Me

Stasera in tv Lontano da te, la terza puntata in onda su Canale 5

Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Lontano da te Canale 5 | Terza puntata | Megan Montaner | Cosa succede

STASERA IN TV LONTANO DA TE CANALE 5 – Questa sera, domenica 23 giugno 2019, va in onda la terza puntata di Lontano da te, la fiction su cui Canale 5 ha puntato per intrattenere il suo pubblico in prima serata la domenica.

Protagonisti sono Megan Montaner Alessandro Tiberi nelle rispettive vesti di Candela e Massimo, due persone che s’incontrano per (poco) caso all’aeroporto di Praga e da quel momento non sono più in grado di staccarsi.

Tutto quello che c’è da sapere sulla trama di Lontano da te

Cosa succederà in questa terza puntata? Quali sono le anticipazioni della fiction?

Stasera in tv Lontano da te Canale 5 | Terza puntata | Cosa succede

Le vite di Candela e Massimo sono ormai legate. Entrambi appaiono tramite bizzarre visioni alle quali non riescono a dare un senso. Eppure, continuare a intromettersi in quel modo nelle proprie vite è diventata una routine che non sono in grado di spezzare.

Il cast completo della serie tv Lontano da te

Al punto che Massimo prende una decisione: ha tutta l’intenzione di volare a Siviglia, dove vive Candela, e incontrarla di nuovo di persona. Così, preso il volo, arriva alla cittadina spagnola ma di Candela non c’è traccia.

Questo perché la donna, a sua volta, è salita su un aereo diretto a Roma con l’intenzione di sorprenderlo. I due non riusciranno a incontrarsi neanche questa volta?

Candela ha un altro problema tra le mani. Mentre Massimo è in crisi con Francesca, donna con la quale ha una relazione da ben dieci anni, Candela deve gestire Chino, un truffatore finito in galera e che adesso è pronto a lasciarla. Chino ha un piano che coinvolge Candela, madre del figlio Pepe.

Lontano da te va in onda questa sera, domenica 23 giugno 2019, alle ore 21:25 su Canale 5.

La trama della terza puntata di Lontano da te

Dove vedere in tv e streaming la terza puntata di Lontano da te

Dove vedere Canale 5 in streaming