce qualcun altro. “Vogliamo la Myss all’apertura delle Olimpiadi”, si legge in un altro commento. “Oro olimpico in tiro dal naso”, scrive un altro utente.

Anche la pagina satirica Socialisti Gaudenti riprende il tweet di Myss Keta: “Analisi della vittoria”, scrive accanto alla post.

Il post su Facebook di Socialisti Gaudenti