Me

Fedez preoccupato, incidente per il piccolo Leone | VIDEO

Immagine di copertina
Fedez. Credit: Instagram/Fedez

Fedez incidente leone | Incidente per Leone | La reazione del papà | La mamma preoccupata

Il piccolo di casa Ferragnez cade e si fa male. A dirlo è lo stesso papà, che in una serie di stories pubblicate su Instagram racconta quanto accaduto nel pomeriggio del 16 maggio.

Fedez incidente leone | Incidente per Leone

“Oggi Lello (così i genitori chiamano affettuosamente Leone, ndr), mentre camminava con il papà, è caduto e si è fatto una botta che sembra che abbia avuto un incontro di pugilato”, dice il rapper milanese preoccupato, ma allo stesso tempo sollevato vedendo il suo bambino continuare a giocare nonostante la paura.

“La cosa positiva è che non ha perso l’entusiasmo nel camminare”, continua Fedez guardando verso Leone. In sottofondo si sente, infatti, il piccolo continuare a giocare. Leone lo scorso 19 marzo ha spento la sua prima candelina.

“Però sembra che abbia fatto un incontro di boxe”, continua il rapper, scherzando sul brutto episodio, ora che il peggio è passato.

Fedez incidente leone | La reazione del papà

Nella storia successiva finalmente si vede il piccolo Leone. Fedez tiene in braccio il suo bambino e si vede che sotto l’occhio sinistro c’è un livido e un piccolo taglio. “È vero che non odi il papà?”, chiede il rapper al figlio, preso dai sensi di colpa per quanto accaduto. “Un pochino, è un po’ arrabbiato”, continua il papà preoccupato.

In un’altra storia, invece, Fedez ringrazia tutte quelle persone che hanno risposto alle sue stories sull’incidente di Leone: “Grazie a tutti i genitori che mi stanno inviando le foto dei loro figli che hanno preso botte contro muri e spigoli, perché così mi fate sentire meno in colpa”.

Fedez incidente leone | La mamma preoccupata

Negli episodi successivi si vede il piccolo Leone intento a giocare indisturbato nella cabina armadio della mamma Chiara Ferragni, mentre i genitori, attenti, si preoccupano di lui. In un’altra storia, poi, Fedez si rivolge proprio alla moglie: “Tu non mi odi, vero?”. “No, non ti odio”, risponde dolce lei con il sorriso sulle labbra. “Solo ogni tanto”, aggiunge scherzando l’influencer.

In una delle ultime storie si vede il piccolo, che da poco ha iniziato a muovere i primi passi, che traballante, si muove qua e là nell’enorme cabina armadio, con la mamma che lo insegue. Nella storia Fedez scrive: “Ogni passo è ansia pura”.

Lo spavento è stato tanto, ma ora Leone sta bene e continua a giocare come sempre con il papà.

Il figlio dei Ferragnez cammina per la prima volta da solo: le acrobazie del piccolo Leone | VIDEO

Chiara Ferragni svela la spettacolare torta per il primo compleanno di Leone | VIDEO