Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di TPI di lunedì 17 giugno 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 17 giugno | TPI | Del giorno | Astrologia | Segni | Previsioni | Astri

OROSCOPO DI OGGI 17 GIUGNO 2019 TPI – Sono in tanti gli italiani che ogni giorno cercano le previsioni dell’oroscopo. Scaramanzia o meno, l’oroscopo è un modo per provare a capire in anticipo la piega che prenderà la propria giornata.

Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di lunedì 17 giugno 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

I SEGNI FORTUNATI DI OGGI DI PAOLO FOX
L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 17 GIUGNO
L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX

Oroscopo di oggi lunedì 17 giugno 2019

Ariete

Il vostro ottimismo vi incoraggia ad osare in amore. Le vostre mire, se siete ancora in cerca dell’anima gemella, si rivolgono a persone che effettivamente possono ricambiare i vostri sentimenti. Lavoro? In arrivo qualche rimprovero, tenete duro.

Toro

Una fase non proprio al top con la persona che avete accanto vi porta a trovare distrazioni altrove. Lavoro? State ragionando su come poter far fruttare una somma di denaro risparmiata che desiderate investire.

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi 17 giugno 2019 | Gemelli

Vi scoprite capaci di sedurre cuori indomiti che si rifiutano ai sentimenti. E con le vostre battaglie d’amore riuscite a sciogliere le emozioni più intricate. Vi sono giunti introiti discreti che vi siete meritati dal vostro duro lavoro.

Cancro

Cari Cancro, avrete la fortuna di assaporare emozioni incancellabili in amore. Sul lavoro godrete di quell’instancabile voglia di produrre, creare, realizzare, mettendovi sempre alla prova.

Leone

Avrete voglia di ricominciare da zero. Fuori i rami secchi, fuori le stampelle su cui si reggevano rapporti pericolanti: un’aria nuova, leggera, sbarazzina, vi rigenera il corpo e lo spirito. Fate attenzione allo shopping selvaggio, oggi in agguato: Giove, pur positivo, non vi sorregge con la prudenza.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo di oggi 17 giugno 2019 | Vergine

Aprite il cuore all’amore. Date una chance a chi la merita. Lavoro? Oculati come voi della Vergine lo Zodiaco non contempla nessun altro suo segno. Se i vostri figli vogliono questa domenica spendere un po’ tanto, date prova della innata vocazione verginea al risparmio e alla conservazione dei vostri beni.

Bilancia

Avete dubbi sulla natura del vostro rapporto? Non prendete però adesso decisioni avventate di cui potreste pentirvi. Spese impreviste sono arrivate a erodere un po’ dei vostri recenti guadagni, ma, grazie al cielo, la borsa è ancora piena.

LE PREVISIONI DELLE STELLE DEL 2019

Scorpione

Non date peso a sensazioni, presagi, sogni, che vi sono capitati di recente. Urano in angolo contrario può non farvi sentire completamente sereni con la vostra vita emotiva e inserire dubbi sul vostro rapporto o ancora farvi immaginare “svolte del destino” poco piacevoli, specie se siete nati in ottobre.

Oroscopo di oggi 17 giugno 2019 | Sagittario

Nati sotto il segno del Sagittario, vi state preparando a un nuovo incontro con una persona conosciuta da poco e con l’aiuto dei social media. Sentite che questa possibilità potrebbe costituire qualcosa di serio dallo scambio dei messaggi che vi siete trasmessi.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno

Capricorno, Nettuno vi sorride in modo deciso dal suo trono fondamentale, dal segno d’Acqua dei Pesci. Non vi lasciate frastornare dai dubbi o da pretesti di impegni lavorativi e social – mondani e, piuttosto, sappiate riconoscere, specie se siete ancora in cerca dell’anima gemella, che l’amore vero sta bussando alla vostra porta.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Acquario

La programmazione futura di un viaggio in un paese lontano, vera meta entusiasmante con chi amate, vi allieta finalmente il cuore. Avete l’animo più sereno in questa giornata di festa, poiché sapete di esservi scrollati di dosso alcune responsabilità anche gravose in ufficio.

Pesci

Esplode l’ardore sensuale nella stagione più calda dell’anno. Avrete voglia di avvicinamento alla relazione di coppia che mette in moto tutte le vostre energie fisiche, mentali, spirituali.

Cos’è la Ruota dello Zodiaco

I segni fortunati del mese

Ogni mese, gli astrologi come Paolo Fox prevedono anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda giugno 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro il Leone, che nonostante gli alti e i bassi rimane pur sempre il segno dell’anno, soprattutto in amore.

Bene anche l’Ariete, che sul lavoro si dimostra un rullo compressore e ottiene quelle soddisfazioni che aspetta da tanto tempo e sa bene di meritare. Buone notizie anche per il Toro, dopo un maggio non proprio all’altezza delle aspettative, e per il Sagittario, in continua crescita dall’inizio del 2019.

I SEGNI FORTUNATI DI GIUGNO 2019
I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI GIUGNO 2019
I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI GIUGNO 2019
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 16 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 16 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, lunedì 15 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 16 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 16 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, lunedì 15 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / L’oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 15 al 21 aprile 2024) per tutti i segni
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 15 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Lunedì 15 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 15 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Lunedì 15 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, domenica 14 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 14 aprile 2024