Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:52
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko: le previsioni per la giornata di oggi sabato 25 maggio 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Branko 25 maggio 2019 | Oggi | Del giorno | Previsioni | Astrologia | Astri

OROSCOPO BRANKO 25 MAGGIO 2019 – Sono tanti gli astrologi che ogni giorno propongono il loro oroscopo, ma uno dei più famosi e affidabili è da sempre Branko. Il suo oroscopo è molto seguito, visto che da anni viene pubblicato da importanti testate come il Messaggero.

S&D

Ma cosa prevede l’oroscopo di Branko di oggi per il mio segno? Amore, lavoro, fortuna? Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 25 maggio 2019.

I SEGNI FORTUNATI DI GIUGNO 2019
I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI GIUGNO 2019
I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI GIUGNO 2019

Oroscopo Branko 25 maggio 2019 | Previsioni

Ariete

Siete delle persone molto impulsive e a volte vi buttate a capofitto in alcune avventure che finiscono per prosciugare le vostre energie. Oggi vi sentite un po’ così, e Marte nel vostro segno non aiuta. Cercate di risparmiare un po’ di energie e dedicarvi maggiormente all’amore e alla passione più sfrenata.

L’oroscopo completo di oggi 25 maggio 2019

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 25 MAGGIO

L’OROSCOPO DEL GIORNO DI BRANKO
I SEGNI FORTUNATI DI OGGI DI PAOLO FOX

Toro

Oggi per alcuni di voi è un giorno speciale, grazie a un anniversario o a un’importante ricorrenza. Approfittate di questo giorno di festeggiamenti per togliervi un po’ di pressioni e di stress che avete accumulato in settimana. Dedicatevi a un po’ di sano relax.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo Branko 25 maggio 2019 | Gemelli

Oggi sarà un gran giorno per voi dei Gemelli. In questo sabato infatti inizierà un percorso super positivo che vi porterà fino a giugno, sicuramente il vostro mese. Gli astri in questa giornata vi faranno sentire appagati e felici, state vicino alle persone a cui più volete bene e godetevi il buonumore.

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

oroscopo branko 25 maggio

Cancro

Saturno si fa sentire sul vostro segno e oggi farà sì che vi comportiate anche in un modo un po’ infantile. Ma non deve essere per forza una cosa negativa: a volte un po’ di spensieratezza può essere utile. Anche la Luna inizia a entrare nel vostro segno e vi porta un po’ di sorprese. Se siete donne, sentirete un’enorme passione attraversare il vostro corpo.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Leone

Venere e Luna sono in opposizione nel vostro segno e vi renderanno un po’ irascibili. Questa giornata sarà un po’ come stare sulle montagne russe: un momento siete in alto, un altro siete molto in basso. Mercurio però vi darà una chance: organizzate un bel viaggio, non ve ne pentirete.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo Branko 25 maggio 2019 | Vergine

Sarà un sabato tutto sommato positivo per voi, grazie all’influenza di Saturno che porterà una buona dose di fortuna. Pensate un po’ anche al vostro lavoro, nonostante sia sabato: avete bisogno di un aiuto per riuscire a concludere un importante progetto, che può portarvi anche benefici economici.

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

Bilancia

Sarà un giorno delicato per voi, questo sabato: alcuni grandi cambiamenti sono alle porte e voi sentite già qualche anticipazione. Solo voi sapete cosa è meglio per il vostro futuro, quindi guidati da una splendida Luna fate le vostre scelte in serenità. Cercate di preservare un po’ le vostre finanze.

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

L’OROSCOPO DEL 2019

Scorpione

Venere e Luna sono in opposizione nel vostro segno e porteranno qualche effetto negativo sul vostro umore, soprattutto tra le donne. Non vi sentite più a vostro agio nel vostro corpo e avete tutta l’intenzione di fare qualche cambiamento importante. Ottime notizie invece per quanto riguarda l’ambito professionale.

Oroscopo Branko 25 maggio 2019 | Sagittario

L’influenza di Mercurio potrebbe portare qualche noia, soprattutto in casa e in famiglia. Soprattutto in amore, visto che ultimamente avete trascurato il partner per dedicarvi al lavoro. Il vostro compagno non mancherà di farvelo notare. Cercate di ricomporre la questione sfruttando questo sabato sera.

L’OROSCOPO DEL GIORNO

Capricorno

Sentite il bisogno di cambiare qualcosa nel vostro lavoro. Lo pensate da tempo ma non avete mai trovato il coraggio di fare il passo decisivo. Forse quel momento è arrivato. La Luna in Acquario potrebbe portare buone notizie per voi dal punto di vista economico. In amore va tutto bene, ma forse a volte siete fin troppo affettuosi.

Acquario

Siete delle persone molto mattiniere e la cosa vi rende orgogliosi. In questa giornata arriverà una buona notizia nella prima parte della giornata. Anche in affari potrebbe essere un sabato molto produttivo: guardatevi bene attorno.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Pesci

Negli ultimi mesi vi siete impegnati molto per migliorare la vostra situazione. Con pazienza, intelligenza e costanza siete riusciti dove altri avevano fallito e adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro duro lavoro. In amore, se siete single forse è in arrivo per voi una storia importante. Occhi aperti.

L’OROSCOPO DI DOMANI

LE PREVISIONI DELLE STELLE DEL 2019

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 25 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 25 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 24 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024