Me

Stasera su Sky: trasmissioni e film in programmazione venerdì 14 giugno 2019

Immagine di copertina
"Compromessi sposi", stasera su Sky Cinema Uno

Stasera su Sky | 14 giugno 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 14 GIUGNO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky Cinema e Sport? Quali sono i programmi della guida tv Sky di venerdì 14 giugno 2019? Quali film vengono trasmessi sui canali Cinema? Ci sono partite su quelli Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti, per un’ottima alternativa alla classica tv.

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, venerdì 14 giugno 2019. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 14 giugno | Sky Cinema Uno

Cinema 1 offre agli abbonati un nuovo film:

19:10 – Famiglia allargata
21:00 – 100x100Cinema
21:15 – Compromessi sposi

Sky Cinema Uno, sul canale 301 del vostro decoder, arriva Compromessi sposi, film del 2019 con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Valeria Bilello, Rosita Celentano.

La trama: Diego e Gaetano, uno imprenditore del Nord e l’altro sindaco del Sud, si ritrovano inaspettatamente a essere futuri consuoceri. Provano immediatamente odio reciproco, ma scoprono presto di essere uniti in un unico intento: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. Ilenia è una giovane fashion blogger di Gaeta, Riccardo un ragazzo milanese che aspira a fare il cantautore. I due apparentemente sembrerebbero avere poco in comune, ma tutto cambia quando scocca la scintilla dell’amore che fa scomparire ogni differenza.

Ecco il trailer:

Sky Cinema Due

18.40 – Valmont
21.00 – 100×100 Cinema
21.15 – The Wife – Vivere nell’ombra

Sul canale 302 del vostro decoder vi attende il film The Wife – Vivere nell’ombra, con Glenn Close e Jonathan Pryce.

La trama: Quando le suore presso cui vive minacciano di chiamare il padre, la diciottenne Amparo piuttosto che affrontare la sua rabbia decide di andare a vivere con la sorella in una baraccopoli alla periferia di Medellin. La giovane si trova però impreparata quando Libardo – criminale noto a tutti come “L’animale” – diventa ossessionato da lei, la rapisce e la costringe a sposarlo. Tutti sanno che lei e’ stata obbligata, ma la paura dell’Animale spinge tutti al silenzio.

Stasera su Sky 14 giugno | Sky Cinema Collection

19:30 – Speed Kills
21:15 – Professione assassino

Su Cinema Collection (canale 303) arriva il film Professione assassino, con Jason Statham, Ben Foster, Tony Goldwyn, Donald Sutherland, Jeff Chase, Mini Anden, James Logan, Eddie J. Fernandez, Joshua Bridgewater, John McConnell.

La trama: Arthur Bishop è un assassino meticoloso e spietato, il migliore nel suo campo, agli ordini di una banda di criminali. Dopo l’omicidio dell’amico e mentore Harry su ordine del capo Dean, giura a se stesso di occuparsi della formazione di Steve, figlio del defunto.

Guida tv Sky 14 giugno | Sky Cinema Family

19:20 – I ragazzi di Timpelbach
21:00 – È arrivato il broncio

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) offre il film d’animazione È arrivato il broncio, con la regia di Andres Couturier.

La trama: Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un’esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissà, magari anche qualche principessa… Ora pero’ la nonna Mary non c’è più e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 14 giugno | Sky Cinema Action 

19:20 – Commando
21:00 – Hurricane – Allerta uragano

La guida tv di stasera su Sky Cinema Action (canale 305) prevede il film Hurricane – Allerta uragano, con Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten, Melissa Bolona, Ralph Ineson.

La trama: Action catastrofico dal regista di ‘Fast and Furious’. Durante il più violento tornado nella storia degli Stati Uniti, un gruppo di rapinatori tenta di mettere a segno il colpo del secolo.

