Me

La Casa di Carta 3, il nuovo trailer della serie tv Netflix | VIDEO

La Casa di Carta 3 trailer – Sale l’attesa per la terza stagione della serie tv Netflix “La Casa di Carta“. Oggi finalmente è già possibile intuire qualcosa grazie al primo trailer ufficiale.

“La Casa de Papel 3”, così il titolo originale in spagnolo, inizia su un atollo caraibico per poi finire a Firenze davanti al Duomo dove ricompare Berlino che, nella seconda stagione, era morto.

Dopo essere scappati con un miliardo di euro rubati alla Zecca di Stato spagnola, il professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. E’ proprio Rio, trovato dalle forze speciali spagnole. Tokyo, invece, riesce a fuggire e a chiamare gli altri in aiuto.

L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato. L’ultima stagione della serie tv sarà disponibile a partire da venerdì 19 luglio 2019.

“In mare aperto, a bordo di un’imbarcazione, il professore, si rivolge ai compagni: signori siamo in acque internazionali, siamo riusciti a scappare, ma adesso arriva la parte difficile rimanere vivi”.

Il promo della terza stagione riporta sullo schermo tutti i sopravvissuti della banda alla rapina della Zecca di Madrid che si stanno godendo il meritato riposo su un’isola caraibica. Ma, ben presto, riprende l’azione.

La casa di carta, arriva il nuovo trailer della stagione 3 e il Professore è davvero agguerrito

La Casa di Carta 3: il teaser e la data di uscita della terza stagione | VIDEO

Casa di Carta 3: sono iniziate le riprese della terza stagione | VIDEO