Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Federico Fashion Style a TPI dopo l’attacco al suo salone: “Ho dato visibilità ad Anzio, adesso pretendo delle scuse”

Immagine di copertina

FEDERICO FASHION STYLE ANZIO – Federico Lauri, da tutti conosciuto come Federico Fashion Style, è considerato il parrucchiere dei vip. 29 anni, partito da Anzio, cittadina in provincia di Roma, ha ottenuto un grande successo nel suo settore aprendo diversi saloni di bellezza tra cui uno a Milano nella centralissima Corso Como.

È ormai un personaggio televisivo molto popolare grazie al programma “Il salone delle meraviglie”, che lo ha visto protagonista su Real Time. Un paio di giorni fa è finito nel mirino delle critiche a seguito degli scontri con i vicini all’apertura del suo nuovo locale ad Anzio. “Ragazzi l’invidia è una brutta bestia. Ma voi rimanete nulla, mentre io sono tutto. Un paese di poraccitudine“, ha detto visibilmente nervoso Federico Lauri sui suoi profili social.

Chi è Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip

In questa intervista esclusiva a TPI, Federico Fashion Style racconta come sono andate le cose.

“Ho aperto questa nuova struttura ad Anzio in cui c’è anche una terrazza dove facciamo aperitivo e dopocena. Eravamo in regola su ogni cosa perché comunque con la visibilità che ho ottenuto è facile finire nell’occhio del ciclone. Intorno alle 17.30 sono arrivati i Vigili, chiamati dai vicini, per controllare un po’ il tutto. Già questo per noi è stato un primo disagio, visto che c’erano gli ospiti venuti per l’inaugurazione.

Su Instagram – prosegue Federico Fashion Style – ho fatto una story dicendomi molto arrabbiato e ho esclamato “Che paese di poraccitudine”, che nel gergo romanesco indica gente che non si fa gli affari suoi, si impiccia delle cose degli altri, non gente povera. Tutti mi hanno bombardato per questa frase, ma io non volevo offendere nessuno.

Andiamo avanti con la festa, fino a quando alle 23.47 una signora che abita nel palazzo vicino al locale prende un tubo e inizia a bagnare tutti gli ospiti e ha anche rotto una cassa audio. A quel punto ho evitato di chiamare i carabinieri per non creare ulteriore scompiglio”. Un clamore che Federico, il parrucchiere dei vip, non si sarebbe mai aspettato.

Come ti spieghi quanto successo?

“Sui miei profili ho ricevuto tanti messaggi di solidarietà. Ho fatto una serie di trasmissioni tv con oltre 40 prime serate dando tanta visibilità ad Anzio. Non ho mai ricevuto un grazie né dal sindaco né da nessuno. Non mi hanno dato nessun supporto, anche se ho invitato il sindaco in tante manifestazioni. Lui invece adesso dovrebbe prendere in mano la situazione e fare un comunicato per chiarire le cose, dicendo che i cittadini di Anzio dovrebbero ringraziare la popolarità che io gli ho dato”.

Un rapporto conflittuale con la tua città natale. È proprio difficile essere profeti in patria?

“Grazie a me è venuta ad Anzio per farsi i capelli tanta gente importante e i miei concittadini non mi hanno mai ringraziato. Ho dato una grande immagine al paese e poi succedono queste cose. Vorrei ricordare che ho dato tanta visibilità ad Anzio, con un programma che ha fatto anche 8 milioni di telespettatori.”, aggiunge Federico Fashion Style.

Mi aspetto quindi delle scuse pubbliche dal sindaco e da tutti i cittadini, altrimenti vorrà dire che non hanno accettato la mia grande popolarità. Io ho sempre parlato di Anzio come un posto meraviglioso, per cui penso che alla base di questi gesti ci sia tanta invidia e cattiveria”.

Qual è il segreto del tuo successo?

“Sono una persona che è rimasta molto semplice e umile, non mi sento nessuno, lavoro dalla mattina alla sera tra Anzio e Milano. Questo è il segreto del mio successo: continuo a lavare le teste delle persone e a spazzare per terra, non mi sono montato la testa. La gente mi ama per questo. Accetto le critiche, ma non che vengano scritte cose che non ho mai pensato.

Come reputi il tuo rapporto con i vip, come Tina Cipollari o Alba Parietti?

“Con i vip riesco a diventare amico, è qualcosa di più di un lavoro. Sono tutte persone molto carine, e con la mia umiltà riesco a metterle a loro agio”, conclude Federico Fashion Style.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Ti potrebbe interessare
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione
Gossip / Fedez criticato per le foto di spalle ai figli: “Scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike”