Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:43
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: cosa guardare? La guida tv sulla programmazione dei principali canali della pay-tv

Immagine di copertina

Stasera su Sky | Programmazione | Guida tv oggi | Sport | Cinema | Uno

STASERA SU SKY – GUIDA TV – PROGRAMMI – La televisione non è solo quella che vediamo tutti in digitale terrestre. Come è ben risaputo, esistono anche moltissime pay-tv che offrono una programmazione con moltissimi canali e programmi per tutti i gusti.

S&D

Sky è di certo una di queste: con una programmazione vasta e in grado di spaziare – a seconda dell’abbonamento sottoscritto – dalle grandi serie tv allo sport, dal cinema ai documentari, dall’informazione alla musica, passando anche per i cartoni animati e i contenuti solo per adulti. Un’offerta unica, ma così ampia da necessitare obbligatoriamente di una guida tv.

Cosa c’è stasera in tv

Per questo motivo, è importante fare ordine tra i vari canali e vedere, giorno per giorno, quali sono i programmi previsti per la serata. In questo articolo troverete, giorno per giorno, la griglia con la guida tv Sky: tutti i programmi Sky di stasera, i film e gli approfondimenti in onda sui canali principali della pay-tv.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky | 6 giugno 2019

Cosa guardare questa sera su Sky? La scelta è ampia come sempre: su Cinema Uno trovate Cambio vita, mentre su Cinema Due Mary Shelley – Un amore immortale. Chi vuole un classico sarà felice di trovare Stuart Little – Un topolino in gamba su Cinema Collection, mentre su Cinema Action va in onda The Order. 

 Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera 6 giugno 2019

Stasera su Sky | 5 giugno 2019

Cosa vedere tra i programmi Sky stasera? La scelta, come sempre, è ampia: dai supereroi su Cinema Uno, con Black Panther, ai grandi classici su Cinema Due come Good Morning, Vietnam; dal divertimento con La grande fuga del nonno su Cinema Family, fino ai brividi horror di Slender Man, su Cinema Suspence. Per gli amanti dello sport, infine, una replica della finale di Champions tra Liverpool e Tottenham su Sky Sport Uno.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera 5 giugno 2019

Stasera su Sky | 4 giugno 2019

Cosa vedere questa sera su Sky? La scelta tra i programmi della pay-tv è sempre tanta. Su Sky Cinema Uno ad esempio vi aspetta Catch 22, la serie di George Clooney in onda con la quinta e sesta puntata. Su Sky Cinema Due invece appuntamento per cinefili con Downsizing – Vivere alla grande, così come Un poliziotto a 4 zampe su Cinema Collection.

Su Sky Sport Uno c’è l’appuntamento con la finale dei Playoff scudetto tra Acqua e Sapone e Napoli.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera 4 giugno 2019

Stasera su Sky | 3 giugno 2019 

Cosa vedere questa sera sulla vostra pay-tv? Come sempre, la scelta tra i programmi Sky stasera è ampia e variegata. Cinema Uno offre un film d’azione, Hunter Killer – Caccia negli abissi, mentre per gli amanti dell’horror l’appuntamento è su Cinema Suspence con Wish Upon. Sempre piacevole poi The Truman Show, su Cinema Due, mentre Cinema Comedy manda in onda L’arbitro. Su Sky Sport Uno, infine, i Play-Off NBA con Toronto-Golden State.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 3 giugno 2019

31 maggio 2019 

Una serata ricca di grande cinema: su Sky Cinema Uno spazio al film in prima visione Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, su Sky Cinema Due, invece, Stand By me. Su Sky Sport Uno va in onda Gara 1 delle finali playoff NBA tra Toronto e Golden State.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 31 maggio 2019

30 maggio 2019 

Su Sky Cinema 1 arriva il film Battleship, del 2012, con Liam Neeson, Alexander Skarsgard, Taylor Kitsch, Josh Pence, Brooklyn Decker, Rihanna, Jesse Plemons, Peter MacNicol, Tadanobu Asano, Hamish Linklater. Su SkyUno invece E poi C’è Cattelan. In mezzo tanti altri film per tutti i gusti.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 30 maggio 2019

28 maggio 2019 

Tanti i film in prima visione e da non perdere questa sera su Sky per gli appassionati di cinema. Su Sky Cinema Uno va in onda la miniserie con George Clloney Catch 22, con il terzo e il quarto episodio.

Per gli appassionati di calcio invece su Sky Sport Uno spazio all’intervista di Paolo Condò a Maurizio Sarri e a seguire un avvicinamento alla finale di Europa League di domani.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 28 maggio 2019

27 maggio 2019 

Questa sera su Sky per gli appassionati di cinema da non perdere in prima visione il film Compromessi sposi, in onda su Sky Cinema Uno. Una divertente commedia con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme. Per gli appassionati di calcio, invece, su Sky Sport Uno, il meglio dell’ultima giornata di Serie A e a seguire l’ultima puntata del Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 27 maggio 2019

26 maggio 2019 

Cosa prevede la programmazione di Sky questa sera 26 maggio 2019? Partiamo da Sky Cinema Uno, che offre il film The Domestics, mentre su Sky Cinema Due va in onda il film The Padre. Su Sky Cinema Collection va in onda Matrimonio a sorpresa. Questo e tanto altro per la questa domenica sera.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 26 maggio 2019

