Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione domenica 9 giugno 2019

Immagine di copertina
"Caro dittatore", stasera su Sky Cinema Uno

Stasera su Sky 9 giugno 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 9 GIUGNO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky Cinema e Sport? Quali sono i programmi della guida tv Sky di domenica 9 giugno 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti, per un’ottima alternativa alla classica tv.

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, domenica 9 giugno 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 9 giugno | Sky Cinema Uno

Sky Cinema 1 offre agli abbonati un nuovo film:

19:10 – Come ti ammazzo il bodyguard
21:00 – 100X100Cinema – Il Cinemaniaco
21:15 – Caro dittatore Prima TV

Sky Cinema Uno, sul canale 301 del vostro decoder, arriva in prima visione il film Caro dittatore, con Michael Caine, Katie Holmes, Odeya Rush, Seth Green, Jason Biggs.

La trama: Odeya Rush, Michael Caine e Katie Homes in un’insolita commedia. Un dittatore in fuga si rifugia a casa di una studentessa ribelle a cui insegnerà come conquistare il potere a scuola.

Ecco il trailer (in lingua originale):

Sky Cinema Due

19.20 – (500) giorni insieme
21.00 – 100×100 Cinema
21.15 – The Village

Sul canale 302 del vostro decoder vi attende il film The Village, con Sigourney Weaver, William Hurt, Brendan Gleeson, Joaquin Phoenix e Adrien Brody.

La trama: Gli abitanti di un villaggio simil-luterano immerso nei boschi vivono in armonia con la natura isolati dal resto del mondo. Non per tutti l’isolamento è una scelta, in quanto da tempi immemorabili l’ingresso nei boschi, popolati da misteriose creature, è vietato. Il giovane Lucius, insofferente verso una tale imposizione, sfiderà il divieto e risveglierà i tanto temuti esseri silvani.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 9 giugno | Sky Cinema Collection

19:35 – Show Dogs – Entriamo in scena
21:15 – Italo

Su Cinema Collection (canale 303) arriva Italo, commedia del 2014 con Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Vincenzo Lauretta.

La trama: Scicli, Sicilia, 2009. Un’ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese, ma un golden retriever sfida l’ordinanza e comincia a frequentare le stradine locali, affezionandosi soprattutto ad un bambino di dieci anni, Meno, figlio del sindaco Antonio Bianco. A poco a poco Italo, come verrà soprannominato il cane, entrerà a far parte della vita della comunità, accompagnando i turisti in visita, assistendo in chiesa alla messa e giocando con i bambini del paese. La sua presenza addolcirà le vite di tutti e farà da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e la maestrina locale, così come fra Meno e una sua compagna di giochi.

Ecco il trailer:

Guida tv Sky 9 giugno | Sky Cinema Family

19:35 – Vampiretto
21:00 – Il regno di Wuba

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) il film Il regno di Wuba, dai creatori di Shrek.

La trama: un fantasy orientale campione di incassi che unisce comicità e arti marziali. Il tenero Wuba, figlio della Regina dei mostri e destinato a diventare il re della sua specie, viene affidato al giovane Tianyin che dovrà proteggerlo dagli umani.

stasera su sky 9 giugno

Stasera su Sky 9 giugno | Sky Cinema Action 

19:05 – The November Man
21:00 – Stolen

La guida tv di stasera su Sky Cinema Action (canale 305) il film Stolen, con Nicolas Cage, Malin Akerman, Josh Lucas, Danny Huston, Sami Gayle, Mark Valley, M.C. Gainey, J.D. Evermore, Tanc Sade.

La trama: Will Montgomery ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison (Sami Gayle). Viene però contattato dal vecchio socio Vincent (Josh Lucas), che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell’altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley (Malin Akerman), prima che per la figlia sia troppo tardi.

Ecco il trailer:

Programmazione Sky 9 giugno | Sky Cinema Suspence

19.30 – The Lazarus Effect
21.00 – Hangman – Il gioco dell’impiccato

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il film Hangman – Il gioco dell’impiccato, con Al Pacino e Karl Urban.

La trama: Due detective e una reporter sono sulle tracce di un assassino che uccide le sue vittime basandosi su un gioco per bambini.

Stasera su Sky 9 giugno | Sky Cinema Romance

18:15 – Il paziente inglese
21:00 – Amore inaspettato

Su Sky Cinema Romance la commedia Amore inaspettato, con Demi Moore, Alec Baldwin, Dylan McDermott.

La trama: La vita dello scrittore di successo Bill Oakland (Alec Baldwin) viene stravolta in un istante a causa di un tragico incidente stradale, a seguito del quale sua moglie perde la vita e lui diviene completamente cieco. Bill non trova più l’ispirazione per scrivere e decide, come ripiego, di occupare il suo tempo insegnando all’Università. Un giorno si presenta alla sua porta Suzanne Dutchman (Demi Moore). Suo marito Mark (Dylan McDermott) è in prigione per truffa e lei, colpevole di associazione, è obbligata a svolgere servizi utili alla comunità. A prima vista i due non si piacciono molto, ma sono comunque obbligati a trascorrere del tempo insieme. Nasce così una reciproca simpatia che presto si trasforma in amore e Suzanne dovrà decidere se tornare alla vita di prima o seguire il suo cuore…

Sky Cinema Drama

19.05 – The Illusionist – L’illusionista
21.00 – The Imitation Game

Su Sky Cinema Drama va in onda il film The Imitation Game, con Charles Dance, Keira Knightley, Matthew Goode, Mark Strong e Benedict Cumberbath.

La trama: Oscar alla sceneggiatura per la biografia di Alan Turing, interpretato da Benedict Cumberbatch. Genio indiscusso del XX secolo, fu incaricato di decrittare il codice Enigma dei nazisti.

Stasera su Sky 9 giugno | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.15 – Soldato semplice
21.00 – Uno sceriffo extra terrestre… Poco extra e molto terrestre

Su Sky Cinema Comedy va in onda Uno sceriffo extra terrestre… Poco extra e molto terrestre, con Bud Spencer.

La trama: Lo sceriffo di una cittadina americana deve difendere un piccolo alieno dai militari che vogliono catturarlo.

Sky Sport Uno

18.30 – Paddock Live
20.05 – GP Canada (diretta)

Su Sky Sport Uno la diretta del Gran Premio del Canada di Formula 1. Vettel in pole position, riuscirà la Ferrari a spezzare il dominio Mercedes?

Stasera su Sky 9 giugno | Sky Uno

20:20 – Mollo tutto e cambio vita
21:15 – Bruno Barbieri – 4 Hotel

Sky Uno una nuova puntata di Bruno Barbieri – 4 Hotel: quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida. Ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura: insieme a Bruno Barbieri, i concorrenti assegneranno i loro voti.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report