Me

Meghan Markle, svelato il mistero sul perché l’attrice ha lasciato il primo marito

Immagine di copertina
meghan markle e il primo marito

Meghan Markle primo marito – Svelato il mistero sulla fine del primo matrimonio di Meghan Markle con il produttore cinematografico Trevor Engelson con cui è stata sposata dal 2011 al 2013 dopo sette anni di fidanzamento.

Oggi l’ex attrice americana è felicemente sposata con il principe Harry con cui ha avuto un figlio il 6 maggio scorso, Archie Harrison. Stessa sorte per il suo primo marito: Engleson è appena convolato a nozze con la fidanzata Travey Kurland, una facoltosa nutrizionista americana.

Sulla fine del matrimonio tra Markle ed Engelson, durato solo due anni, si era sempre parlato genericamente di “differenze inconciliabili” senza però entrare nel dettaglio. Oggi è stata fatta finalmente luce sui motivi grazie a un documentario andato in onda sull’emittente britannica “Channel 5″.

Così come riportato dall'”Express“, nella pellicola intitolata “Meghan Markle Movies: Marriage & Motherhood”, l’esperta Ashley Pierson ha spiegato cosa non ha funzionato tra la Markle ed Engelson.

All’epoca della loro relazione, la Duchessa di Sussex faceva parte del cast della serie tv “Suits”, circostanza per cui viveva gran parte dell’anno a Toronto, in Canada piuttosto che a Los Angeles con l’ex marito.

Dunque il vero motivo della loro rottura sarebbe stata la lontananza. Ma ormai è una storia vecchia perché Meghan ha sposato il secondogenito di Carlo e Camilla e vive insieme a lui e al figlio Archie nel Frogmore Cottage (Windsor) mentre Engleson si è unito in matrimonio con una ricca ereditiera.

L’ex attrice americana e il produttore, invece, pronunciarono il fatidico sì in Giamaica con una festa sulla spiaggia durata quattro giorni.

L’ex marito di Meghan Markle si è sposato con una bomba sexy… Lei chi è? | FOTO

Royal baby, l’annuncio ufficiale affisso a Buckingham Palace | VIDEO

Royal baby, nuove polemiche in casa Markle: “Abbiamo il diritto di conoscere Archie”

Paragona il Royal Baby a una scimmia: giornalista della Bbc licenziato in tronco