Me

Voli low cost? Ecco le migliori offerte della settimana

Immagine di copertina
Le migliori offerte di Ryanair

Ryanair offerte settimana | Bergamo | Roma | Bologna | Torino

A chi non piacciono le vacanze low cost? Al tempo dei voli last minute, è sempre più facile cadere in tentazione e scegliere di staccare dalla vita di tutti i giorni approfittando dei prezzi stracciati proposti da alcune compagnie aeree.

Ryanair in questo è il top. La compagnia low cost irlandese ogni settimana, con i prezzi bassi dei suoi biglietti, stuzzica i più sensibili alla questione “vacanze” e invoglia chiunque a chiudere in una valigia lo stretto indispensabile e a partire.

Tante, tantissime le mete a prezzi stracciatissimi proposte da Ryanair. Da tutti gli aeroporti d’Italia che ospitano la compagnia irlandese sarà possibile partire alla volta di mete europee (e non) e godersi un po’ di relax.

Ryanair offerte settimana | Bergamo

Da Bergamo sarà possibile raggiungere Londra a partire da 3,99 euro. Vienna sarà raggiungibile da 7,99 euro, mentre per volare a Copenaghen i biglietti partono da 9,99. Raggiungere Berlino da Bergamo costerà da 12,99 euro, come pure Budapest, Oslo e Tangeri. Se invece avete voglia di mare, i biglietti per Palma di Mallorca partono da 14,99 euro, quelli per Alicante da 19,99. Ma sono solo alcune delle mete proposte a prezzi stracciati.

Ryanair offerte settimana | Roma

Da Roma Fiumicino, Londra sarà raggiungibile spendendo appena 13 euro, mentre per Barcellona i biglietti partono da 17,99 euro. Se sognate le spiagge di Alicante, potrete vederle spendendo circa venti euro. Se invece avete voglia di Medio Oriente, sappiate che è possibile volare a Tel Aviv a partire da 36 euro.

Ryanair offerte settimana | Bologna

Da Bologna, Marsiglia costa pochissimo: appena 4,99 euro. Londra a 7 euro, Malta a meno di dieci! I biglietti per Copenaghen partono da 14,99 euro, mentre quelli per Berlino da 17,99 come pure Madrid. La Spagna di Palma invece sarà raggiungibile a partire da 25,69 euro e Alicante da 49 euro.

Ryanair offerte settimana | Torino

Da Torino, invece, Ryanair offre la possibilità di raggiungere Barcellona e Londra con un biglietto che parte da 14,99 euro. Il Marocco di Fez costa appena 19,99 euro, mentre per raggiungere le spiagge di Ibiza da Torino il costo del biglietto aumenta e sfiora i 90 euro.

Anche gli altri aeroporti italiani sono coinvolti nelle maxi offerte di Ryanair, per Comiso, Brindisi, Cagliari, vi consigliamo di consultare il sito.

Ryanair, ecco come prenotare i viaggi per l’estate 2020 a prezzi stracciati

Ryanair offerte, voli a prezzi stracciati per l’estate 2019: ecco dove partire per le vacanze

Viaggiare da soli fa bene, dovreste provare, il commento per TPI