Me

Esclusiva TPI, Pamela Prati chiama Cristiano Malgioglio

Immagine di copertina

MATRIMONIO PAMELA PRATI MALGIOGLIO – Crolla il castello di sabbia con la confessione di Eliana Michelazzo dalla d’Urso che ammette di non aver mai visto Mark Caltagirone. Ma Il Prati-gate, che è diventato il vero caso degli ultimi mesi, s’infittisce.

Arriva un nuovo retroscena clamoroso: Cristiano Malgioglio, che si trova a Istanbul per lavoro, avrebbe ricevuto diverse telefonate dall’ex primadonna del Bagaglino. Si tratta di un’indiscrezione che ci rivela una fonte anonima e che rende il caso ancora più raccapricciante.

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone

Le chiamate sarebbero arrivate sul cellulare di Malgioglio dal numero della Prati. Malgioglio, nel corso dell’ultima puntata del Gf, aveva indossato un abito da sposa: un chiaro riferimento alla faccenda Prati e al sogno di un matrimonio inventato. Poi una serie di post sui social con i quali ha smontato il matrimonio – fantasma.

matrimonio pamela prati malgioglio

Ma come mai la Prati ha chiamato Cristiano? Mistero. Anzi, giallo. Lui, tra l’altro, compariva tra gli invitati al matrimonio fantasma Prati- Mark Caltagirone. Ma non ha mai ricevuto alcun invito ufficiale. Malgioglio, che dovrebbe atterrare in Italia nelle prossime ore, ricontatterà Pamela Prati? Bocche cucite. Per adesso.

Esclusivo TPI | Lo sfogo di Malgioglio sul caso Prati: “Basta, lasciatela in pace”

Esclusivo TPI |  Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”. Vi svelo le prove