Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko: le previsioni per la giornata di oggi lunedì 10 giugno 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Branko 10 giugno 2019 | Oggi | Del giorno | Previsioni | Astrologia | Astri

OROSCOPO BRANKO 10 GIUGNO 2019 – Anche per oggi l’astrologo Branko ha preparato il suo oroscopo, come sempre riportato da testate naizonali come il Messaggero”.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Branko di oggi ? Amore, lavoro, fortuna, salute? Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 10 giugno 2019.

Oroscopo: cosa dicono gli astri per la giornata di lunedì 10 giugno 2019
Oroscopo Paolo Fox di oggi  lunedì 10 giugno 2019
L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX

Oroscopo Branko 10 giugno 2019 | Previsioni

Ariete

Tutta colpa di Mercurio se oggi avrete qualche difficoltà extra. Cari Ariete, insistere non vi aiuta, molti problemi potrebbero non essere così reali come credete ma frutto della vostra fervida immaginazione. La combo Giove-Sole opposta al vostro segno in realtà vi proteggerà con il lavoro e vi darà la spinta giusta a iniziare nuove complesse trattative.

Toro

Urano in Toro cambia la vostra prospettiva, i cambiamenti talvolta sono necessari e imprevisti e oggi avrete l’occasione di cambiare le cose ma a modo vostro, una grande occasione dove potrete anche dimostrare la vostra abilità e intelligenza.

Luna con Venere e Marte favoriscono anche una vena passionale.

Oroscopo Branko 10 giugno 2019 | Gemelli

Siate prudenti in amore così come la carriera. L’ambito professionale è importante, ma dovete compiere passi brevi e soprattutto senza troppe rinunce. Avvertirete il forte bisogno di consolidare i vostri rapporti familiari, soprattutto a causa della Luna primo quarto in Vergine interessata alla famiglia d’origine.

Secondo l’oroscopo di Branko, oggi sono previsti eventi importanti all’orizzonte per voi. State entrando in una buona fase dell’anno, ma la vita riserva sempre grandi sorprese e prove da superare. Mercurio e Marte sono dalla vostra parte e vi supporteranno per compiere nuovi passi nella sfera professionale.
Anche in casa ci sono miglioramenti in vista, ma avvertite il bisogno di staccare dalla routine. Magari è arrivato il momento di far un viaggio.

Leone

Nonostante la cupidigia degli ultimi giorni, la vostra creatività è ruggente come il vostro segno e niente e nessuno potrà spegnere il vostro fuoco. Cari Leone, se vi trascinate dietro una storia finita, abbandonate i detriti nella discarica del passato e andate avanti.

Luna primo quarto in Vergine vi mette in una buona posizione economica. Inoltre le stelle vi aiuteranno a riprendervi da questo periodo amoroso grigio e vi indirizzeranno verso una nuova strada.

Oroscopo Branko 10 giugno 2019 | Vergine

Chi si ferma è perduto. Partite a gonfie vele questo lunedì in campo professionale, tutto quello che seminate oggi è destinato a crescere domani quindi occhio a quello che fate, cercate di essere poco insicuri e fate differenza tra cosa è possibile e cosa no.

L’OROSCOPO DEL 2019

Oroscopo Branko 10 giugno

Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko, oggi sarà una giornata positiva per la Bilancia. Con un po’ di shopping l’umore potrebbe migliorare, approfittate della giusta combinazione che nasce dall’opposizione tra Sole-Gemelli e Giove-Sagittario per darvi da fare.

Da tempo aspettavate un risvolto economico e oggi potrebbe finalmente arrivare.

Scorpione

Quella che sta per iniziare è una settimana ricca di spunti e svolte per la vostra area professionale. Finalmente non avrete più il fiato sul collo e potrete vivere il lavoro con più calma.

Sono favoriti i nuovi incontri, in particolare potreste imbattervi con persone che hanno molto in comune con voi a partire dalle delusioni sentimentali: potrebbe essere la base per un’intesa perfetta.

Oroscopo Branko 10 giugno 2019 | Sagittario

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 18 aprile 2024: le previsioni segno per segno