Me

Oroscopo giugno 2019, i segni più fortunati in amore secondo Paolo Fox: Ariete e Toro al top

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox segni fortunati amore giugno 2019 | Previsioni | Astrologia

OROSCOPO PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI AMORE GIUGNO 2019 – Giugno è arrivato e con lui, visto l’imminente arrivo dell’estate, si apre un periodo perfetto per chi vuole innamorarsi o consolidare la propria storia, magari facendo un grande passo in avanti nella propria storia, come avere un figlio o sposarsi.

Ma quali sono i segni più fortunati in amore a giugno 2019? Per saperlo abbiamo consultato l’oroscopo di Paolo Fox, il guru dell’astrologia.

I SEGNI FORTUNATI DI GIUGNO 2019

Ogni anno Paolo Fox infatti realizza i suoi i grafici con l’andamento mese per mese per tutti i segni. Il noto astrologo ha realizzato una classifica di tutti i segni per i mesi del 2019, tenendo conto di tre parametri: lavoro, fortuna, amore. Ecco allora i segni più fortunati a giugno 2019 in amore.

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

paolo fox segni fortunati giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox segni fortunati amore giugno 2019

Ecco allora quali sono i segni più fortunati dal punto di vista sentimentale secondo l’oroscopo di Paolo Fox: sicuramente l’Ariete che prosegue in un periodo davvero al top dopo un maggio a dir poco esaltante.

L’OROSCOPO DEL GIORNO DI BRANKO

Molto bene anche gli amici del Toro: le stelle sono dalla vostra parte a livello sentimentale, ma attenzione, tra luglio e agosto ci sarà un calo. In grande salita anche la sfera sentimentale per i Gemelli: momento propizio per fare nuovi incontri, il massimo però lo raggiungerete ad agosto, per un’estate davvero rovente.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO A GIUGNO 2019

Tra i segni fortunati in amore di giugno 2019 secondo l’oroscopo anche il Leone: d’altronde il 2019 è in generale un anno che vi vede assoluti protagonisti. Come tutti anche voi avete vissuto un periodo no, proprio a maggio, ma dopo un mesetto non splendido, tornate ad essere al top.

In risalita la vita sentimentale anche per l’Acquario: se avete avuto un litigio con il partner, parlatevi e chiarite. Per gli altri segni questo maggio 2019 secondo l’oroscopo sarà in generale un mese di transizione, con alti e bassi.

L’OROSCOPO DI FOX PER IL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU PAOLO FOX

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Infine tra i segni meno fortunati in amore di giugno 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox citiamo la Vergine, che ha un piccolo crollo sentimentale in questo mese, e lo Scorpione: se una storia non vi soddisfa più, è il momento di chiudere i ponti. In calo infine anche il Sagittario: attenzione a non tenere in piedi due relazioni contemporaneamente.

L’OROSCOPO 2019 DI TPI