Me

All Together Now, ecco dove vedere in tv e streaming il nuovo programma di Canale 5

Immagine di copertina

ALL TOGETHER NOW STREAMING – Canale 5 è pronto a schierare il suo muro di otto metri per valutare le esibizioni di aspiranti cantanti. All Together Now è infatti il nuovo programma che animerà le serate Mediaset con la conduzione di un particolare duo: Michelle Hunziker e J-Ax.

In cosa consiste All Together Now? Certo è che non è un talent show, ma darà modo alla musica di emergere in ogni sua forma. A giudicare i talentuosi sarà un’enorme giuria composta da 100 esponenti del settore, spaziando da cantanti a critici, da produttori a musicisti. A coordinare l’immensa giuria ai piedi del Muro sarà J-Ax.

50 concorrenti dovranno conquistare 100 giudici. Più giudici si alzeranno per cantare insieme al concorrente, più alto sarà il punteggio. In palio, un premio da 50 mila euro per la finalissima.

Ma dov’è possibile seguire All Together Now? Ve lo diciamo noi.

All Together Now Streaming | Tv

Il nuovo programma viene mandato in onda su Canale 5 da giovedì 16 maggio 2019. Il canale è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre e al tasto 505 per la versione HD.

Tutto sui conduttori di All Together Now

Se disponete di un abbonamento Sky, potete utilizzare il tasto 105 per trovarlo su decoder.

All Together Now Streaming | Diretta streaming

Se invece non potete guardare All Together Now in televisione, grazie a MediasetPlay potrete gustarvi la diretta streaming in qualunque luogo. Basterà accedere alla piattaforma gratuita (previa registrazione, che può avvenire anche tramite Facebook) e scegliere Canale 5 per seguire il programma condotto dalla Hunziker.

Se invece avete impegni quella sera, ma volete recuperare la puntata a tutti i costi, MediasetPlay ve lo permette tramite la funzione on demand che carica e mette a disposizione dell’utente i propri contenuti anche dopo la messa in onda.

MediasetPlay è a prova di pc, tablet e smartphone ed è disponibile anche con APP.

Tutto quello che c’è da sapere sulla giuria di All Together Now