Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 18 maggio 2019: le previsioni segno per segno

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2019 | Oroscopo di oggi | Del giorno | Previsioni | Segni

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 18 MAGGIO 2019 – Paolo Fox è considerato da sempre il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, infatti, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi?

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

L’OROSCOPO DEL 2019

Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 18 maggio 2019, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2019 | Previsioni

Ariete

Amici dell’Ariete, una notizia arrivata nella tarda serata di ieri vi ha rovinato l’umore. Intoppi, contrattempi e un calo delle vostre performance sul lavoro hanno fatto il resto.

La parola d’ordine per questo weekend è quindi staccare la spina, rilassarsi e non pensare più a niente. Rifugiatevi nell’amore.

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

Toro

Da qualche tempo sentite il bisogno di parlare di più con il vostro partner o con alcune persone importanti per voi. Qualcosa vi ha dato fastidio, ma non avete trovato il coraggio di confrontarvi.

Quel momento invece è arrivato. Vedrete che, alla fine della discussione, vi sentirete meglio. E il vostro rapporto ne beneficerà.

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2019 | Gemelli

Occhio a quello che dite oggi, letteralmente. Il vostro essere sfrontati e senza peli sulla lingua rischia a volte di farvi passare dei guai. Oggi, cercate di evitare le discussioni con chiunque.

Occhio anche a un po’ di stanchezza, soprattutto nella seconda metà della giornata. Prendete un po’ di tempo per voi stessi.

L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

oroscopo paolo fox di oggi 18 maggio

Cancro

Avete qualche pensiero di troppo che non vi lascia tranquilli. Progetti da consegnare al lavoro, esami da fare, scadenze e preoccupazioni.

Ma oggi è sabato: è il giorno per riposare e dedicarsi all’amore, anche perché finalmente alcuni litigi dei giorni scorsi sembrano definitivamente alle spalle.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Leone

Giove entra nel vostro segno ed è pronto a consolarvi dopo un paio di giorni negativi. Dopo tutte le delusioni che avete passato, arriva quindi una giornata positiva.

Approfittatene per prendervi un po’ cura di voi e del vostro corpo. Attenzione però a qualche malanno di stagione.

I SEGNI PIÙ FORTUNATI IN AMORE A MAGGIO 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2019 | Vergine

Vi sentite baciati da Cupido: la vostra storia d’amore procede a gonfie vele e anzi vi sentite così travolti dalla passione da voler ufficializzare la cosa. Come? Con un matrimonio, o comunque con presentazioni ufficiali in famiglia.

Se siete single, invece, lo è perché è sempre diffidente nei confronti dell’altro sesso. Il consiglio delle stelle è di aprirvi un po’ di più.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Bilancia

Siete persone un po’ individualiste e vi fareste uccidere piuttosto che chiedere aiuto a qualcuno che vi vuole bene. A volte, però, un braccio teso verso di noi non può fare che bene.

Ecco perché oggi è il giorno giusto per accettare il supporto degli altri. Tutto diventerà più facile.

L’OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

Scorpione

Tempo di cambiamenti, per voi dello Scorpione. Per fortuna però siete persone aperte alle rivoluzioni e soprattutto che non si buttano giù.

Se state vivendo una storia nata da poco, siete assaliti da mille dubbi sul futuro e soprattutto stentate a fidarvi completamente della persona in questione. Provate ad aprirvi di più.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI MAGGIO 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2019 | Sagittario

Il vostro carattere forte e la vostra innata preparazione vi permettono di eccellere in tutto ciò che fate. E soprattutto di essere apprezzati dalle persone che vi stanno intorno.

In questo sabato 18 maggio portate avanti le attività in cui credete. Occhio anche a qualche incontro inatteso, soprattutto in serata.

L’OROSCOPO DI DOMANI

Capricorno

Questo weekend può trasformarsi in qualcosa di molto importante per voi, amici del Capricorno. Vi siete messi finalmente alle spalle una crisi con il vostro partner e adesso siete felici di vivere la vostra storia.

L’arrivo della primavera non fa altro che accentuare il vostro sorriso. Da ora in poi la vostra situazione migliorerà in ogni ambito.

L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

Acquario

Vi sentite un po’ sottotono. Non tanto fisicamente, quanto nella testa: una situazione particolare a lavoro vi rende molto nervosi e anche indecisi in alcune situazioni importanti.

Rischiate di pagare per alcune vostre scelte sbagliate, ma avete tutto questo sabato per riflettere al meglio sulle vostre prossime mosse. Da domenica, poi, vi sentirete un po’ più sereni.

Pesci

Una persona dal passato rischia di mettere in subbuglio la vostra vita. Cosa fare? Le stelle vi consigliano molta prudenza, perché non sempre i grandi ritorni portano notizie positive.

Proiettatevi al meglio sul presente e soprattutto sul vostro futuro. E state di più con la vostra famiglia.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 18 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 18 aprile 2024