Me

Ballando con le stelle, le anticipazioni della seconda semifinale in onda il 25 maggio 2019

Immagine di copertina

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI – Milly Carlucci raddoppia: dopo l’appuntamento straordinario di ieri sera con la prima semifinale di Ballando con le stelle 2019, che ha riscosso anche un ottimo riscontro in termini di ascolti tv, stasera – sabato 25 maggio – lo show di danza di Rai 1 torna con un nuovo, imperdibile appuntamento.

Quella di oggi, infatti, sarà la seconda semifinale del programma. Stasera, dunque, tutti gli appassionati della trasmissione conosceranno i nomi delle coppie di ballerini che arriveranno fino all’ultimo atto di Ballando con le stelle, previsto per venerdì 31 maggio.

Tutto quello che c’è da sapere e le ultime notizie su Ballando con le stelle 2019

Cresce quindi l’attesa per la puntata di oggi, che oltre a una serie di sfide a colpi di danza, prevede anche diversi ospiti: dopo Massimo Giletti e Francesca Piccinini, che si sono cimentati ieri nelle sfide di ballo, chi arriverà oggi in studio?

Ballando con le stelle, Giletti torna in pista. “Massimo, balle-Rai ancora?”

Ballando con le stelle anticipazioni | 25 maggio 2019 | Ospiti di stasera

Secondo le anticipazioni della seconda semifinale, questa sera in studio arriveranno quattro nuovi ospiti, che si cimenteranno nella prova “Ballerini per una notte”.

Gli ospiti di oggi saranno Flavio Insinna, Elisa Isoardi, Nino Frassica e Nathalie Guetta (che già l’anno scorso aveva partecipato alla trasmissione).

I quattro saranno all’altezza della pista da ballo? Per scoprirlo, l’appuntamento è per questa sera alle 20.35 su Rai 1.

Ballando con le stelle anticipazioni | 25 maggio 2019 | I concorrenti in bilico

Nella puntata di ieri sera, sono finiti al ballottaggio Suor Cristina (con il team Oradei) ed Enrico Lo Verso (con Samanta Togni).

Probabile, dunque, che la puntata di stasera si apra proprio su questa sfida. Dopodiché, ci sarà spazio anche per le altre coppie rimaste: Nunzia De Girolamo e Raimondo TodaroAngelo Russo e Anastasia KuzminaDani Osvaldo e Veera KinnunenMilena Vukotic e Simone De PasqualeLasse Matberg e Sara Di Vaira.

A giudicare i ballerini come al solito sarà la temutissima giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Dove vedere la puntata di stasera in streaming