Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko: tutte le previsioni del giorno. Ecco cosa dicono gli astri

Immagine di copertina

Oroscopo Branko | Oroscopo di oggi | Del giorno | Previsioni | Astri | Astrologia

OROSCOPO BRANKO – Che ci si creda o no, tutti abbiamo consultato l’oroscopo almeno una volta nella vita. Un’abitudine comune a molti italiani, che danno un’occhiata ogni giorno alle stelle per capire come andrà la loro giornata.

L’oroscopo, è bene precisarlo, non prevede il futuro, ma può darci indicazioni importanti per quanto riguarda le tendenze in merito alla nostra giornata. Gli astrologi prendono in considerazione tre fattori: amore, lavoro e fortuna.

I SEGNI FORTUNATI DI GIUGNO 2019
I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI GIUGNO 2019
I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI GIUGNO 2019

Ma cosa prevede l’oroscopo per la giornata di oggi? Tra gli astrologi più in voga c’è sicuramente Branko, che ogni giorno pubblica il suo apprezzato oroscopo sulle pagine del Messaggero.

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Di seguito le previsioni complete dell’oroscopo di Branko di oggi.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

LE PREVISIONI DELLE STELLE DEL 2019

Oroscopo Branko | 6 giugno 2019

Amici dell’Ariete, per la prima volta dopo tempo vivete una fase di calo. Ma d’altronde capita a tutti prima o poi nel corso dell’anno.

Una giornata, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, in grande crescita dal punto di vista delle proprie finanze per Acquario, Toro e Scorpione.

A dura prova la tenuta psicologica del Capricorno, che vive una giornata di forte stress grazie alla terribile opposizione di Luna-Mercurio-Marte.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 6 GIUGNO 2019

Oroscopo Branko | 5 giugno 2019

Siamo arrivati a metà settimana ed è quindi tempo di fare un bilancio. Tra i segni fortunati di oggi secondo l’oroscopo di Branko c’è sicuramente il Toro.

Fase di risveglio in amore per i Gemelli, grazie all’influsso positivo di Venere. Nuovi incontri e opportunità di collaborazione per i Vergine.

Giornata negativa con tanti pianeti in opposizione per la Bilancia e il Capricorno. Cercate di non sfogare il vostro stress sul partner.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 5 GIUGNO 2019

Oroscopo Branko | 4 giugno 2019

Grandi novità in arrivo per gli amici dell’Ariete. Un periodo positivo che vi dà grandi soddisfazioni in amore e sul lavoro.

In amore potrebbero arrivare incontri interessanti per i Gemelli: il momento di innamorarsi di nuovo potrebbe essere arrivato.

Giornata di grande energia e voglia di fare per il Cancro. Nuove opportunità lavorative e collaborazioni per la Bilancia.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 4 GIUGNO 2019

Oroscopo Branko | 3 giugno 2019

Inizia una nuova settimana. Per l’Ariete tante novità in arrivo. Il Toro gode dell’influenza positiva di Venere che porta grandi cambiamenti in amore.

Possibili nuove storie in amore per chi è single per i nati sotto il segno del Cancro, in particolare le donne.

Periodo di incertezze per il leone, maggiori soddisfazioni arriveranno presto. Grandi opportunità a livello lavorativo per la Vergine: le stelle sono dalla vostra parte.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 3 GIUGNO 2019

Oroscopo Branko | 2 giugno 2019

Che giornata sarà oggi domenica 2 giugno 2019? Per molti segni un’occasione per rilassarsi e recuperare dopo le fatiche della settimana. Per altri l’occasione per fare nuovi incontri: bene in amore in particolare i Gemelli, il Sagittario e il Capricorno. Bene l’Acquario sul lavoro.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 2 GIUGNO 2019

Oroscopo Branko | 1 giugno 2019

Buone notizie per Toro, Ariete e Gemelli in questo 1 giorno di giugno. Bene anche il cancro. Faticheranno di più invece l’Acquario (sopratutto al mattino) e il Leone. Pesci, non è il caso di cambiare strategia in amore?

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 1 GIUGNO 2019

Oroscopo Branko | 31 maggio 2019

Ultimo giorno di maggio e l’Oroscopo di Branko promette bene per tanti segni. Il Toro, ad esempio, continua ad avere Venere dalla sua parte. Il Cancro conclude in perfetta armonia il mese grazie all’amore,

L’Ariete sta affrontando un periodo di tempeste monetarie, mentre i Gemelli dovranno imparare cos’è l’empatia. Il Leone dovrà gestire qualche turbolenza sentimentale.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 31 MAGGIO 2019

Oroscopo Branko | 30 maggio 2019

Le previsioni di Branko per oggi, 30 maggio 2019, prevede positività per diversi segni così come qualche rallentamento. Mentre l’Ariete punta ai fiori d’arancio, il Toro punta semplicemente al primo passo verso l’amore. I Gemelli cercano l’occasione giusta da tempo, mentre il Cancro dovrebbe tenere d’occhio le proprie finanze.

Il Leone avrà qualche dilemma lavorativo, mentre la Vergine dovrà evitare l’inganno.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 30 MAGGIO 2019

Oroscopo Branko | 29 maggio 2019

Le previsioni di Branko per oggi, 29 maggio 2019, sono molto positive per tanti segni. L’Ariete ad esempio vivrà cambiamenti inaspettati ma agognati da tempo, mentre il Toro grazie a Venere imboccherà la via dell’ottimismo.

I Leone potranno contare su un periodo finanziario fortunato, mentre la Vergine vedrà la propria carriera evolversi.

Un po’ d’agitazione per la Bilancia che trova nell’amore un tallone d’Achille.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 29 MAGGIO 2019

Oroscopo Branko | 28 maggio 2019

Oggi, martedì 28 maggio 2019, prevedono aria di cambiamento per alcuni segni. Il Leone sfrutterà la vena malinconica per mettere ordine nella propria vita, mentre il Cancro dovrà capire quale strada imboccare.

Negatività per l’Ariete soprattutto nel contesto lavorativo, mentre il Toro dovrà contenere la chiacchiera e darsi da fare. Il nervosismo dei Gemelli arriverà alle stelle, la Vergine dovrà gestire qualche delusione di troppo.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 28 MAGGIO 2019

Oroscopo Branko | 27 maggio 2019

Oggi, lunedì 27 maggio 2019, prevedono un po’ di amarezza per alcuni segni. Inganni per il Toro, acciacchi fisici per i Gemelli e riflessione per la Vergine.

Positività per l‘Ariete, Cancro e Acquario.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 27 MAGGIO 2019

Oroscopo Branko | 26 maggio 2019

Le previsioni di Branko per oggi, domenica 26 maggio 2019, prevedono un po’ di turbolenza in amore per diversi segni come l’Ariete, il cui partner potrebbe avere qualche problema a gestire l’eccesso di zuccheri.

Il Toro vorrà invece lasciarsi alle spalle le delusioni del passato, mentre i Gemelli e il Cancro si focalizzeranno su una svolta professionale.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 26 MAGGIO 2019

Oroscopo Branko | 25 maggio 2019 

Le previsioni di Branko per oggi, sabato 25 maggio, sono molto rosee per alcuni segni. Tra questi, c’è sicuramente il Toro, che festeggia una ricorrenza importante, i Gemelli, che invece iniziano un periodo positivo che durerà fino a giugno inoltrato, la Vergine, che riceverà una bella notizia che svolterà la sua giornata e l’Acquario, in forma come non mai.

Discorso diverso per altri segni, che invece vivranno un sabato decisamente sottotono. Tra questi, c’è il Sagittario, che ha delle noie da risolvere in casa, lo Scorpione, che si sente fuori forma, il Leone, molto nervoso per qualche problema a lavoro e l’Ariete, che paga alcune scelte fatte d’impulso. Ma non temete: domani la situazione potrebbe già migliorare.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 25 MAGGIO 2019

Oroscopo Branko | 24 maggio 2019 

Per fortuna il weekend è ormai arrivato. Per molti segni è quindi l’occasione per ricaricare le pile e rilassarsi, magari in compagnia del proprio partner.

Secondo l’oroscopo di Branko di oggi per i Pesci è arrivato il momento di dare una svolta alla propria vita: stelle favorevoli, ma impegnatevi anche voi per favorire il cambiamento.

Tra i segni top del giorno il Capricorno: molti pianeti vi assistono. Un’occasione d’oro per portare avanti i propri progetti. Possibili tensioni sia sul lavoro che in famiglia per i Vergine.

Di seguito le previsioni complete di oggi 24 maggio 2019.

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 24 MAGGIO 2019

L’oroscopo completo di oggi 24 maggio 2019

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 24 MAGGIO

I SEGNI FORTUNATI DI OGGI DI PAOLO FOX

Oroscopo Branko | 23 maggio 2019 

Quali sono le previsioni per la giornata di oggi, giovedì 23 maggio 2019? L’oroscopo di Branko prevede novità per gli amici del Toro soprattutto a livello finanziario.

Tanta passione per gli amici dei Gemelli così come per il Cancro, che gode della protezione di Venere. Tra i segni fortunati di oggi sicuramente la Vergine: al meglio soprattutto il lavoro.

Bene anche il Capricorno: in ambito professionale dimostrate a tutti il vostro valore. Giornata segnata da tensioni e discussioni in famiglia per la Bilancia: scontri che però alla fine potrebbero avvicinarvi di più.

Di seguito le previsioni complete di oggi 23 maggio 2019.

 L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 23 MAGGIO 2019

L’oroscopo completo di oggi 23 maggio 2019

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 23 MAGGIO

I SEGNI FORTUNATI DI OGGI DI PAOLO FOX

Oroscopo Branko | 22 maggio 2019 

Una giornata all’insegna dell’ansia e dell’agitazione per molti segni. In particolare per la Bilancia che vive un periodo di grande stress. Tensioni in famiglia secondo l’oroscopo di Branko di oggi per il Sagittario.

Amore al top per lo Scorpione, grazie all’influenza di Venere. Bene anche la Vergine, che gode dell’influenza di Venere per nuovi e interessanti incontri soprattutto a livello sentimentale.

Giornata al top sotto tutti i punti di vista per i Gemelli: portate avanti i vostri progetti.

Di seguito le previsioni complete di oggi 22 maggio 2019.

LE PREVISIONI DI BRANKO DI OGGI 22 MAGGIO

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 22 MAGGIO

L’oroscopo completo di oggi 22 maggio 2019

I SEGNI FORTUNATI DI OGGI DI PAOLO FOX

Oroscopo Branko | 21 maggio 2019 

Cosa prevede l’oroscopo di Branko di oggi martedì 21 maggio 2019? Tra i segni più fortunati sicuramente l’Ariete: inizia una fase di recupero dopo un periodo negativo. Per i Bilancia si prevede a breve una vera e propria svolta nella carriera.

Ottime stelle anche per gli amici dei Gemelli: il momento giusto per fare nuovi investimenti e avviare nuovi progetti. Bene secondo Branko oggi anche il Leone: ne giovano la vostra vita professionale e le finanze.

Tra i segni meno fortunati di oggi, invece, il Cancro, con Luna, Saturno e Plutone contrari. Qualche disturbo di salute per il Toro. Giornata all’insegna dei contrasti sia con i colleghi di lavoro che nei rapporti familiari per il Sagittario.

Di seguito le previsioni complete di oggi 21 maggio 2019.

L’OROSCOPO COMPLETO DI BRANKO OGGI 21 MAGGIO
LE PREVISIONI DI OGGI DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI OGGI DI PAOLO FOX

L’oroscopo completo di oggi 21 maggio 2019

Oroscopo Branko | 20 maggio 2019 

Inizia una nuova settimana e per tutti è il momento di ripartire nel lavoro e nei rapporti interpersonali. Cosa prevede l’oroscopo di Branko di oggi? Tra i segni più fortunati in questo 20 maggio 2019 l’Ariete: nuove opportunità in vista in amore.

Tanti cambiamenti e nuovi progetti anche per il Toro: le stelle sono con voi. Bene anche il Leone, che recupera dopo un periodo negativo.

Tra i segni meno fortunati di oggi 20 maggio la Vergine, nervosa per incomprensioni familiari, e il Cancro, per possibili scontri in famiglia.

L’OROSCOPO COMPLETO DI BRANKO OGGI 20 MAGGIO

oroscopo branko

Oroscopo Branko | 17 maggio 2019 

Cosa prevedono le stelle per voi in questa giornata di venerdì 17 maggio? Secondo l’Oroscopo di Branko, sarà una giornata positiva per svariati segni. L’Ariete affronterà delle novità in campo sentimentale, così come il Cancro che, grazie all’influsso di Venere e Marte, potrà contare su una forte passionalità.

La Bilancia potrà riscattarsi del brutto periodo tramite una nuova occasione, così come lo Scorpione che potrebbe trovare l’amore senza neanche cercarlo. Il Sagittario vivrà una giornata in preda alla fantasia e originalità, mentre il Capricorno dovrà approfittare del momento astrale positivo per concedersi un cambiamento. Anche i Pesci possono contare sull’appoggio delle stelle.

Giornata meno positiva per il Toro, che dovrà affrontare qualche agitazione di troppo. La salute fisica dei Gemelli non sarà al top quest’oggi, mentre i Leone dovranno mandar giù l’imperfezione degli altri. L’Acquario dovrebbe concedersi più vita sociale per distaccarsi dallo stress lavorativo e familiare.

Oroscopo Branko | Chi è

Tra tutti gli astrologi, Branko è sicuramente uno dei più apprezzati. Da anni pubblica ogni giorno il suo oroscopo sul Messaggero. Classe 1934, il suo nome completo è Branko Vatovec. Originario di Capodistria, si è fatto un nome anche partecipando a numerose trasmissioni radiofoniche e televisive.

Partecipa infatti con costanza a programmi come La prova del cuoco e Unomattina su Rai 1. Non solo l’astrologia nella vita di Branko. In particolare all’interno de La Prova del cuoco Branko cura la rubrica “La cucina delle stelle”.

Non tutti sanno che è laureato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. Una passione quella per la recitazione che nel 1968 lo ha portato a recitare nella Compagnia di Lilla Brignone.

Come l’altro grande astrologo italiano, Paolo Fox, anche Branko pubblica ogni anno un libro con le previsioni dell’oroscopo per il nuovo anno. Il suo testo, “Calendario Astrologico”, edito da Mondadori, diventa sempre un best seller tra i più venduti nelle librerie.

Le sue previsioni oltre che sul Messaggero vengono pubblicato anche dal settimanale Chi e in radio sull’emittente RDS.

L’OROSCOPO DEL GIORNO

Segni zodiacali

Come tutti gli astrologi, anche Branko mette al centro i 12 segni dello Zodiaco, analizzando quelli che sono i caratteri peculiari di ciascuno. Ogni segno infatti ha delle proprie caratteristiche ben precise, che si palesano soprattutto nel modo di essere e di porsi nei confronti degli altri.

L’oroscopo di domani di TPI

Caratteristiche che hanno a che fare in particolare con il proprio ascendente. Ma che cos’è l’ascendete e come si calcola?

Tecnicamente è il punto dello zodiaco che interseca l’orizzonte terrestre ad est al momento della nascita di un individuo. Si tratta del punto di incontro tra l’orizzonte e l’eclittica, cioè il cerchio che rappresenta il percorso apparente del Sole nella Sfera Celeste nell’arco di un anno.Detto così probabilmente non vuol dire nulla. Cerchiamo allora di spiegarlo in maniera più facile. L’ascendete rappresenta il segno zodiacale che stava sorgendo nel momento esatto della nostra nascita. Ecco perché è importante conoscerlo, sapendo l’ora precisa in cui siamo nati.

In genere calcolare il proprio ascendente non è facile per un non addetto ai lavori. Per questo ci si deve rivolgere a un astrologo oppure utilizzare il metodo spiegato al seguente link, facendo riferimento alla tabella utilizzata dai maggiori astrologi come Paolo Fox e Branko.

Per calcolare il proprio ascendente innanzitutto è necessario conoscere la data, il luogo e l’orario di nascita. Ci sono poi dei calcoli complessi che non è facile fare da soli, per questo è opportuno farsi aiutare da un astrologo oppure seguire la seguente tabella.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Caratteristiche dei segni

Ci sono segni come ad esempio il Capricorno che sono più testardi e ambiziosi, altri come la Vergine che sono famosi per essere puntigliosi e precisi. Ogni segno ha le proprie caratteristiche. Di seguito le peculiarità, pregi e difetti, di ogni segno zodiacale:

ARIETE
TORO

GEMELLI
CANCRO
LEONE

VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024