Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko: le previsioni per la giornata di oggi venerdì 14 giugno 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Branko 14 giugno 2019 | Oggi | Del giorno | Previsioni | Astrologia | Astri

OROSCOPO BRANKO 14 GIUGNO 2019 – Anche per oggi l’astrologo Branko ha preparato il suo oroscopo, come sempre riportato da testate naizonali come il Messaggero”.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Branko di oggi ? Amore, lavoro, fortuna, salute? Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 14 giugno 2019.

Oroscopo: cosa dicono gli astri per la giornata di venerdì 14 giugno 2019
Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 14 giugno 2019
L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX

Oroscopo Branko 14 giugno 2019 | Previsioni

Ariete

Cari Ariete, secondo l’oroscopo di Branko avrete intenzione di stravolgere la vostra vita professionale in un futuro prossimo. Complice l’opposizione tra Marte e Saturno, avvertite un forte senso di sfida che vi porta a reagire e a lottare. La Luna in Scorpione dovrebbe caricarvi della giusta dose di positività per affrontare la giornata.

Toro

Siete orgogliosi e possessivi, ma soprattutto dalla parola facile. Non dovete necessariamente dire tutto quello che vi passa per la testa, qualche segretuccio potreste anche custodirlo, magari per fare una sorpresa alla famiglia, quindi per un bene superiore. Secondo Branko, questo sarà un giorno dedicato al relax e favorirà un recupero fisico e mentale. 

La Luna inizierà la fase del plenilunio in Sagittario, un segno che influenza molto le vostre emozioni e vi donerà un eccesso di passionalità.

Oroscopo Branko 14 giugno 2019 | Gemelli

La Luna piena in Sagittario vi aiuterà a rivoluzionare la vostra vita sentimentale, se non avete ancora trovato l’amore quest’oggi avrete un grande aiuto. Nonostante la grande attenzione per la sfera sentimentale, non dimenticherete certo i vostri obblighi lavorativi.

Marte nel segno opposto a Saturno per voi significa soltanto una cosa: occhio all’attività fisica! In più quest’influenza potrebbe intaccare anche i rapporti più stretti, le relazioni di lunga durata potrebbero essere messe a dura prova: con tutti questi nodi che vengono al pettine, non saprete più da quale parte iniziare.

Leone

L’ultimo weekend prima che inizi ufficialmente l’estate vi regalerà un po’ di fortuna. Cari Leone, nonostante qualche rimprovero in famiglia, avete ormai superato l’aspetto critico. Qualche piccola crisi però nel settore professionale, avete esaurito la pazienza e adesso volete soltanto difendere gli interessi della vostra carriera.

Oroscopo Branko 14 giugno 2019 | Vergine

Nuovi inizi per la Vergine, siete pronti ad affrontare nuove sfide professionali a partire da un colloquio importante che potrebbe determinare il vostro futuro. Dalla vostra parte, avete una rinvigorente freschezza mentale che vi accompagnerà nel cammino. Domani la Luna piena richiamerà l’attenzione sulla vita sentimentale e famigliare.

L’OROSCOPO DEL 2019

oroscopo branko 14 giugno

Bilancia

Cari Bilancia, attenti a Marte quest’oggi. Avvertirete una forte pressione a lavoro e quest’influenza si abbatterà anche sulla famiglia. Non abbiate paura, ogni crisi va affrontata e a spuntarla è sempre una soluzione, qualcuna più sofferta di altre.

Scorpione

Circondatevi di bellezza e arte. Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko quest’oggi potreste fare un grande balzo verso il vostro personale rinascimento. Le stelle sono dalla vostra parte, ma dovete imparare a fare chiarezza mentale e stabilizzare le vostre idee. Amate saltare da un proposito all’altro come un’ape di fiore in fiore, e invece no, un po’ di equilibrio è necessario.

Oroscopo Branko 14 giugno 2019 | Sagittario

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024