Me

Vanessa Incontrada bastonata sui social per la forma fisica ai Music Awards: “Mettiti a dieta!”

Immagine di copertina
Vanessa Incontrada peso

Vanessa Incontrada peso – La Vanessa Incontrada è stata di nuovo bersaglio di haters per la forma fisica. Già in passato la conduttrice spagnola era stata vittima di body shaming sui social network da parte di utenti molto critici e soprattutto poco delicati.

Nel corso della diretta dei Seat Music Awards 2019, in onda su Rai1, la 40enne catalana è stata presa di mira da molti utenti che sul web hanno criticato ferocemente le sue rotondità.

“Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! Mettiti a dieta!”, “Ma che fai fatto, sei una palla!”. Non sono mancati però anche i commenti a sostegno della conduttrice che, ieri, era affiancata da Carlo Conti alla guida del programma musicale.

“Vanessa sei l’orgoglio delle donne curvy!”, si legge tra i commenti. In difesa della bella spagnola anche la modella curvy Elisa D’Ospina: ” In preda al delirio della bella musica italiana mi sono persa i soliti idioti che hanno da ridire sul fisico di Vanessa Incontrada.

Una polemica sterile che ogni anno si riaccende sottolineando la vostra deficienza ed esaltando la sua bellezza”, ha scritto su Twitter l’opinionista del programma tv Detto Fatto.

Non è la prima volta che la presentatrice e attrice originaria di Barcellona è vittima di insulti sui social. Per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui era apparsa senza trucco, l’attrice si era beccata critiche e insulti.

Vanessa Incontrada peso

vanessa incontrada peso
credits: Instagram vanessa incontrada

Music Awards 2019: i conduttori dell’evento musicale di Rai 1 sono Carlo Conti e Vanessa Incontrada

“Io ferita dalle offese per i chili di troppo, viviamo in un mondo cretino”: la denuncia di Vanessa Incontrada