Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:42
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera in tv: i programmi e i film di martedì 28 maggio 2019: Partita del Cuore, The Voice

Immagine di copertina

Stasera in tv 28 maggio 2019 | Film | Programmi | Oggi | Guida | Rai | Mediaset | Sky | Partita del Cuore 2019 | The Voice of Italy | Room

STASERA IN TV 28 MAGGIO 2019 – GUIDA TV – Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di programmi in televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Cosa c’è stasera su Sky

Ma cosa c’è stasera in tv 28 maggio 2019? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di martedì 28 maggio 2019:

Rai 1 

La guida tv di oggi prevede su Rai 1 questi programmi:

20:00 – Tg 1
20:30 – Soliti Ignoti – Il Ritorno
21:26 – La Partita del Cuore 2019

Torna su Rai 1 l’evento benefico della Partita del Cuore: la Nazionale Cantanti sfida la Nazionale Campioni per la ricerca con l’unico obiettivo di raccogliere fondi da destinare a Telethon. In campo tantissimi campioni, sia del mondo del calcio che dello sport in generale, oltre che tanti esponenti dello spettacolo e della musica. Ospite d’eccezione: Cristiano Ronaldo.

stasera in tv 28 maggio
(Credits: © Diego Puletto/SOPA Images via ZUMA Wire)

Rai 2 

Stasera in tv su Rai 2:

20:30 – TG2 20.30
21:00 – TG2 Post
21.20 – The Voice of Italy

Questa sera, il talent show condotto da Simona Ventura entra nel vivo: dopo la fase delle Blind Audition, inizia infatti quella delle Battle tra i vari componenti delle quattro squadre. Chi si qualificherà alla semifinale?

Elettra Lamborghini lancia il suo nuovo album su Instagram (con tanto di twerking) | Video

Stasera in tv 28 maggio | Rai 3

La guida tv di Rai 3 offre:

20:00 – Blob
20:30 – Che ci faccio qui
20:45 – Un posto al sole
21:20 – #Cartabianca

Torna l’appuntamento con il programma di approfondimento politico condotto da Bianca Berlinguer, con gli interventi dello scrittore Mauro Corona. Tema della puntata, senza ombra di dubbio, i risultati delle elezioni europee 2019. Ci sarà anche Matteo Salvini in collegamento?

Rete 4

Su Rete 4 il palinsesto di stasera prevede:

20.30 – Stasera Italia
21.25 – Il segreto – Episodio 1962 

Questa sera su Rete 4 arriva una nuova puntata della celebre soap opera spagnola Il segreto. Per gli appassionati, arriva l’episodio numero 1962.

Stasera in tv 28 maggio | Canale 5

Cosa fanno stasera in tv su Canale 5?

20:00 – Tg 5
20:40 – Striscia La Notizia
21.25 – Room

Su Canale 5 arriva il film Room, la cui storia è basata su un vero caso di cronaca nera – il caso Fritzl – avvenuto nella cittadina di Amstetten (Austria).

La trama: Mà vive per il suo bambino di soli 5 anni. Gioca con lui, gli racconta storie, cerca tutti i modi per farlo divertire. Nonostante ciò, è difficile nascondere che vivono in una stanza di 9 metri quadrati e senza finestre, solo un lucernario da cui vedere una porzione di cielo. Jack è un bimbo curioso e Mà è consapevole che il figlio ha raggiunto l’età giusta per aiutarla a mettere in atto il suo piano di fuga, per raggiungere insieme il mondo fuori.

Di seguito, il trailer:

Italia 1

Quali sono i programmi tv di oggi su Italia 1? Eccoli:

20.25 – CSI: Scena del crimine
21.30 – Avatar

Su Italia 1 arriva il kolossal Avatar, di James Cameron, con Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi e Michelle Rodriguez.

Le date d’uscita dei quattro sequel di Avatar

La trama: 2154, Jake Sully è un ex marine rimasto disabile in battaglia, che viene mandato sul pianeta Pandora, a 44 anni luce dalla Terra, in una missione di esplorazione. L’atmosfera sul luogo è irrespirabile, così sono stati creati degli Avatar, pilotati dall’interno della base umana e identici alla popolazione dei Na’vi, gli umanoidi che vivono su Pandora. La missione non è però guidata solo dalla sete di conoscenza: su Pandora si trovano infatti preziose riserve di energia, necessarie alla Terra, messa in ginocchio da una catastrofe ecologica. Gli indigeni però non ci stanno e si ribellano alla colonizzazione: compito di Jake, tramite il suo avatar, sarà proprio riuscire a conoscerli e scoprire come farsi accettare da loro per poi sottometterli. Ma l’esplorazione apre nuove prospettive…

Il trailer:

La 7

Stasera su La 7 ci sarà invece:

20:00 – TG LA7
20:35 – Otto e Mezzo
21:15 – DiMartedì

Torna con un nuovo appuntamento DiMartedì, il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. Tema della serata: le elezioni europee 2019.

Stasera in tv 28 maggio | Tv 8

Cosa fanno stasera su Tv 8? La guida tv offre:

20:25 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate –
21:30 – Il buongiorno del mattino

Su Tv8 va in onda il film Il buongiorno del mattinocommedia del 2010 con Rachel McAdams, Harrison Ford, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Diane Keaton, 50 Cent.

La trama: Becky è una giovane produttrice televisiva che viene scelta per risollevare le sorti di un notiziario mattutino in calo di ascolti. Qui si trova alle prese con i continui litigi fra i due attempati conduttori, Mike Pomeroy e Colleen Peck. La situazione si complica quando Becky incontra l’affascinante produttore Adam.

Di seguito il trailer: 

Sky Cinema 1

Sky Cinema 1 offre agli abbonati un nuovo film:

21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Catch-22 Ep. 3 Prima TV
22:00 – Catch-22 Ep. 4 Prima TV

Su Sky Cinema 1 arrivano in prima visione due nuovi episodi della nuova serie di George Clooney, Catch-22.

La trama: Catch-22 è una storia di guerra molto particolare, basata sull’omonimo romanzo antimilitarista di Joseph Heller del 1961. La serie segue le avventure di uno squadrone di giovani aviatori dell’esercito degli Stati Uniti, di stanza in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale. Al centro della storia c’è il Capitano John Yossarian (detto YoYo), un bombardiere dell’Air Force che per evitare la guerra aveva scelto di arruolarsi in aviazione, sperando che il conflitto sarebbe durato meno del suo addestramento. Yossarian è un anti-eroe ribelle e iconico, che si sforza di mantenere il suo equilibrio mentale, lottando contro il sistema militare. 

Ecco il trailer:

Sky Sport Uno

Su Sky Sport Uno va in onda uno speciale di Mister Condò, il programma di Paolo Condò che intervista i principali esponenti del calcio e dello sport. Nella puntata di stasera, Sarri si racconta, l’intervista con colui che molto probabilmente sarà il prossimo allenatore della Juventus.

Stasera in tv 28 maggio | Sky Uno

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – Mollo tutto e cambio vita

Sky Uno trasmette il docureality Mollo tutto e cambio vitacon al centro le storie quotidiane di alcune persone che hanno scelto di trasferirsi in posto esotici, in ambienti fantastici, per rivoluzionare il loro stile di vita.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report