Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione venerdì 17 maggio

Immagine di copertina
Tuo, Simon: il film in prima tv stasera su Sky Cinema Uno

Stasera su Sky 17 maggio 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 17 MAGGIO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky Cinema e Sport? Quali sono i programmi della guida tv Sky di venerdì 17 maggio 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi in tv stasera

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, venerdì 17 maggio 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 17 maggio | Sky Cinema Uno

19:20 – Forever Young
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Tuo, Simon Prima TV

Sul canale 301 di Sky, questa sera arriva in prima tv il film Tuo, Simon, del 2018, con Nick Robinson, Katherine Langford, Alexandra Shipp, Miles Heizer, Logan Miller, Jennifer Garner e Josh Duhamel.

La trama: Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: nessuno sa che è gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finché non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un’avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Due

19.30 – Elephant
21.00 – 100×100 Cinema
21.15 – I segreti di Wind River

Sul canale 302 del vostro decoder il thriller I segreti di Wind River, con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen.

La trama: Un cacciatore collabora con una giovane agente dell’Fbi per scoprire il killer di una ragazza nativo-americana.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 17 maggio | Sky Cinema Collection

19:15 – Il collezionista di ossa
21:15 – Malcolm X

Su Cinema Collection (canale 303) viene proposto il film Malcolm X, del 1992, con Denzel Washington, Angela Bassett, Albert Hall, Al Freeman jr, Delroy Lindo, Spike Lee, Kate Vernon.

La trama: Il film basato sull’autobiografia di Malcolm X, controverso leader della lotta per i diritti degli afroamericani negli Stati Uniti degli anni Sessanta. Da un suo discorso: “Fratelli e sorelle, sono qui per dirvi che accuso l’uomo bianco. Accuso l’uomo bianco di essere il più grande assassino della Terra. Accuso l’uomo bianco di essere il più feroce rapinatore della Terra. Non vi è luogo in questo mondo dove l’uomo bianco possa andare e dire di aver portato la pace e l’armonia”.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Family

19:35 – Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa
21:00 – Asterix e il regno degli Dei

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) un film d’animazione per tutta la famiglia: Asterix e il regno degli Deicon la regia di Alexandre Astier, Louis Clichy.

La trama: Siamo nel 50 avanti Cristo: tutta la Gallia è occupata dai Romani, ad eccezione di un piccolo villaggio di indomabili Galli che si oppongono valorosamente agli invasori. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di cambiare tattica e, dato che il suo esercito non è riuscito a imporsi con la forza, prova a sedurre il nemico costruendo vicino al villaggio degli incivili barbari una lussuosa residenza romana, chiamata “la città degli dei”. Non ha però fatto i conti con l’astuzia di Asterix e Obelix, che faranno di tutto per contrastare il suo piano.

stasera su sky 17 maggio

Stasera su Sky 17 maggio | Sky Cinema Action 

19:00 – Baby Driver – Il genio della fuga
21:00 – Seven Sisters

La guida tv di stasera 16 maggio, su Sky Cinema Action (canale 305), offre il film Seven Sistersun mix di dramma e fantascienza con Noomi Rapace, Clara Read, Willem Dafoe, Glenn Close, Marwan Kenzari.

La trama: In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Così le famiglie vengono obbligate ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un’unica persona: Karen Settman.

Ecco il trailer:

Sky Cinema Suspence

19.05 – The New Daughter – Un’altra figlia
21.00 – Sabotatori

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) stasera il film Sabotatoriun classico di Alfred Hitchcock del 1942.

La trama: Alla vigilia della seconda guerra mondiale, un operaio viene accusato di sabotaggio. Per provare la sua innocenza dovrà scoprire i veri colpevoli.

Stasera su Sky 17 maggio | Sky Cinema Romance

19:20 – Separati innamorati
21:00 – New in Town – Una single in carriera

La guida tv di Sky Cinema Romance (canale 307) prevede il film New in Town – Una single in carrieracon Renée Zellweger, Harry Connick Jr., Siobhan Fallon, J. K. Simmons.

La trama: Spocchiosa manager di Miami viene mandata in una cittadina sperduta nel Minnesota, l’accoglienza locale non è delle migliori.

Sky Cinema Drama

19.05 – Welcome to the Rilyes
21.00 – Prima di domani

La programmazione Sky del 17 maggio prevede su Cinema Drama (canale 308) il film Prima di domaniteen-movie con Jennifer Beals Nicholas Lea Halston Sage Zoey Deutch Diego Boneta.

La trama: dal romanzo di Lauren Olivier: una ragazza rivive più volte lo stesso giorno. Sconvolta dal surreale evento, cercherà di mettere ordine nella sua vita.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 17 maggio | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.05 – Generazione 1000 euro
21.00 – La dura verità

La guida tv di Sky Cinema Comedy (canale 309) di stasera offre La dura verità, film del 2009 con Katherine Heigl, Nick Searcy, Gerard Butler, Cheryl Hines e Bonnie Somerville.

La trama: Abby Richter è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway, che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.

Sky Sport Uno

Cosa vedere su Sky Sport Uno in questo venerdì 17 maggio? Facile: il grande tennis degli Internazionali d’Italia, in diretta dal Foro Italico di Roma.

Il tabellone maschile degli Internazionali d’Italia

Il tabellone femminile degli Internazionali d’Italia

Stasera su Sky 17 maggio | Sky Uno

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – 4 ristoranti Spagna

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con il cooking show 4 ristoranti Spagnaversione iberica dell’amato programma di cucina.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report