Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:51
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Orfana, viveva con 40 euro a settimana: Irina Shayk e la sua commovente storia di riscatto

Immagine di copertina
Irina Shayk. Credit: Noam Galai/Getty Images for New York Magazine/AFP

Irina Shayk chi è | Vita Privata | Biografia e curiosità | Cristiano Ronaldo | Bradley Cooper crisi | Lady Gaga | News

Irina Shayk – Il nome Irina Valer’evna Šajchlislamova può apparire come sconosciuto, quello di Irina Shayk è, invece, sicuramente più noto. Eppure si tratta della stessa persona.

Dietro al cambio di nome c’è sicuramente anche un cambio di vita: quello che non tutti sanno, infatti, è che la celebre top model russa al centro dei rumors per la rottura con il compagno Bradley Cooper, ha mosso i primi passi in un mondo totalmente diverso da quello in cui si trova adesso.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

In una vecchia intervista rilasciata per Esquire, ai tempi della lunga relazione con Cristiano Ronaldo, la super top model ha svelato quello che si cela dietro al suo volto patinato prestato alle copertine più importanti del pianeta.

La modella e il calciatore hanno avuto una relazione durata cinque anni (dal 2010 al 2015) tra alti e bassi. Al suo fianco Irina si “sentiva insicura” a fianco di Cristiano Ronaldo.

Il motivo della rottura con il campione portoghese pare siano stati i numerosi tradimenti di Ronaldo. “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”.

Irina Shayk Cristiano Ronaldo
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

Irina Shayk l’infanzia e la famiglia

Irina Shayk ha vissuto a “Yemanzhelinsk, un piccolo paese minerario della Russia che non è possibile trovare in nessuna mappa. Non c’è nulla lì, a parte miniere di carbone“.

Ed è proprio la miniera il baricentro di casa Shayk: il padre era un minatore che, purtroppo, ha lasciato Irina orfana all’età di 14 anni.
Sola insieme alla madre insegnante di musica, la top model russa è riuscita ad andare avanti grazie agli sforzi della sua famiglia, impegnata anche in lavori molto umili.

La madre, per mantenere Irina e la sorella, non ha esitato a svolgere anche più lavori tra cui la contadina.

Irina Shayk sorella
Irina Shayk (a destra) con la madre Olga e la sorella Tatyana

“Pensando a dove sono arrivata oggi, i ricordi del passato mi fanno capire che tutti gli sforzi fatti fin ora sono stati delle conquiste. Questo mi fa apprezzare maggiormente ogni cosa in più che la vita mi regala”, ha dichiarato sempre a Esquire.

Irina Shayk carriera

All’inizio il suo sogno nel cassetto era quello di diventare giornalista, ma quello che bramava di più era “lasciare la mia città natale”.

Così, insieme alla sorella, si spostano in una città più grande e lì, mentre entrambe studiano in una scuola di estetica, la bellissima ventenne Irina viene notata da una vicina agenzia di modelle.

Una storia degna delle più grandi favole moderne: dopo aver partecipato ed aver vinto numerosi concorsi di bellezza in Russia, vola direttamente a Parigi.

Un inizio difficile quello parigino, dove la giovane Irina non conosce la lingua e viveva con 40 euro alla settimana. “Nonostante le difficoltà iniziali, ricordo quel periodo come felice”, ha inoltre dichiarato.

Dopo Parigi si è trasferita a Milano, poi a Londra. Non riesce ad approdare immediatamente negli Stati Uniti per via della burocrazia americana: il padre di Irina era di etnia Tatar, di religione islamica. La “divina” Irina vittima del più comune dei problemi consolari.

Da qui ha inizio la vita sotto ai più ben noti riflettori di Irina Shayk: legata sentimentalmente a uomini tutt’altro che poco sicuri di sé, da Cristiano Ronaldo a Bradley Cooper, la dea delle passerelle non ha mai voluto far trapelare molto della sua vita personale e della figlia avuta da Cooper.

Irina bradley
Irina Shayk, Bradley Cooper e la figlia Lea

Irina Shayk e Lady Gaga

Anche quando il mondo celebra il “fittizio” feeling tra Lady Gaga e Bradley, lei non commenta, rimane in silenzio. Un silenzio che, però, si è rotto nei giorni scorsi, quando la notizia della rottura tra Irina e Bradley Cooper è diventata ufficiale: Irina ha fatto le valigie ed è andata via.

Ancora non sono chiari i motivi di questa decisione, ma chiaro è che il cuore di migliaia di fan di A star is born è tutto per la coppia Gaga-Cooper e dell’ennesimo periodo difficile della ragazza del piccolo villaggio russo poco si parlerà.

Irina

Eppure Irina, al fianco di un “narciso” come Cooper, ha saputo dare il meglio di sé: sempre presente e mai invadente. Peccato che una stella è nata nel cuore di molti e, un’altra, in silenzio, è ritornata nel mondo dei mortali (con problemi amorosi annessi e connessi).

Lady Gaga rompe il silenzio sulla fine della storia fra Bradley Cooper e Irina

Bradley Cooper e Irina si sono lasciati: la notizia è ufficiale

Crisi nera tra Bradley Cooper e Irina Shayk: la modella è andata via di casa con la figlia | VIDEO

Bradley Cooper e Irina Shayk sono in crisi: c’entra Lady Gaga?
Irina Shayk e le indiscrezioni su Lady Gaga e Bradley Cooper: sui social le foto con lei e la famiglia sembrano smentire tutto

Bradley Cooper: tutto quello che c’è da sapere sull’attore americano compagno di Irina Shayk

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione
Gossip / Fedez criticato per le foto di spalle ai figli: “Scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike”
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai