Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko: le previsioni per la giornata di oggi domenica 9 giugno 2019

Immagine di copertina
Oroscopo Branko 9 giugno

Oroscopo Branko 9 giugno 2019 | Oggi | Del giorno | Previsioni | Astrologia | Astri

OROSCOPO BRANKO 9 GIUGNO 2019 – Anche per oggi l’astrologo Branko ha preparato il suo oroscopo, come sempre riportato da testate naizonali come il Messaggero”.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Branko di oggi ? Amore, lavoro, fortuna, salute? Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 9 giugno 2019.

Oroscopo: cosa dicono gli astri per la giornata di domenica 9 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni fortunati di domenica 09 giugno 2019

Oroscopo Branko 9 giugno 2019 | Previsioni

Ariete

Esaltati dalle prospettive che Giove apre nella professione potreste non accorgervi di qualche tranello. Fate attenzione se firmate carte di carattere economico, Mercurio in Cancro non è affidabile. Innamorarsi con Mercurio e Marte negativi?

Si può, anche perché quando non parlate siete ancora più affascinanti. Passionalità in aumento (Venere). Contrattempi nei viaggi di ritorno.

Toro

Non in perfetta forma, dopo tre giorni di Luna in Leone, nella notte avete smarrito pure la bella Venere passata in Gemelli, ma da lì sarà efficace per il vostro commercio.

Fa parte del carattere del Toro, delle sue prime aspirazioni, l’esigenza/capacità di vendere o acquistare qualcosa, per avere soldi subito. Volevate una bella Luna per l’amore? Ecco, avrete la più bella, in Vergine.

Oroscopo Branko 9 giugno 2019 | Gemelli

Tanti avrebbero voluto sposarvi, ma solo uno (due o tre, non importa conta il risultato) ci è riuscito. Ed è tutto merito suo perché in ogni Gemelli c’è un segnale di celibato.

Il vostro innato desiderio di libertà salta fuori con Lune curiose su presente e passato. Oggi, in Vergine, cambia fase e obbliga a occuparsi di famiglia, figli, genitori, anziani. Sarete premiati da Venere, fortuna.

Si trovano ancora pasticcerie che la domenica preparano le golose paste di una volta e non solo in formato mignon. Offritevi qualcosa di dolce per festeggiare il progressivo miglioramento astrale.
State migliorando in campo pratico, dal lavoro ai soldi, nella vita familiare e in amore. Oggi Luna inizia a crescere di luce in Vergine porterà incontri dolcissimi e altri eccellenti per affari.

Leone

Che sorpresa! Bella o bellissima dipende da come saprete accogliere qualcuno che torna a chiedervi affetto e passione; voi stessi sarete tentati di ritornare a quel prato fiorito, per ritrovare le emozioni di un tempo.

Oggi, l’immagine cinematografica di Jane Fonda e Robert Redford che corrono a piedi nudi nel parco, si adatta al vostro cielo e vi farà felici. Basta con le sole bollette. Venere fortuna.

Oroscopo Branko 9 giugno 2019 | Vergine

Vi siete svegliati così e così La sensazione di stress è per il passaggio di Venere in Gemelli (respirazione, reni), ma con le ore sentirete un meraviglioso influsso: Luna nel segno, da stamattina a martedì.

E’ Luna di giugno, saluta la primavera, ma è anche la più bella e generosa della stagione perché domani risplende in primo quarto, benaugurante per affari, casa, compere, viaggi e amore.

L’OROSCOPO DEL 2019

Oroscopo Branko 9 giugno

Bilancia

Quanto manca all’estate? Meno di due settimane, con questo pensiero dovete affrontare pure le provocazioni di Marte, sino a fine mese in Cancro. Un po’ di cautela, per i meno giovani nella salute, per i giovani nello sport e alla guida.

Tanti Bilancia sono sportivi non siete solo figli di Venere. Ma è lei la vostra stella, che ora vola in Gemelli, un aquilone che porta fortuna e amore.

Scorpione

Quando i pianeti entrano in Gemelli per voi è positivo, significa che una fastidiosa opposizione si conclude. Oggi, Venere all’una di notte ha lasciato il Toro, ma lì resterà ancora molto tempo Urano, qualche cautela è richiesta nei rapporti con gli altri.

Ma non sempre, solo quando il pianeta si scontra con altri corpi celesti. Oggi, c’è fortuna nel cielo. Numero fortunato 3 (un terzo amore).

Oroscopo Branko 9 giugno 2019 | Sagittario

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 27 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 27 marzo 2024