Me

La prima foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme

Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Fedez prima foto

Sono la coppia più social d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez hanno conquistato i cuori di tanti e continuano a far sognare i loro follower (quasi 17 milioni lei, più di 8 lui). Ormai sono una coppia consolidata da tre anni.

Il primo settembre del 2018 la fashion blogger di Cremona e il rapper milanese hanno coronato la loro storia giurandosi amore eterno a Noto, in Sicilia. Il 19 marzo dello stesso anno la loro vita si è arricchita grazie alla nascita del piccolo Leone, ma la storia inizia almeno due anni prima, nel 2016.

Chiara Ferragni Fedez prima foto | L’inizio della storia

Chiara Ferragni aveva chiuso la sua lunga relazione con Riccardo Pozzoli, che l’aveva aiutata a lanciare The Blonde Salad, il blog con cui la fashion blogger si è fatta conoscere nel mondo della moda. Dopo sette anni di storia i due si sono lasciati e dopo poco Chiara incontra Fedez.

Non di rado, l’influencer più famosa d’Italia parla degli inizi della storia con il rapper. In più di un’occasione si è lasciata andare alla dolcezza raccontando alcuni particolari delle prime uscite insieme. L’outfit del primo appuntamento e i primi viaggi insieme.

Chiara Ferragni Fedez prima foto | I primi scatti insieme

Nostalgia canaglia. Chiara Ferragni oggi, mentre si trova ad Amsterdam lontano dal suo “Fede”, tra una storia e l’altra, pubblica un paio di foto-ricordo dei primi tempi con Fedez. “Una delle nostre prime foto insieme, ottobre 2016”, scrive la fashion blogger.

chiara ferragni fedez prima foto
Chiaar ferragni e Fedez. Credit: Instgram/Chiaar Ferragni

Poi, nella storia successiva, pubblica la prima foto in assoluto insieme. I due muovevano i primissimi passi nella nuova storia e lui le fece una sorpresa volando a Parigi da lei.

“Questa è la nostra prima foto, quando lui mi ha fatto una sorpresa a Parigi”, scrive la fashion blogger.

chiara ferragni fedez prima foto
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Instagram/Chiara Ferragni