Me

Stasera in tv, la guida con i programmi e i film del giorno

La guida ai programmi televisivi e ai film oggi in tv che andranno in onda questa sera, canale per canale

Immagine di copertina

Stasera in tv | Film | Programmi | Guida | Cosa fanno oggi | Rai | Mediaset

Cosa fanno stasera in tv? Quali sono nel dettaglio i programmi di stasera su Rai 1, Rai 2, Canale 5, Italia 1, Sky? Che film ci sono stasera?

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Cosa c’è stasera su Sky

In questo articolo, ogni giorno, troverete i programmi tv di stasera. Una guida tv semplice e affidabile per non perdere nessuna delle vostre trasmissioni preferite.

Stasera in tv | 21 maggio 2019

Cosa vedere stasera in tv? Il palinsesto del 21 maggio offre diversi appuntamenti per gli appassionati di cinema. Rai 1, ad esempio, ha scelto di mandare in onda Rush, il film dedicato all’antagonismo di Niki Lauda (il campione di Formula 1 venuto a mancare ieri). Canale 5 rilancia con Come un gatto in tangenziale, film con protagonista Paola Cortellesi.

Su La 7 l’appuntamento classico con DiMartedì, così come su Rai 3 Bianca Berlinguer e Cartabianca.

Appuntamento atteso quello su Rai 2 con The Voice of Italy: questa è la quinta puntata e corrisponde alla quinta Blind Audition. Voi cosa guarderete?

[La programmazione completa, canale per canale, del 21 maggio 2019.]

Stasera in tv | 20 maggio 2019

Cosa vedere stasera in tv? La scelta, come sempre, è ampia e variegatissima. Partiamo da Rai 1, che tra i programmi tv di stasera offre forse il più atteso. Arriva infatti, in replica, un altro episodio di grande successo del Commissario MontalbanoIl titolo del film di stasera è La luna di carta, datatao 2008. Le alternative, però, non mancano, a partire da Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset offre infatti una nuova puntata del Grande Fratello 2019, la numero sette della stagione. Cosa succederà nella Casa? Le anticipazioni parlano di uno show mai visto, soprattutto per quanto riguarda Cristiano Malgioglio. Grande attesa anche per una nuova puntata di Report, su Rai 3, come anche per il film Rogue One: A Star Wars Story, su Italia 1. E voi cosa sceglierete?

[La programmazione completa, canale per canale, del 20 maggio 2019]

Stasera in tv | 18 maggio 2019

La sera di sabato 18 maggio vede nella programmazione di Rai 1 la finale dell’Eurovision Song Contest 2019, mentre invece su Canale 5 anche il talent condotto da Maria De Filippi, Amici di Maria, sta volgendo al suo epilogo finale. I concorrenti rimasti in gara, infatti, si affronteranno nella semifinale: chi riuscirà a conquistare il favore di pubblico e giuria? Un sabato, inoltre, ricco di film: su Rai 3 va in onda lo storico film di guerra, Fury, che vede come protagonista Brad Pitt, mentre su Italia 1 i più piccini saranno intrattenuti dalla visione di Ozzy – Cucciolo coraggioso. Su Rete 4, invece, Bingo Bongo, una vecchia pellicola con Adriano Celentano.

[La programmazione completa, canale per canale, del 18 maggio 2019]

Stasera in tv | 17 maggio 2019

Oggi è venerdì 17 e tutti gli scaramantici che ci sono tra voi hanno già pensato bene di tagliare la testa al toro e di rimandare ogni uscita a un altro momento. Quindi preparate il telecomando, una copertina (visto che il caldo tarda ad arrivare) e accendete la tv. Il divertimento sarà assicurato! Tra i programmi di stasera in tv spicca sicuramente una nuova puntata di Ciao Darwin 8con Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Questa sera si sfideranno il mondo della Tv e quello del Web. Chi vincerà? Se però non avete voglia di guardare Canale 5, potete sempre passare a Rai 1, dove va in onda l’ultima puntata de La Corrida. Tanti anche i film in programmazione, come anche lo sport sui canali di Sky. Insomma, non vi annoierete per niente.

