Me

Festa hard nello spogliatoio dell’Esportiu Llançà per la promozione: è polemica | VIDEO

Festa promozione spogliarelliste – La festa per la promozione dell’Esportiu Llançà, piccola squadra di calcio catalana, si è trasformata in un vero e proprio party a luci rosse.

Il video girato dai tesserati del club spagnolo promosso dalla terza alla seconda divisione è finito sui social scatenando una bufera. Nel filmato pubblicato dal sito “Diari de Girona” si vedono alcune danzatrici ingaggiate per festeggiare l’evento in abiti succinti.

Le stripper vestite da “catwoman” hanno intrattenuto giocatori e tecnici divertiti dal siparietto. Lo scandalo si è diffuso rapidamente e, quando ormai la polemica era divampata, i vertici del Llançà sono dovuti intervenire per provare a rimediare alla brutta figura: “Chiediamo scusa per aver ferito la sensibilità delle persone”.

Il club ha precisato però che l’ingaggio delle ragazze è stato un “regalo di una persona”. Non solo, il consiglio comunale della città catalana ha anche annunciato una seduta straordinaria per parlare dell’accaduto.

Nel frattempo sono arrivate anche le scuse anche del dirigente Francesc Romero, il quale si è assunto la responsabilità di aver organizzato il party a luci rosse. “Francesc Romero – si legge nella nota – si assume la piena responsabilità di quanto accaduto. Nessun altro membro della squadra, staff compreso, sapeva dell’esistenza di questa esibizione”.

Champions League, invasione di campo sexy durante la finale | FOTO

Spunta un clamoroso retroscena in casa Roma: Daniele De Rossi chiese la cacciata di Totti

Il calciatore Neymar è accusato di stupro: Brasile sotto shock | VIDEO

Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta: una foto sospetta scatena i fan | FOTO