Me

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione sabato 8 giugno 2019

Immagine di copertina

Stasera su Sky 8 giugno 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 8 GIUGNO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky Cinema e Sport? Quali sono i programmi della guida tv Sky di sabato 8 giugno 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti, per un’ottima alternativa alla classica tv.

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, sabato 8 giugno 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 8 giugno | Sky Cinema Uno

Sky Cinema 1 offre agli abbonati un nuovo film:

19:20 – Le ultime 24 ore
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Tomb Raider

Sky Cinema Uno, sul canale 301 del vostro decoder, arriva il film Tomb Raider, versione 2018 del celebre film basato sull’omonimo videogame, con Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu.

La trama: Alicia Vikander nel reboot della saga dedicata alla celebre avventuriera dei videogame. Lara Croft raggiunge un’isola in Giappone per chiarire il mistero della scomparsa di suo padre.

Ecco il trailer:

Sky Cinema Due

19.25 – Le ultime 24 ore
21.00 – 100×100 Cinema
21.15 – Third Person

Sul canale 302 del vostro decoder vi attende il film Third Person, con Liam Neeson, Kim Basinger, Jude Law, Casey Affleck e Adrien Brody.

La trama: Michael è un premio Pulitzer, alle prese con un nuovo libro che non trova la strada. Da tempo non è più lo scrittore duro, vero e folgorante dell’esordio. C’è stato un grande dolore nella sua vita, che sta provando a superare lasciandosi sedurre da Anna, scrittrice a sua volta, ambiziosa e tormentata. Mentre i due bisticciano in un grande hotel di Parigi, a Roma, l’americano Scott perde la testa per una ragazza Rom, Monika, ed è disposto a darle tutti i soldi che possiede per toglierla dai guai. New York, infine, è il teatro della fatica di Julia, ex attrice di soap, per riprendersi la custodia del figlio, dopo un oscuro incidente domestico.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 8 giugno | Sky Cinema Collection

19:30 – Flipper
21:15 – Qualcosa di straordinario

Su Cinema Collection (canale 303) arriva Qualcosa di straordinario, con Kristen Bell, Drew Barrymore, John Krasinski, Dermot Mulroney, Ted Danson, Stephen Root, Tim Blake Nelson, Vinessa Shaw, Rob Riggle, Andrew Daly.

La trama: Ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, “Qualcosa di straordinario” è la storia vera di un giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace, che, unendo le loro forze, riescono a catturare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla tragedia che incombe su tre balene grigie, rimaste bloccate sotto i ghiacci del circolo polare artico. Per liberarle, alla fine, occorrerà perfino l’intervento del comandante di una rompighiaccio, battente bandiera russa…

Ecco il trailer:

Guida tv Sky 8 giugno | Sky Cinema Family

19:45 – Koda fratello orso 2
21:00 – Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) il film Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo, con Raffey Cassidy, Emily Watson, Dominic Monaghan.

La trama: Una commedia nel segno della magia con la giovanissima star di “Tomorrowland”, Raffey Cassidy. Ospite di un orfanotrofio, Molly impara l’arte dell’ipnosi da un antico libro ma il suo prezioso potere diventerà presto incontrollabile.

Stasera su Sky 8 giugno | Sky Cinema Action 

19:25 – John Rambo
21:00 – Giorni di tuono

La guida tv di stasera su Sky Cinema Action (canale 305) il film Giorni di tuono, con Tom Cruise, Robert Duvall, Randy Quaid, Nicole Kidman.

La trama: Cole è un giovane scapestrato, pilota di auto da corsa. Entra nella scuderia di un anziano e saggio meccanico che gli fornisce un prototipo. Dopo le prime incomprensioni i due trovano una grande intesa. Un grave incidente però getta Cole e il suo rivale in coma: Cole si riprende, anche grazie all’amore di una bella neurologa, e vincerà trionfalmente. Sono pochi i film sulle corse automobilistiche che hanno funzionato: questo non è uno di quelli. Il film si regge sulle schermaglie tra i due piloti rivali prima, e su quelle amorose con la Kidman, poi.

stasera su sky 8 giugno

Programmazione Sky 8 giugno | Sky Cinema Suspence

19.05 – Sex Crimes – Giochi pericolosi
21.00 – Codice d’emergenza

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il film Codice d’emergenza, con Mischa Barton e Ving Rhames.

La trama: Un criminale rapisce la figlia di un’operatrice del 911 e di un poliziotto costringendoli a stare al suo folle gioco di sangue.

Stasera su Sky 8 giugno | Sky Cinema Romance

19:15 – Breaking Dance
21:00 – Il trono di cuori Prima TV

Su Sky Cinema Romance la commedia Il trono di cuori, con James Brolin, Cindy Busby, Andrew Cooper, Howard Crossley.

La trama: Amori e titoli nobiliari in una commedia romantica. Un allevatore del Montana ha ereditato il trono di Merania. Sua figlia, infatuata dello stalliere di corte, lo convincerà a diventare re.

Sky Cinema Drama

19.05 – Welcome to the Rileys
21.00 – Tonya

Su Sky Cinema Drama va in onda il film Tonya, con Allison Janney, Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Sebastian Stan e Bojana Novakovic.

La trama: Tonya Harding non ha avuto un’infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d’asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all’altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 8 giugno | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.15 – Svalvolati on the road
21.00 – E poi c’è Cattelan Best Of

Su Sky Cinema Comedy va in onda una puntata speciale del late show E poi c’è Cattelan.

La trama: in occasione del 35esimo anniversario dall’uscita in sala di “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”, lo speciale di “E poi c’e’ Cattelan” con la reinterpretazione della pellicola cult degli anni ’80.

Sky Sport Uno

19.55 – Formula 1, qualifiche GP del Canada (diretta)
21.20 – Paddock Live

Stasera su Sky 8 giugno | Sky Uno

20:00 – Marc Ribas 4 ristoranti Spagna Ep. 10
21:15 – E poi c’è Cattelan Ep. 2

Sky Uno trasmette le repliche dell’ultima stagione di EPCC, il late show condotto da Alessandro Cattelan.