Me

Royal wedding 2019: tutto sul matrimonio tra Lady Gabriella Windsor e Tom Kingston

Immagine di copertina
Lady Gabriella Windsor e Tom Kingston

Royal wedding Gabriella Windsor Tom Kingston | Sabato 18 maggio si celebra il Royal Wedding tra la figlia del cugino della Regina, Lady Gabriella Windsor e Tom Kingston.

Anche se meno chiacchierato del matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry, pronti a festeggiare domenica 19 maggio il loro primo anniversario di nozze, anche quello tra Gabriella Windsor e Tom Kingston nel Regno Unito ha destato non poca curiosità.

Harry e Meghan anniversario di nozze: tutti i fatti e misfatti a un anno di distanza | VIDEO

Lei è infatti la secondogenita del principe Michael di Kent, cugino di primo grado della regina, nonché 52esima in linea di successione al trono, e lui è l’ex fidanzato di Peppa Middleton, la sorella di Kate.

Lady Gabriella Windsor ha 37 anni, laureata in letteratura comparata alla Brown University in Rhode Island, negli Stati Uniti, oggi è direttore per il settore arte e viaggi del Branding Latin America Group, un’azienda di Knightsbridge, Londra.

Lo sposo, Thomas Kingston, ha 40 anni ed è il direttore della società di private equity Devonport Capital, che lavora con aziende che operano nel settore delle economie in via di sviluppo.

Thomas Kingston vive a Baghdad per tre anni, dove era project manager presso l’Iraqi Institute of Peace.

Matrimonio reale 2019 | Royal wedding tra Gabriella Windsor e Tom Kingston

Dove si svolge

La coppia reale si sposa nella stessa chiesa scelta da Harry e Meghan, la St George’s Chapel nel castello di Windsor. Il ricevimento si tiene a Frogmore House.

Il rito nuziale è condotto anche questa volta dal decano di Windsor, David Conner.

Gli invitati

L’invitata d’onore è la Regina Elisabetta che sarà presente alle nozze della figlia di suo cugino. Una fonte reale ha dichiarato: “Sarà un evento che coinvolgerà solo parenti e amici stretti”.

Tra gli inviati ci saranno sicuramente il padre Michael, la madre Marie Christine, il fratello Frederick accompagnato dalla moglie Sophie, e i nipotini Maud e Isabella.

Presenti anche Eugenie e Beatrice di York, e la ex fidanzata dello sposo, Pippa Middleton, con la quale Tom Kingston è rimasto in buoni rapporti.

Tra i più attesi, Meghan e Harry come anche William e Kate non saranno presenti al matrimonio reale perché impegnati in altri eventi.

L’abito nuziale

Per quanto riguarda invece il vestito della sposa, tra gli stilisti favoriti c’è Giles Deacon.