[La programmazione completa, canale per canale, del 17 maggio 2019]

Stasera in tv | 16 maggio 2019

Una serata ricca di alternative e opzioni stasera in tv. Oggi, giovedì 16 maggio 2019, su Rai 1 torna con una nuova puntata Il Commissario Montalbano, la fortunata serie tv nata dai romanzi di Andrea Camilleri. Su Canale 5 grande attesa per l’inizio di All toghether now, la nuova trasmissione con Michelle Hunziker e J-Ax. Su Italia 1 torna X-Men mentre su La 7 un nuovo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.

[La programmazione completa, canale per canale, del 16 maggio 2019]

Stasera in tv | 15 maggio 2019

Tra i programmi tv stasera, mercoledì 15 maggio 2019, torna in chiaro il grande calcio. Dove? Su Rai 1, ovviamente. Con cosa? Con la finale di Coppa Italia 2018-2019, tra Atalanta e Lazio. Grande spettacolo in programma, dunque, soprattutto per gli appassionati di calcio, che potranno godersi totalmente gratis l’atto finale della Tim Cup. Ma c’è anche molto altro nel palinsesto di stasera: su Canale 5, ad esempio, torna Barbara D’Urso con il suo Live – Non è la D’Urso, pronta ancora una volta a far divertire e anche a far discutere il pubblico. Su Italia 1 e Sky Cinema 1, invece, vi aspettano due ottimi film d’animazione: Inside Out Hotel Transylvania. 

La nostra diretta live di Atalanta Lazio

[La programmazione completa, canale per canale, del 15 maggio 2019]

Stasera in tv | 14 maggio 2019

Il martedì è uno dei giorni con il palinsesto televisivo più ricco della settimana. Tanti i film e i programmi tv stasera. Partiamo dalla Rai: il piatto forte di viale Mazzini è sicuramente il talent show The Voice of Italy, su Rai 2. E lo si evince dal fatto che Rai 1 non faccia una grande contro-programmazione tv, lanciando in prima serata il film Sei mai stata sulla Luna?, con Raoul Bova e Liz Solari. Mediaset risponde con un’altra pellicola, quella sulla vita del calciatore brasiliano Pelè, su Canale 5. Italia 1, invece, lancia una nuova, divertente puntata di Coloradocon Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Da segnalare, inoltre, il solito appuntamento con l’attualità del martedì sera: #Cartabianca su Rai 3 e DiMartedì su La 7.

[La programmazione completa, canale per canale, del 14 maggio 2019]

Stasera in tv | 13 maggio 2019

Inizia una nuova settimana e anche i palinsesti televisivi si rinnovano, o quasi. Il programma del lunedì sera, infatti, in questa fase della stagione è ormai molto ben definito. Soprattutto Rai 1 e Canale 5, infatti, ormai hanno un appuntamento fisso per questo giorno, che spesso viene premiato dagli ascolti. Stiamo parlando del Commissario Montalbano, su Rai 1, e del Grande Fratello sulla rete ammiraglia Mediaset. Per quanto riguarda il primo, questa sera è in programmazione tv la replica dell’episodio La pazienza del ragnoil GF 16, invece, arriva alla sua sesta puntata. Ma non c’è solo questo stasera in tv. Da segnalare, infatti, su Rai 3 una nuova puntata di Report, con all’interno delle esclusive novità sul caso di Armando Siri, che ha movimentato la discussione politica delle ultime settimane. Per una serata più spensierata, invece, spazio a Made in Sud su Rai 2 e a Star Wars – Il risveglio della forza su Italia 1.

[La programmazione completa, canale per canale, del 13 maggio 2019]

Stasera in tv | 12 maggio 2019

Domenica sera ricca di programmi tv. Questa sera, 12 maggio 2019, i telespettatori italiani avranno ampia scelta dal punto di vista televisivo. Si va dai talk come Che tempo che fa alle Fiction (New Amsterdam). Ma anche: calcio, cooking show e film storici come Continuavano a chiamarlo Trinità o recenti come Tempo instabile con probabili schiarite. Insomma, non ci sono scuse: preparate i pop corn!

[La programmazione completa, canale per canale, del 12 maggio 2019]

Stasera in tv | 11 maggio 2019

Che sabato sera televisivo! Oggi, 11 maggio 2019, la programmazione tv ha in serbo per gli spettatori un grandissimo spettacolo e una sfida a colpi di share tra Rai 1 e Canale 5. Sulla prima rete nazionale, infatti, va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, mentre su Canale 5 arriva un nuovo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi. Chi vincerà la battaglia degli ascolti tv? Ma la serata televisiva non si conclude qui. Su Italia 1, infatti, spazio per un grande film d’animazione: L’era glaciale-Continenti alla deriva, mentre su Rai 3 arriva un nuovo appuntamento con Massimo Gramellini e il suo Le parole della settimana.

[La programmazione completa, canale per canale, del 11 maggio 2019]

Stasera in tv | 10 maggio 2019

Inizia un nuovo weekend e il venerdì sera televisivo porta in dote una grossa porzione di risate. Questa sera, 10 maggio 2019, i due programmi principali hanno infatti una forte componente comica. Da un lato La Corridasu Rai 1, condotta da Carlo Conti sulle orme del grande Corrado. Dall’altro, Ciao Darwin 8che torna con una nuova puntata cercando in tutti i modi di archiviare le polemiche dopo l’incidente a uno dei concorrenti durante il pericoloso gioco dei rulli, che dalla prossima settimana sarà estromesso dalla trasmissione. Ma la serata non si esaurisce qui. Tanti  anche i film stasera in tv: gli amanti del cinema potranno godersi pellicole come Captain America: The Winter Soldier su Rai 2 o  I segreti di Osage County, su Rai 3.

[La programmazione completa, canale per canale, del 10 maggio 2019]

Stasera in tv | 9 maggio 2019

Cosa guardare stasera in tv? Giovedì 9 maggio la programmazione tv offre diversi spunti d’intrattenimento, a partire dai programmi tradizionali per arrivare alle serie televisive più gettonate. Su Rai 1 va in onda l’ultima puntata della fiction Mentre ero via, con Vittoria Puccini e Flavio Parenti. In attesa di conoscere il finale della fortunata serie, qui è possibile leggere la trama dell’episodio. Su Rai 2, invece, un famoso vecchio film in programmazione: Il Mostro, interpretato e diretto da Roberto Benigni con Nicoletta Braschi. A seguire, su Rai 3, Raffaella Carrà torna con le sue interviste in una nuova puntata di A raccontare comincia tu. Anche su Canale 5 va in onda un film: San Andreas, pellicola d’azione del 2015 che vede come protagonisti Dwayne Johnson e Alexandra Daddario. Su Italia 1, invece, una serata all’insegna della comicità con Coloradolo show condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

[La programmazione completa, canale per canale, del 9 maggio 2019]

Stasera in tv | 8 maggio 2019

Ancora una volta, anche oggi la programmazione tv di stasera offre molti spunti, per tutti i gusti. Partiamo da Rai 1, dove va in scena l’attesissima semifinale di ritorno di Uefa Champions League tra Ajax e Tottenham. Riusciranno gli inglesi a ribaltare il risultato dell’andata (0-1 per l’Ajax) e raggiungere il Liverpool in finale? Canale 5 risponde con uno dei suoi colossi, ovvero Barbara D’Urso. La conduttrice campana torna in prima serata con l’ottava puntata del suo Live-Non è la D’Urso: per gli appassionati, divertimento assicurato. Moltissimi anche i film stasera in tv: su Rai 2, ad esempio, ne viene trasmesso uno in seguito a un nuovo cambio di programmazione. Al posto dell’annunciato Realiti, nuovo format condotto da Enrico Lucci, viene trasmesso infatti il film Amore, cucina e curry. Tanti anche i film stasera in tv: Italia 1 trasmette Il mio amico Nanuk, mentre Tv 8 manda in onda Notte prima degli esami oggi. Su Rai 3, invece, va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto.

[La programmazione completa, canale per canale, dell’8 maggio 2019]

Stasera in tv | 7 maggio 2019

Tanti i programmi tv di stasera, 7 maggio 2o19, sulla tv in chiaro. Si parte però da una defezione: su Rai 1 doveva andare in onda la fiction ispirata alla ricostruzione de L’Aquila dopo il terremoto, L’Aquila-Grandi Speranze, spostata però al venerdì su Rai 3 a causa degli ascolti non esaltanti. Dunque, stasera Rai 1 trasmette il film La verità, vi spiego, sull’amore, con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini. Rai 2 risponde con uno dei suoi programmi di punta, The Voice, condotto da Simona Ventura e con Elettra LamborghiniGuè PequenoGigi D’AlessioMorgan nel ruolo di giudici: si continua con le Blind Audition, arrivate al terzo appuntamento. E su Canale 5? La rete ammiraglia Mediaset decide di puntare sulla comicità, con il film Sharm El Sheikh, mentre Rai 3 e La 7, come ogni martedì, si contendono lo scettro di miglior programma di approfondimento politico con il duopolio #CartabiancaDiMartedì. Da segnalare anche Le Iene, su Italia 1, e una serie di film molto interessanti su Sky.

[La programmazione completa, canale per canale, del 7 maggio 2019]

Stasera in tv | 6 maggio 2019

Comincia una nuova settimana e con essa arrivano tante novità per quel che riguarda la programmazione tv. Cosa andrà in onda in questo lunedì 6 maggio? Sono tanti gli spunti: dalla comicità ai grandi film e alle fiction, passando per uno dei reality più famosi della televisione. Su Rai 1 infatti va in onda il Commissario Montalbanocon una delle repliche più famose e apprezzate dal pubblico: Par Condicio. La puntata, trasmessa per la prima volta nel 2005, viene riproposta sulla prima rete nazionale visto il grande successo di ascolti della fiction basata sui libri di Andrea Camilleri. Nel 2020, invece, arriveranno tre nuovi episodi. Canale 5 risponde con la quinta puntata del Grande Fratello 16, il reality condotto da Barbara D’Urso e che tanto fa discutere per i suoi contenuti definiti spesso “trash”. Chi uscirà dalla Casa? E chi invece verrà nominato in vista della prossima settimana? Appuntamento a questa sera per scoprirlo. Su Rai 2 torna un nuovo appuntamento con Made in Sud, divenuto ormai un classico della comicità televisiva italiana. Italia 1, invece, dedica la sua prima serata a un grande film: Star Wars – Il ritorno dello Jedi. Un film che viene trasmesso a pochi giorni dalla morte di Peter Mayhew, l’attore che interpretava Chewbacca nella saga. Spazio anche all’approfondimento con due programmi: Report, su Rai 3, e Quarta Repubblica, su Rete 4. Per gli amanti dei cooking show, inoltre, imperdibile l’appuntamento con Master pasticcere di Francia su Sky Uno, mentre Sky Cinema 1 offre in prima visione il film “Le ultime 24 ore”.

[La programmazione completa, canale per canale, del 6 maggio 2019]

Stasera in tv | 5 maggio 2019

Domenica 5 maggio la programmazione tv offre diversi spunti d’intrattenimento, a partire dai programmi tradizionali per arrivare alle serie televisive più gettonate. Su Rai 1 va in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk condotto da Fabio Fazio che stasera ha come ospiti, tra gli altri, Roberto Vecchioni e Alessia Marcuzzi. Su Rai 2, invece, due nuovi episodi della serie tv NCIS. A seguire FBI Guardie e ladri. Su Canale 5 torna con la prima puntata una serie molto amata come New Amsterdam: questa sera i primi episodi. Italia 1, invece, propone una nuova puntata de Le Iene: come sempre tanti servizi e inchieste, da quelle più serie a quelle più scherzose. Su La7 nuovo appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti. Per finire su Rai 3 torna Un giorno in pretura, dedicato a Roberto Spada, mentre su Rete 4 il film Knokout. Ma non finisce qui, sono infatti tantissimi i canali tv (gratis o a pagamento) disponibili per i telespettatori. Volete saperne di più?

[La programmazione completa, canale per canale, del 5 maggio 2019]

Stasera in tv | Oggi | Programmi | Fiction | Film Streaming 

Se non trovi interessante la programmazione tv di stasera, qui abbiamo raccolto un elenco di piattaforme web e metodi free per poter guardare film in libertà senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata.

Per poter guardare film in libertà senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata e quindi senza violare alcuna legge, esistono diverse piattaforme web che trasmettono le pellicole cinematografiche nel rispetto della legge e senza il bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento.

Allo stesso modo, esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti che propongono la visione di questi eventi dal vivo sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti. Ecco come e dove vedere le partite di calcio in streaming in modo legale stasera in tv.