Me

“Vai a fare la casalinga”: scontro social tra Meloni e il segretario Pd di Andria

Immagine di copertina

Meloni casalinga segretario Pd Andria – Duro botta e risposta via social tra la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e il consigliere comunale del Partito democratico di Andria, Giovanni Vurchio.

Lo “scontro” si è svolto durante una diretta Facebook di Meloni durante la quale la leader del partito di centrodestra stava rispondendo alle accuse che le erano giunte dal Movimento 5 Stelle, ma ha finito con il doversi difendere anche dall’esponente del Pd.

Vurchio ha commentare il posto di Meloni criticandone le dichiarazioni in diretta social.

“Il mio commento è vero e sincero. Un politico inutile che vive sulla scia delle proposte politiche altrui. Di suo zero assoluto”, scrive il consigliere dem di Andria.

Ma a scatenare la polemica è stato un altro commento, che ha colpito Meloni non in quanto politica, ma un quanto donna.

“Ma fai la casalinga per piacere”, è stato il commento di Vurchio.

La risposta di Meloni non si è fatta attendere. La leader di Fratelli d’Italia ha  pubblicato uno screenshot del commento in cui si legge anche il nome del dem.

“Il signore che commenta così una mia diretta è il segretario cittadino e consigliere comunale del Pd ad Andria”, ha scritto sui social la leader di FdI. “Ecco a voi il famoso rispetto delle donne della sinistra, che poi usano ‘casalinga’ come se fosse un’offesa. Ma quanto sono tristi e ipocriti?”.

In tanti hanno lasciato un commento in sostegno di Meloni e accusato il dem di aver avuto un comportamento maschilista.

Lo scontro nel Pd, Calenda: “Mi vergogno di aver chiesto voti per un partito incapace di stare insieme”