Programmazione Sky 14 giugno | Sky Cinema Suspence

19.00 – Dark Tide
21.00 – 2.22 – Il destino è già scritto

Su Cinema Suspence il film 2.22 – Il destino è già scritto, con Michiel Huisman e Teresa Palmer.

La trama: Un controllore del traffico aereo, sospeso dal servizio per un errore, si convince di essere vittima di uno schema di eventi.

Stasera su Sky 14 giugno | Sky Cinema Romance

19:10 – Letters to Juliet
21:00 – Chalet Girl

Su Sky Cinema Romance arriva il film Chalet Girl, con Felicity Jones, Ed Westwick, Bill Nighy, Brooke Shields, Tamsin Egerton, Bill Bailey, Sophia Bush.

La trama: Kim, da vero maschiaccio, è stata una campionessa di skateboard ma ha dovuto abbandonare i suoi sogni di gloria per trovare lavoro presso un fast food e mantenere se stessa e il padre. Durante l’inverno, per guadagnare qualche soldo in più, accetta di partire per le Alpi dove l’aspetta un posto di cameriera in una stazione sciistica. Inizialmente sconvolta di fronte a tanta neve e a uno stile di vita a cui non è abituata, Kate scopre di essere brava anche nello snowboarding e decide di sfruttare l’innato talento iscrivendosi a una competizione che mette in palio un ricco premio in denaro. Nel frattempo, però, si invaghisce di Jonny, il figlio bello e apparentemente inarrivabile del suo capo.

Ecco il trailer:

stasera su sky

Sky Cinema Drama

18.50 – Sette anime
21.00 – Confucio

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il film Confucio.

La trama: V secolo a.C.: il saggio Kong Qiu – per l’occidente sarà Confucio – viene accolto a corte dal re di Lu, nella speranza che il suo contributo possa moderare la barbarie diffusa nel regno, preda di faide tra i suoi feudatari. Tanto su questioni di pace che in faccende di guerra, Kong Qiu si distingue per le sue brillanti intuizioni, divenendo Capo Consigliere e attirandosi le ire dei vassalli del re, desiderosi di sbarazzarsi dello scomodo filosofo. Costretto all’esilio, Kong Qiu inizierà una lunga peregrinazione per i regni cinesi, senza mai rinunciare ai suoi ideali né alla speranza di tornare a Lu.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 14 giugno | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.10 – Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive
21.00 – Due cuori, una cappella

Su Sky Cinema Comedy va in onda Due cuori, una cappella, con Ursula Andress, Agostina Belli, Renato Pozzetto, Massimo Boldi e Leopoldo Trieste.

La trama: Aristide ha ricevuto dalla madre morente il consiglio di fuggire dalle donne come dalla peste. Si lascia pero’ intrappolare dalla bella Claudia, ma un giorno spunta il sedicente marito di questa che lo induce a rapire, a scopo di estorsione, una bimba. Il protagonista passera’ un brutto quarto d’ora, ma poi renderà pan per focaccia alla bellona e al losco individuo.

Sky Sport Uno

20.00 – Studio Women’s World Cup
20.20 – Italia-Ecuador Mondiale Under 20 (diretta)

Su Sky Sport Uno stasera la diretta della finale per il terzo e il quarto posto del Mondiale Under 20 di calcio, tra Italia ed Ecuador.

Sky Sport Mondiali

Cosa fanno oggi su Sky Sport Mondiali:

20.30 – Studio Women’s World Cup
20.50 – Inghilterra-Argentina

Su Sky Sport Mondiali continua l’avventura del Mondiale femminile 2019. Questa sera, in diretta esclusiva, la partita tra Inghilterra e Argentina.

Stasera su Sky 14 giugno | Sky Uno

19:25 – Master – Chef USA
20:15 – Cuochi d’Italia
21:15 – Mollo tutto e cambio vita

Su Sky Uno arriva Mollo tutto e cambio vita, con i racconti di quelle persone che hanno lasciato il loro lavoro e il loro paese per recarsi in un luogo esotico e ricominciare.