Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione venerdì 7 giugno 2019

Immagine di copertina
Stasera su Sky Cinema Uno in prima tv "La truffa dei Logan"

Stasera su Sky 7 giugno 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 7 GIUGNO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky Cinema e Sport? Quali sono i programmi della guida tv Sky di venerdì 7 giugno 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti, per un’ottima alternativa alla classica tv.

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, venerdì 7 giugno 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 7 giugno | Sky Cinema Uno

Sky Cinema 1 offre agli abbonati un nuovo film:

20:05 – Catch-22 Ep. 6
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – La truffa dei Logan Prima TV

Sky Cinema Uno, sul canale 301 del vostro decoder, arriva in prima visione il film La truffa dei Logan, con Channing Tatum, Adam Driver, Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig, Katherine Waterston, Sebastian Stan.

La trama: Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell’Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l’uno, single con pub l’altro, i Logan vivono nell’America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare. Ma quella superstizione, esemplificata dal corso disastroso delle loro esistenze, diventa la loro chance: una buona copertura (chi accuserebbe mai due storpi?) e una buona occasione (giunti a questo punto, i Logan non hanno niente da perdere).

Ecco il trailer:

Sky Cinema Due

18.55 – Il silenzio degli innocenti
21.00 – 100×100 Cinema
21.15 – Hostiles – Gli ostili

Sul canale 302 del vostro decoder vi attende il film Hostiles – Gli ostilicon Scott Wilson, Stephen Lang, Christian Bale, Rory Cochrane e Peter Mullan.

La trama: Il capitano Joe Blocker è alla soglia della pensione quando, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, gli viene ordinato di condurre fino al Montana il capo Cheyenne Falco Giallo, in fin di vita per una malattia terminale. Peccato che Joe abbia combattuto contro gli indiani fino a quel momento e abbia visto morire molti amici e commilitoni, alcuni proprio per mano di Falco Giallo. Al drappello si unisce anche Rosalie, una donna che ha visto trucidare la propria famiglia (nella prima scena, che precede i titoli di testa) da una banda di ladri di cavalli Comanche.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 7 giugno | Sky Cinema Collection

19:35 – Rio
21:15 – I pinguini di Mr. Popper

Su Cinema Collection (canale 303) arriva I pinguini di Mr. Poppercommedia con Carla Gugino, Jim Carrey, Angela Lansbury, Madeline Carroll, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, Dominic Chianese, James Tupper, Kelli Barrett, Pepper Binkley.

La trama: Mr. Popper è un importante uomo d’affari di New York che – all’improvviso – viene raggiunto da una davvero bizzarra eredità: sei pinguini. Non avendo altro luogo, li prende in casa, trasformando il suo appartamento in una sorta di zoo invernale attrezzato alla bell’e meglio per accogliere i pennuti. Ma naturalmente un simile cambiamento – insieme alla frequentazione assidua dei pinguini – non può non avere riflessi importanti sulla sua vita e sul suo lavoro.

Ecco il trailer:

Guida tv Sky 7 giugno | Sky Cinema Family

19:25 – Bigfoot Junior
21:00 – Time Toys

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) il film Time Toys, con Griffin Cleveland, Mackenzie Aladjem, J.J. Totah.

La trama: Un gruppo di ragazzini ritrova casualmente un contenitore pieno di giocattoli incredibili provenienti dal futuro. Ognuno di essi ha un potere particolare che bisogna scoprire, per poterlo utilizzare. I giochi attirano però anche l’attenzione di un costruttore, che vorrebbe utilizzarli per impadronirsi prima della città e poi del mondo intero. I 5 amici dovranno quindi unire le forze per sventare il suo piano criminale, aiutati da uno scienziato un po’ fuori dagli schemi per scoprire infine che i poteri che pensavano provenire dai giocattoli in realtà erano loro a possederli.

Stasera su Sky 7 giugno | Sky Cinema Action 

19:05 – Due nel mirino
21:00 – L’infiltrato

La guida tv di stasera su Sky Cinema Action (canale 305) il film L’infiltrato, con Dolph Lundgren, Jocelyn Osorio, Louis Mandylor, Corbin Bernsen.

La trama: Un team di ladri irrompe in una prigione di massima sicurezza messicana per combattere contro il più famoso signore della droga. Pieno di azione, fucili, combattimenti e politici corrotti.

stasera su sky 7 giugno

Programmazione Sky 7 giugno | Sky Cinema Suspence

19.25 – Retreat – Nessuna via di fuga
21.00 – These final hours – 12 ore alla fine

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il film These final hours – 12 ore alla fine, con Lynette Curran, Nathan Phillips, Sarah Snook, Daniel Henshall e Angourie Rice.

La trama: L’impatto di un asteroide sul versante nord dell’Oceano Atlantico sta cancellando la Terra, continente dopo continente. A Perth, Australia, la fine è prevista entro dodici ore: per l’ultima volta, James fa l’amore con Zoe per poi mettersi in macchina verso la festa che metterà fine a tutte le feste, proprio li’ si ricongiungerà con Vicky, la sua fidanzata. Lungo il tragitto, tuttavia, si troverà a salvare dalle grinfie di due pedofili la piccola Rose, desiderosa soltanto di raggiungere il suo papà prima della fine di ogni cosa.

Stasera su Sky 7 giugno | Sky Cinema Romance

18:45 – Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare
21:00 – Che fine hanno fatto i Morgan?

Su Sky Cinema Romance la commedia Che fine hanno fatto i Morgan?, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Mary Steenburgen, Sam Elliott, Elisabeth Moss, Michael Kelly, Wilford Brimley, Jesse Liebman.

La trama: Tipica coppia newyorchese in crisi dopo una cena di riconciliazione diventano i testimoni di un omicidio. L’FBI li inserisce nel programma protezione testimoni e li manda in una sperduta cittadina del Wyoming. Li i due sotto falso nome dovranno adattarsi alle abitudini locali e saranno costretti a risolvere i loro problemi stando insieme.

Ecco il trailer:

Sky Cinema Drama

19.25 – Legami di sangue
21.00 – Gandhi

Su Sky Cinema Drama va in onda il film Gandhi, del 1982, premiato con 8 Oscar e 5 Golden Globe.

La trama: La biografia del leader pacifista interpretato da Ben Kingsley. Un viaggio nella vita del fautore dell’indipendenza indiana dal dominio inglese.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 7 giugno | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.05 – Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute
21.00 – Finché giudice non ci separi

Su Sky Cinema Comedy va in onda il film Finché giudice non ci separi, con Francesca Inaudi.

La trama: una commedia sul tema della separazione. Tre amici cercano di consolare Massimo, in crisi per il divorzio. La situazione precipita quando la vicina bussa alla porta.

Sky Sport Uno

21.00 – Le signore del calcio – Carolina Morace
21.30 – Italia-Mali Quarti di finale Mondiale Under 20

Su Sky Sport Uno la replica dei quarti di finale dei Mondiali Under 20 di calcio tra Italia e Mali.

Stasera su Sky 7 giugno | Sky Uno

20:05 – Bruno Barbieri – 4 Hotel
21:15 – 4 ristoranti Spagna

Sky Uno trasmette 4 ristoranti Spagna, il cooking show presentato dall’attore e cuoco Marc Ribas.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report