Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione giovedì 16 maggio

Immagine di copertina

Stasera su Sky 16 maggio 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 16 MAGGIO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky Cinema e Sport? Quali sono i programmi della guida tv Sky di giovedì 16 maggio 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi in tv stasera

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, giovedì 16 maggio 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 16 maggio | Sky Cinema Uno

18:45 – Black Panther
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Divergent

Sul canale 301 di Sky, questa sera arriva Divergent, primo film della trilogia di fantascienza con protagonisti Shailene Woodley, Kate Winslet, Theo James, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Jai Courtney, Mekhi Phifer, Maggie Q.

La trama: In un futuro distopico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti “divergenti”. Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende così pericolosi prima che sia troppo tardi.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Due

19.10 – Tutto su mia madre
21.00 – 100×100 Cinema
21.15 – Oltre la notte

Sul canale 302 del vostro decoder il film drammatico Oltre la notte, con Diane Kruger in una pellicola vincitrice del Golden Globe 2018 come miglior film straniero.

La trama: Una donna ha perso la famiglia in un attentato e pretende giustizia.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 16 maggio | Sky Cinema Collection

19:10 – The Equalizer 2 – Senza perdono
21:15 – Allarme rosso

Su Cinema Collection (canale 303) viene proposto un film d’azione del 1995, con Denzel Washington, Gene Hackman, Matt Craven, George Dzundza e Viggo Mortensen: Allarme rosso.

La trama: Un gruppo nazionalista russo ha preso il comando di una postazione con missili nucleari e minaccia di scatenare una guerra nucleare. Intanto un sottomarino americano ha l’ordine di lanciare un attacco preventivo quando gli verrà ordinato.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Family

19:25 – Ace Ventura 3
21:00 – I primitivi

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) il film d’animazione I primitivi, sviluppato dai creatori di “Galline in fuga” e ambientato nella preistoria.

La trama: Per riconquistare la loro valle, il cavernicolo Dag e i suoi amici sfidano il perfido Signore del Bronzo in una partita di calcio.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 16 maggio | Sky Cinema Action 

19:10 – C’era una volta in Messico
21:00 – Blade Runner 2049

La guida tv di stasera 16 maggio, su Sky Cinema Action (canale 305), offre un film di fantascienza che nel 2017 era molto atteso: Blade Runner 2049, con Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Dave Bautista.

La trama: L’agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell’anno 2049. Sono passati trent’anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi “lavori in pelle”: perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.

stasera su sky 16 maggio

Sky Cinema Suspence

19.15 – Cattive compagnie
21.00 – The River Murders – Vendetta di sangue

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) stasera il film The River Murders – Vendetta di sangue, di Rich Cowan.

La trama: Un investigatore impegnato nelle indagini su una serie di omicidi diviene il primo sospetto quando l’FBI scopre i suoi stretti legami con ciascuna delle vittime.

Stasera su Sky 16 maggio | Sky Cinema Romance

19:10 – #Scrivimiancora
21:00 – Promesse e compromessi

La guida tv di Sky Cinema Romance (canale 307) prevede il film Promesse e compromessi, un classico del 1995 con Antonio Banderas, Mia Farrow, Sarah Jessica Parker, Gil Bellows.

La trama: Gwyn èuna giovane pubblicitaria che deve affrontare il matrimonio con Matt, con il quale convive da tempo. Convinta di desiderare un matrimonio come quello dei suoi genitori Nina e Vic, Gwyn si rende però conto, subito dopo il fidanzamento, che tutti i membri della sua famiglia intrattengono relazioni extraconiugali. Ci vorrebbe Woody Allen per dare un po’ di originale verve a un tale concentrato di luoghi comuni. E invece c’è solo Mia Farrow, che con Woody non fa più coppia, però riesce a sedurre e abbandonare Banderas.

stasera su sky 16 maggio

Sky Cinema Drama

19.20 – Altamira
21.00 – L’alba della libertà

La programmazione Sky del 16 maggio prevede su Cinema Drama (canale 308) il film L’alba della libertà.

La trama: La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri.

Stasera su Sky 16 maggio | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.15 – Soldato semplice
21.00 – Wild Target – Una valigia per tre

La guida tv di Sky Cinema Comedy (canale 309) di stasera offre il film Wild Target – Una valigia per tre, con Emily Blunt, Bill Nighy e Rupert Everett.

La trama: Il film racconta la bizzarra vicenda di un assassino solitario. Un infallibile killer si lascia coinvolgere in una folle avventura da una bellissima ragazza.

Sky Sport Uno

Cosa vedere su Sky Sport Uno in questo mercoledì? Facile: il grande tennis degli Internazionali d’Italia, in diretta dal Foro Italico di Roma.

Il tabellone maschile degli Internazionali d’Italia

Il tabellone femminile degli Internazionali d’Italia

Stasera su Sky 16 maggio | Sky Uno

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – E poi c’e’ Cattelan

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con E poi c’e’ Cattelanil late show presentato da Alessandro Cattelan. Grandi ospiti questa sera, come Gianluigi Buffon e la rapper Chadia Rodriguez.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report