Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:20
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fabio Colloricchio chi è l’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola

Immagine di copertina
Fabio Colloricchio. Credits: Instagram

Fabio Colloricchio chi è | Fabio Colloricchio e Violeta | Violeta Mangrinan | Uomini e Donne | Isola dei famosi spagna

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne e oggi concorrente dell’Isola dei Famosi spagnolo (Supervivientes), nelle ultime ore sta facendo molto parlare di sé per via di un video in cui è intento a fare sesso.

S&D

Il filmato hot è estratto dall’ultima puntata della Supervivientes. L’ex tronista fa sesso in diretta tv con un’altra concorrente, Violeta Mangriñan, protagonista della trasmissione Mujeres y hombres y viceversa, format spagnolo molto simile al programma di Maria De Filippi.

I due, non curanti delle telecamere che li riprendevano, si sono lasciati andare a un rapporto sessuale esplicito con tanto di grida e parti intime del corpo ben visibili.

Il suo nome sta facendo il giro del web, e non solo in Italia. Ma chi è Fabio Colloricchio?

Fabio Colloricchio e Violeta video sesso

Fabio Colloricchio chi è

Fabio Colloricchio è un ragazzo di origine argentine. Ha 29 anni ed è nato il 25 maggio del 1990 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Si trasferisce dall’Argentina in Italia con la madre Alicia dopo la separazione dei genitori.

Il padre vive ancora in Argentina dove si è sposato con un’altra donna e con la quale ha poi costruito una nuova famiglia.

Fabio Colloricchio Carriera e lavoro

Fabio Colloricchio oggi è un influencer di successo. Viaggia e gira il mondo per lavori di shooting fotografici con l’ex compagna Nicole Mazzocato e con il video maker Marco Ferrero, in arte Iconize.

Qui sotto una foto al Coachella, tappa imprescindibile per gli influencer.

Su Instagram vanta oltre un milione di fan.

Oggi Fabio è uno dei concorrenti dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, ma la sua carriera in Italia è in realtà cominciata come calciatore professionista.

Nel mondo calcistico Fabio non ha sfondato e così si è dato a un altro tipo di sport diventando istruttore di fitness e Zumba. Il giovane emerge per la sua fisicità, tanto che tenta la strada del successo televisivo presentandosi al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Fabio Colloricchio Uomini e Donne 

Il ragazzo entra a Uomini e Donne come corteggiatore nell’edizione 2014 – 2015. Qui corteggia la tronista siciliana Teresa Cilia, di cui sembra proprio avere perso la testa.

Al momento della scelta però lei lo rifiuta preferendo Salvatore Di Carlo. Maria De Filippi a quel punto decide di fare restare Fabio in trasmissione mettendolo sul trono.

Nel nuovo ruolo di tronista Fabio viene corteggiato da Nicole Mazzocato che sarà poi la sua scelta.

Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato

Fabio e Nicole si erano già conosciuti al di fuori della trasmissione di Maria. Tanto che questo aveva creato un sospetto tra i telespettatori.

Il tronista ha però subito precisato di essere estraneo alla scelta di Nicole di presentarsi in trasmissione per corteggiarlo. E Nicole dal canto suo ha spiegato che quando si sono incontrati per la prima volta lei era fidanzata e che non avrebbero quindi potuto in alcun modo mettersi d’accordo per Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Dopo la scelta Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato iniziano una lunga storia d’amore dove non mancano periodi di crisi. Dopo una lite tra i due c’è stata anche pausa di qualche mese. Ma dopo la riflessione si sono riavvicinati e sono andati a vivere insieme a Milano.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Dopo quattro anni di relazione i due si sono lasciati. L’annuncio era arrivato proprio via Instagram dall’ex tronista.

“Ci tengo a fare queste Instagram Stories perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti”, ha detto Fabio.

“Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita”. Scelta di lasciarsi, a quanto dice, decisa da entrambi.

“La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci”.

Dopo anche Nicole Mazzocato ha voluto dire la sua: “È venuto meno quel pizzico di passione, di sentimento. Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare quattro anni insieme, in cui io ho imparato tantissimo ma ne abbiamo passate tante. Ho provato a far andare bene la relazione, ma è andata così e sicuramente troveremo la nostra strada e la nostra felicità”.

Isola dei famosi Spagna | Supervivientes

Ora Fabio è single ed è un concorrente di Superviventes, la versione iberica dell’Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore circola insistente sul web un video andato in onda nell’ultima puntata del programma spagnolo in cui si vede l’ex tronista intento a fare sesso con un’altra concorrente.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan

Colloricchio e Violeta Mangriñan – protagonista della trasmissione Mujeres y hombres y viceversa, format spagnolo molto simile al programma di Maria De Filippi – si sono lasciati andare a un rapporto sessuale esplicito, noncuranti delle telecamere che li riprendevano.

Fabio e Violeta fanno coppia fissa ormai. Si sono conosciuti e innamorati proprio a Superviventes. Fabio è entrato da single nella trasmissione, avendo lasciato da qualche mese Nicole Mazzocato, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, con cui è stato fidanzato per quattro anni. Lei, invece, ha lasciato il suo ragazzo per stare con Colloricchio.

La reazione social dopo il sesso tra i due in diretta tv

Su Twitter, l’hashtag #FabioColloricchio è diventato trend topic. In tanti criticano i due, molti ironizzano sull’episodio: “Leggevo di continuo il nome di ‘Fabio Colloricchio’, stamattina. E niente, ho appena capito il perché”, “Amici spagnoli, ringraziateci per tutto il trash che esportiamo”, “Ma uno può svegliarsi e trovare un video di Fabio Colloricchio che scopa? MA PERCHÉ?”, “Io scioccata e basita come i granchi nel video”, “Dopo aver visto il video di Fabio Colloricchio capisco perché la nostra Isola non va oltre il 13% di share”, “Fabio Colloricchio poteva finire nelle tendenze solo facendolo davanti alle telecamere”, “Da tronista ad attore porno è un attimo”, “Io non oso immaginare i genitori di Violeta”, “Ma quante bigotte ora sul video di Fabio Colloricchio”.

Il commento dell’ex fidanzata Nicole Mazzocato al video di sesso 

Nicole Mazzocato ha postato una storia su Instagram in cui si legge: “Io sono così… Potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno. Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di questo! So che capirete”.

Nella trasmissione spagnola Colloricchio non ha speso belle parole per Nicole. Il che sembra aver lasciato basita la ex ragazza, considerando che i due si erano lasciati in buoni rapporti e si erano anche salutati prima che lui partisse per Superviventes.

Violeta Mangrinan

Violeta Mangrinan
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”