Me

Stasera in tv su Canale 5 il film La luce sugli oceani con Michael Fassbender

Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv La luce sugli oceani Canale 5 | Film | 11 giugno 2019 | Trama | Trailer

STASERA IN TV LA LUCE SUGLI OCEANI CANALE 5 – Questa sera, martedì 11 giugno 2019, va in onda su Canale 5 in prima serata il film La lucesugli oceani. Si tratta di una pellicola del 2016 diretta da Derek Cianfrance, con Michael Fassbender, Alicia Vikander e Rachel Weisz.

Il film è la trasposizione cinematografica del romanzo La luce sugli oceani, debutto letterario di Stedman. Ma qual ‘ la trama, il cast e il trailer del film stasera su Canale 5? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutto quello che c’è da sapere sul film La luce sugli oceani

Cosa c’è stasera in tv

Stasera in tv La luce sugli oceani Canale 5 | Trama

Tom Sherbourne, il protagonista, è un ex soldato reduce dalla Prima guerra mondiale. La pellicola è infatti ambientata nel 1918. Decide di cambiare vita e va a vivere in una piccola isola dell’Australia dove va a fare il guardiano del faro.

Lì conosce Isabel Graysmark, una ragazza della zona. I due si innamorano e decidono di sposarsi. Nel corso del tempo non riescono però ad avere figli. Un giorno una barca alla deriva si spiaggia sull’isola.

All’interno trovano una bambina abbandonata e decidono quindi di prendersene cura. Per tre anni rimarrà con loro. Dopo qualche tempo conosce la vera mamma della piccola Lucy, così l’avevano chiamata, e la loro vita cambierà per sempre.

La trama completa de La luce sugli oceani

Il cast di La luce sugli oceani

Stasera in tv La luce sugli oceani Canale 5 | Cast

Il protagonista, Tom Sherbourne, è interpretato da Michael Fassbender. 42 anni, per metà tedesco e per metà nordirlandese, è un attore molto amato soprattutto dal pubblico femminile.

Isabel è Alicia Vikander, che è la compagna di Fassbender anche nella vita reale.

Trailer

Ecco il trailer del film in tv oggi martedì 11 giugno su Canale 5 in prima serata.

Dove vedere La luce sugli oceani in streaming