Me

Stasera in tv Che Tempo Che fa, la penultima puntata il 26 maggio 2019

Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Che tempo che fa Rai 1 | 26 maggio 

STASERA IN TV CHE TEMPO CHE FA RAI 1 – Questa sera va in onda la penultima puntata di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio che anche questa sera si appresta ad ospitare volti amati e conosciuti dal pubblico italiano.

Gli ascolti non sono stati clementi con Fazio negli ultimi tempi, ma il programma è ormai in chiusura. Chi animerà lo studio di Rai 1 nella domenica del 26 maggio 2019? Vediamolo insieme.

I programmi di questa sera in televisione

Dove vedere in streaming Ballando con le stelle 2019

Stasera in tv Che tempo che fa Rai 1 | Ospiti

Questa sera lo studio di Rai farò posto a diversi ospiti. Il primo proviene dal mondo del calcio ed è molto amato dagli italiani: si tratta di Roberto Baggio, ex calciatore e vincitore del Pallone D’Oro nel 1993.

Un altro ospite atteso per la serata del 26 maggio è Jean Todt, presidente della FIA ed ex amministratore delegato della Ferrari Spa e direttore generale della Scuderia Ferrari, celebre squadra di Formula 1.

Le anticipazioni della penultima puntata di Che Tempo Che fa, in onda questa sera su Rai 1

Per l’ambito musicale, Che Tempo Che Fa farà posto a Cesare Cremonini, il frontman dei Lunapop che torna dopo vent’anni dal primo brano di successo “50 special” per parlare dei suoi progetti futuri e del prossimo tour 2020.

Ancora, lo studio di Rai 1 vedrà nuovamente la presenza di Enrico Brignano. Quest’ultimo ha da poco compiuto gli anni e sarà da Che Tempo Che Fa per celebrare quest’occasione.

Al fianco di Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa vi aspetta per la penultima puntata su Rai 1 domenica 26 maggio 2019 alle ore 20:35.

Dove vedere Rai 1 in streaming