Me

JLo una di noi: sotto l’abito di Gucci spuntano i pantaloncini contenitivi

Look da red carpet ma con un segreto da comune mortale per la diva di Hollywood

Immagine di copertina
Jwnnifer Lopez. Credit: ANGELA WEISS / AFP

Jennifer Lopez shorts contenitivi

Alzi la mano chi non vorrebbe sentirsi pronta per affrontare il red carpet anche quando sta per partecipare a un appuntamento scolastico dei figli. A maggior ragione se per l’occasione saranno presenti sia l’ex marito che il nuovo compagno. È quello che deve aver pensato Jennifer Lopez un paio di giorni fa – mentre si apprestava ad assistere alla cerimonia di consegna dei diplomi ai gemelli Emme e Max – con un look da urlo: abito Gucci satinato in tonalità salmone e décolleté nude con laccio attorno alla caviglia e chiusura a lucchetto.

“Lei può permetterselo”, direte voi. La star statunitense – che nel curriculum ha esperienza da ballerina, cantante, attrice, imprenditrice e produttrice – a 49 anni compiuti può vantare gambe scolpite e un fisico invidiabile. Ma soprattutto ha appena vinto il Cfda Fashion Award, un riconoscimento noto anche come l’Oscar della moda, che l’ha consacrata icona di stile. Vero.

jennifer lopez shorts contenitivi
Jennifer Lopez, il dettaglio dello spacco del vestito

La sexy pole dance di Jennifer Lopez per il fidanzato | VIDEO

Jennifer Lopez shorts contenitivi | Un piccolo incidente di percorso

Ma a due giorni di distanza dalla premiazione degli Cfda, J.Lo. ha dimostrato – volente o nolente – di avere abitudini più affini a noi “comuni mortali” di quanto non si creda. Sì, perché mentre camminava con piglio deciso verso il luogo della cerimonia, la gonna a portafoglio dell’abito si è aperta, lasciando intravedere un piccolo segreto: calzoncini modellanti color carne. La diva ha prontamente richiuso lo spacco con una mano, ma il dettaglio dell’underwear non è sfuggito ai paparazzi.

Jennifer Lopez shorts contenitivi | Il trucco fashion alla portata di tutte

Si chiamano Spanx, appartengono alla linea di capi body shaping lanciata all’inizio del nuovo millennio dall’imprenditrice di Atlanta Sara Blakely. E costano non più di 60 dollari, sul sito ufficiale del marchio: meno di 53 euro. Un segreto da star, ma alla portata di tutte.

Jennifer Lopez dà un consiglio alle donne: “Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili”