Me

Sassuolo Roma streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A di stasera

Immagine di copertina

Sassuolo Roma streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Oggi | Sabato 18 maggio 2019

SASSUOLO ROMA STREAMING TV – Oggi, sabato 18 maggio 2019 alle ore 20.30 Sassuolo e Roma scendono in campo al Mapei Stadium nell’anticipo serale della 37esima e penultima giornata della Serie A 2018-2019.

LA NOSTRA DIRETTA DI SASSUOLO ROMA

Partita molto importante per i giallorossi alla ricerca di punti che possano mantenere viva la speranza di conquistare un posto nella prossima Champions League o, in alternativa, in Europa League. Dall’altra parte i padroni di casa, già matematicamente salvi, ma che non renderanno di certo la vita semplice alla squadra di Claudio Ranieri.

LA NOSTRA DIRETTA DI SASSUOLO ROMA

Ma dove vedere Sassuolo Roma in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Dove vedere Sassuolo Roma in tv e live streaming

La partita Sassuolo Roma in live streaming sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Sassuolo Roma è previsto per sabato 18 maggio 2019 alle ore 20,30.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la Sassuolo Roma in streamingecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Sassuolo Roma sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1.

IL SITO DI DAZN DOVE VEDERE FIORENTINA MILAN

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Dove vedere Sassuolo Roma in tv e live streaming | Le probabili formazioni

A causa di un infortunio questa sera non ci sarà sul campo Manolas, il cui posto dovrebbe essere preso da Juan Jesus che giocherà al fianco di Fazio. Florenzi sarà invece sull’out di destra, con Kolarov sull’altra fascia.

Per quanto riguarda la difesa dovrebbero essere schierati Nzonzi e Cristante, con Zaniolo, Ünder ed ElShaarawy a dare supporto a Edin Dzeko.

De Zerbi schiera il 4-3-3 e, con Sensi fuori, il tecnico dei neroverdi potrebbe puntare tutto su Duncan, Magnanelli e Locatelli alle spalle del tridente Berardi-Babacar-Boga.

Qui di seguito il dettaglio delle probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga.

All: De Zerbi.

LA NOSTRA DIRETTA DI SASSUOLO ROMA

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Ünder, El Shaarawy; Dzeko.

All: Ranieri.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Sassuolo Roma streaming | Le parole di De Zerbi

Ecco cosa ha detto ROBERTO DE ZERBI durante la conferenza stampa del 17 maggio in vista di Sassuolo-Roma:

“Domani non sarà facile perché nelle ultime giornate quello che sposta ancora più dei valori è il calendario. Noi abbiamo Roma e Atalanta, due squadre in corsa per il loro obiettivo e sono partite vere al 100 per cento. Per cultura nostra è strano che il Sassuolo vada a Torino a giocarsi la partita, e si sente chiedere di farlo anche con Roma e Atalanta, è una mentalità da poca roba, il Sassuolo giocherà sempre al 100 per cento”.

“Chi si chiede se il Sassuolo lo farà, è un cioccolataio. Siamo andati a fare una partita corretta a Torino, rispettando tutto e tutti ma non possiamo essere additati come scorretti. Ho letto anche che il calcio è una ruota e che prima o poi ne avremo bisogno”

“Noi abbiamo conquistato i punti senza piangere, senza additare qualcuno, il Chievo qui era retrocesso e ha fatto una gran partita. Leggere, anche tesserati, non tesserati, ex addetti ai lavori di essere presi in malo modo perché abbiamo preso il nostro dovere mi fa impazzire”.

LA NOSTRA DIRETTA DI SASSUOLO ROMA

Sassuolo Roma streaming | Le parole di Ranieri

Le parole di CLAUDIO RANIERI nel corso della conferenza stampa del 16 maggio, a 48 ore da Sassuolo-Roma:

“Io credo che debba essere uno stimolo positivo e propositivo. I giocatori sono ormai abituati a tutto. Io mi auguro che questo fatto spinga la squadra a fare bene. Ci sono ancora due partite, c’è una piccola possibilità e noi dobbiamo avere la coscienza a posto facendo il massimo”.

Per quanto riguarda i futuri programmi di Pallotta, invece, Ranieri ha detto di non saperne niente perché “tra due partite il mio compito finisce”.

“Ci sta che ci siano dei ricambi, è successo anche da altre parti in Italia. Forse però a Daniele, che è una bandiera storica, questa cosa andava detta in un altro modo. Non è stato fatto e questo è il calcio. Le società scelgono allenatori, giocatori e direttori sportivi. Ma avendo i tifosi un amore sviscerato per questa squadra, nei confronti di una bandiera come De Rossi un ragionamento in più andava fatto”.

L’allenatore il capitano della Roma lo avrebbe confermato: “Se me lo avessero chiesto in qualità di allenatore sì, perché so che giocatore è, che capitano è e che uomo è”.

A suo avviso, per far vincere la squadra è importante “fare lo stadio”, ma Ranieri sottolinea anche che in questo momento sta pensando “alla squadra e a tirare il meglio fuori da ogni singolo calciatore” e non ad altre cose.

Quando poi i cronisti gli hanno chiesto la formazione di oggi lui ha risposto “Vedremo negli ultimi allenamenti. Deciderò se andare ancora con il 4-3-3 o tornare al 4-2-3-1”.

LA NOSTRA DIRETTA DI SASSUOLO ROMA

Sassuolo Roma streaming | Come è finita all’andata? | Chi ha vinto? | La sintesi e i gol

Ecco la sintesi completa della gara d’andata all’Olimpico: