Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione mercoledì 5 giugno 2019

Immagine di copertina

Stasera su Sky 5 giugno 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 5 GIUGNO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky Cinema e Sport? Quali sono i programmi della guida tv Sky di mercoledì 5 giugno 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi in tv stasera

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, mercoledì 5 giugno 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 5 giugno | Sky Cinema Uno

Sky Cinema 1 offre agli abbonati un nuovo film:

19:05 – Tuo, Simon
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Black Panther

Sul canale 301 del vostro decoder il film Black Panther, con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman.

La trama: Il principe T’Challa eredita dal padre trono e poteri, che userà per sfidare i nemici.

Ecco il trailer:

Sky Cinema Due

19.10 – Grattaca – La porta dell’universo
21.00 – 100×100 Cinema
21.15 – Good Morning, Vietnam

Sul canale 302 del vostro decoder vi attende Good Morning, Vietnam, grande classico del 1987 con Robin Williams, Forest Whitaker e Noble Willingham.

La trama: Nel 1965 quando la guerra nel Vietnam è solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori e l’allontanamento dal Vietnam.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 5 giugno | Sky Cinema Collection

19:35 – Il mio piccolo dinosauro
21:15 – Show Dogs – Entriamo in scena

Su Cinema Collection (canale 303) arriva il film Show Dogs – Entriamo in scena, con Will Arnett, Natasha Lyonne, Omar Chaparro.

La trama: Max è un cane poliziotto che deve evitare che accada una tragedia durante l’evento di Dog Show, una mostra canina.

stasera su sky 5 giugno

Guida tv Sky 5 giugno | Sky Cinema Family

19:30 – Asterix e il regno degli Dei
21:00 – La grande fuga del nonno

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) il film La grande fuga del nonno, con T. Courtenay, D. Walliams.

La trama: Anni Ottanta. Lo scolaro Jack ama ascoltare il nonno che gli racconta di come ha servito la nazione come pilota durante la Seconda guerra mondiale ma con l’insorgere dei primi segni dell’Alzheimer l’anziano viene messo nella casa di riposo gestita dalla sadica Miss Dandy. Quando si reca a trovare il nonno con la famiglia, Jack è sorpreso dal vedere come viene trattato e, aiutato dalla sorella e dal di lei fidanzato, ne pianifica la fuga.

Stasera su Sky 5 giugno | Sky Cinema Action 

19:00 – L’altra sporca ultima meta
21:00 – All the Devil’s Men – Squadra speciale

La guida tv di stasera su Sky Cinema Action (canale 305) il film All the Devil’s Men – Squadra speciale, con Milo Gibson, Sylvia Hoeks, William Fichtner, Gbenga Akinnagbe.

La trama: Scontri a fuoco in un action ambientato a Londra. Un cacciatore di taglie, sulle tracce di un agente della Cia, si ritrova coinvolto in una battaglia all’ultimo sangue.

Ecco il trailer (in lingua originale):

Programmazione Sky 5 giugno | Sky Cinema Suspence

19.20 – Into the Grizzly Maze
20.50 – Anteprima Polaroid
21.00 – Slender Man

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il film horror del 2018 Slender Man, con Kevin Chapman, Michael Reilly Burke, Joey King, Annalise Basso e Javier Botet.

La trama: Alcune amiche adolescenti vivono stretta la cittadina del Massachusetts dove abitano e favoleggiano di scappare e vivere altrove. Nel frattempo, per passare la serata, decidono di fare come alcuni loro amici maschi e di evocare il misterioso Slender Man, entità maligna di cui si favoleggia su internet: può manifestarsi, si dice, in varie forme ed è dotato di poteri ipnotici che rendono inermi le sue vittime. Naturalmente, non pensano esista sul serio. In ogni caso, compiono il rituale di evocazione. Niente sembra succedere, perciò le ragazze passano ad altro. Una settimana dopo, Katie, una delle ragazze, scompare misteriosamente nel bosco. Il papà di Katie, disperato, dà fuori di matto. Le ragazze si sentono in colpa e cominciano a pensare che dietro a quella sparizione possa davvero esserci Slender Man. E pensano che solo entrando in contatto con quell’essere mostruoso e misterioso possono sperare di riportare indietro Katie. Naturalmente, il compito non è per niente facile e richiede che si mettano in gioco con tutte loro stesse.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 5 giugno | Sky Cinema Romance

19:10 – Footloose
21:00 – 40 sono i nuovi 20

Su Sky Cinema Romance la commedia sentimentale 40 sono i nuovi 20con Reese Witherspoon, Michael Sheen, Lake Bell, Nat Wolff, Candice Bergen.

La trama: Alice, quarantenne divorziata, si prende una cotta per un ventisettenne, ma il marito torna per riconquistarla.

Ecco il trailer:

Sky Cinema Drama

19.05 – Tre giorni per la verità
21.00 – Quando un padre

Su Sky Cinema Drama va in onda il film Quando un padrecon Gerald Butler e Willem Dafoe.

La trama: Un manager ossessionato dalla carriera rimette la sua vita in discussione quando suo figlio si ammala gravemente.

Stasera su Sky 5 giugno | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.20 – Amore oggi
21.00 – Vengo anch’io

Su Sky Cinema Comedy va in onda il film Vengo anch’io, del 2018, con Vincenzo Salemme, Alessandro Haber, Aldo Baglio, Francesco Paolantoni e Ambra Angiolin.

La trama: Corrado è assistente sociale presso un centro per minori svantaggiati di Segrate, ma ha a sua volta un problema: è dipendente dagli psicofarmaci, tanto da finire licenziato. Dovendo partire, decide di accompagnare Aldo, affetto da sindrome di Asperger, dal suo vero padre a Pescara. Per risparmiare sul viaggio i due caricano Maria, che vanno a prendere fuori dal carcere e devono portare al porto di Brindisi dalla figlia Lorenza, atleta nel canottaggio femminile.

Ecco il trailer:

Sky Sport Uno

Su Sky Sport Uno eChampions League Madrid: la replica della finale di Champions tra Liverpool e Tottenham.

Stasera su Sky 5 giugno | Sky Uno

20:05 – Bruno Barbieri – 4 Hotel
21:15 – 4 ristoranti Spagna – 1^TV

Sky Uno trasmette il cooking show 4 ristoranti Spagna, versione iberica del celebre programma realizzato anche in Italia.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report