25 maggio 2019

Ricca programmazione su Sky anche per questo sabato sera: si parte da The Equalizer 2 – Senza perdonocon Denzel Washington, su Cinema Uno, e si arriva al kolossal Gandhi, su Cinema Due. In mezzo, Sì, lo voglio, commedia in prima tv su Cinema Collection, e Spider-Man: Homecoming su Cinema Action. Spazio anche allo sport, con Bologna-Napoli su Sky Sport Serie A.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 25 maggio 2019

24 maggio 2019

Cosa vedere questa sera? Sky offre una programmazione di tutto rispetto per questo venerdì: dal cinema allo sport. Partiamo da Cinema Uno, che offre in prima tv la commedia Hotel Gagarin, con Barbora Bobulova, Luca Argentero, Giuseppe Battiston. Cinema Due invece propone il thriller Lo sciacallo – Nightcrawler, mentre se cercate un po’ di brio andate su Cinema Action e godetevi Operation Chromite – Uomini d’onore, con Liam Neeson. Per gli amanti dei film romantici, invece, su Cinema Romance arriva Noi siamo tutto. Se invece volete passare una serata ricca di sport, andate su Sky Sport Uno e non perdetevi il mondiale di calcio Under-20! Questa sera, in diretta, la partita Uruguay-Norvegia.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 24 maggio 2019

23 maggio 2019

Ricca programmazione, quella di questa sera su Sky. Il 23 maggio ci saranno molti spunti per gli appassionati di cinema a partire da Sky Cinema Uno con il film Survivor, mentre Cinema 2 offre Morto tra una settimana… O ti ridiamo i soldi. Sky Cinema Collection manda in onda The Best Men, mentre Sky Cinema Family trasmette Sydney White – Biancaneve al college.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 23 maggio 2019

22 maggio 2019

Tanti i programmi previsti su Sky anche questa sera, mercoledì 22 maggio. Iniziamo dal cinema, dove spicca la commedia francese Famiglia allargata (Cinema Uno), seguita su Cinema Due dal grande film di Steven Spielberg The Post, che ricostruisce una delle inchieste giornalistiche che hanno fatto la storia. Da segnalare anche il primo capitolo della saga Resident Evil su Cinema Suspence e le nuove puntate di 4 ristoranti Spagna su Sky Uno.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 22 maggio 2019

21 maggio 2019

Quali sono i programmi Sky stasera? La programmazione, come sempre, è molto ricca. Si parte con Cinema 1, dove spicca la nuova miniserie di e con George Clooney, Catch-22. Da segnalare anche il film Unsane, su Cinema Due, e Timelinesu Cinema Action. Per gli amanti delle commedie, invece, spazio al film Caccia al tesoro, su Cinema Comedy. Se invece non siete interessati a vedere un film, Sky Sport Uno manda in onda una delle gare dei playoff di Nba, mentre Sku Uno trasmette il cooking show Cuochi d’Italia.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 21 maggio 2019

20 maggio 2019

La programmazione Sky di stasera offre un palinsesto molto variegato: si parte con un grande film d’animazione in prima visione, Gli Incredibili 2, su Cinema Uno e si arriva a grandi classici come Toro scatenato, su Cinema Due, o La figlia del generale, su Cinema Suspence. In mezzo, tante altre pellicole: Jumanji – Benvenuti nella giungla su Cinema Family, Chiamami col tuo nome su Cinema Romance e Tonno spiaggiato su Cinema Comedy. Grande appuntamento anche con lo sport, con il posticipo di Serie A tra Lazio e Bologna.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 20 maggio 2019

17 maggio 2019

Cosa c’è stasera in tv su Sky? Tra cinema e sport, questo venerdì 17 non può che essere un giorno fortunato, scaramanzia a parte. La programmazione Sky offre infatti su Cinema Uno un film in prima visione, ovvero Tuo, Simon, pellicola adolescenziale sul tema dell’omosessualità e del coraggio di fare coming out. I programmi interessanti non si fermano qui però: su Cinema Due arriva il film I segreti di Wind River, thriller per gli amanti del mistero. Mentre su Cinema Collection arriva il biopic su Malcolm X, leader delle proteste degli anni Sessanta in America per i diritti degli afroamericani. Da non perdere inoltre, su Cinema Action, il misterioso film Seven Sisters, ambientato in un futuro distopico. Per gli amanti dello sport, invece, continuano gli appuntamenti con gli Internazionali d’Italia di tennis, a Roma, che dovranno però fare a meno di Roger Federer.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 17 maggio 2019

Guida tv Sky | 16 maggio 2019

Un’altra serata ricca di programmi e trasmissioni tra le più amate dal pubblico per gli abbonati Sky. La guida tv di Sky Cinema Uno offre il film Divergent, il primo della famosa trilogia con Shailene Woodley, Kate Winslet, Theo James, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Jai Courtney, Mekhi Phifer, Maggie Q. Per gli amanti del tennis, questa sera 16 maggio 2019 su Sky Sport Uno proseguono i match degli Internazionali d’Italia dal Foro Italico di Roma. Imperdibile su Sky Uno il nuovo appuntamento con #EPCC, la trasmissione condotta da Alessandro Cattelan.

Tutti i programmi in onda sulla pay-tv stasera, 16 maggio 2019
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report