Me

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata in onda il 17 maggio 2019

Immagine di copertina

Uomini e Donne 17 maggio 2019 | Anticipazioni | Oggi | Trono Classico

UOMINI E DONNE 17 MAGGIO 2019 – Oggi pomeriggio, 17 maggio 2019, va in onda la seconda e ultima puntata della settimana dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo le tre puntate dedicate al Trono Over, tornano protagonisti i tronisti Andrea, Giulia e Angela.

Nella puntata di ieri abbiamo visto Andrea Zelletta come unico protagonista, conteso tra le sue due belle donzelle Klaudia e Natalia. Muriel si è tirata indietro, avendo capito di non essere questa grande calamita d’interesse per il tronista, molto più concentrato sulle altre corteggiatrici. Infatti, Muriel ha deciso di lasciare il programma, il che non sembra essere stata una grande perdita per Andrea.

Quali sono le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne 17 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Giulia e Angela

Dopo aver dato attenzione alle faccende di cuore di Andrea Zelletta e le sue corteggiatrici, è la volta di passare ad Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Per quest’ultima, in studio arrivano Manuel e Giulio. Maria De Filippi mostrerà l’esterna con Manuel dove verrà resa nota l’intesa tra tronista e corteggiatore, tanto che scappano anche diversi baci appassionati tra i due.

Subito dopo l’attenzione passerà ad Angela Nasti. Maria mostrerà l’esterna con Alessio e in seguito anche quella con Luca Daffré. Secondo Il vicolo delle news, terminata l’esterna Alessio avrebbe detto ad Angela: “Io a 15 anni sono andato via di casa tu hai vent’anni e sei uscita l’altro ieri con la testa fuori, io da te non mi faccio prendere per il culo”.

Il corteggiatore non ha potuto fare a meno di notare l’intesa tra Angela e Luca.

Un’altra indiscrezione riguarda la scelta finale per i tre tronisti. Giulia, Andrea e Angela dovrebbero scegliere il proprio compagno/compagna il 27 maggio in studio.

Con chi vorranno coronare il loro sogno d’amore?

Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.