Me

All Together Now, le anticipazioni della prima puntata in onda il 16 maggio su Canale 5

Immagine di copertina

ALL TOGETHER NOW ANTICIPAZIONI – Tutto pronto per il lancio di All Together Now, il nuovo programma che va in onda in prima serata su Canale 5 e vede alla conduzione un nuovo duo: Michelle Hunziker e J-Ax.

Il programma non si presenta come un talent show, bensì come uno spazio dedicato alla musica. Si tratta di una gara tra 50 concorrenti che dovranno conquistare una mastodontica giuria.

Perché sì: la particolarità di questo programma sta proprio nel numero dei giudici. 100 esperti del mondo della musica siederanno ai piedi di un muro alto otto metri e giudicheranno le performance degli aspiranti cantanti.

All Together Now Anticipazioni | Prima puntata

Cosa succede in questa prima puntata? All Together Now apre i battenti e presenta i suoi concorrenti a un pubblico ignaro di questo format inglese. Il programma infatti ha origini britanniche e, molto amato in madrepatria, è stato poi riadattato anche per il pubblico italiano con la doppia conduzione di Hunziker e J-Ax.

Tutto sui conduttori di All Together Now

Sei puntate animeranno il pubblico di Canale 5 e giovedì 16 maggio 2019 parte la prima. Diretto dal fedelissimo Roberto Cenci, All Together Now si prepara a diversi colpi di scena come ad esempio gli infiltrati speciali in giuria.

All Together Now, oltre ai 100 giudici, prevede infatti di ospitare alcuni voti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Al Bano, Iva Zanicchi, Ron e Nek.

Compito della giuria sarà quello di valutare le performance degli aspiranti cantanti. I giudici avranno i microfoni aperti per tutto il tempo, quindi il pubblico potrà ascoltare i commenti sia all’ingresso dei concorrenti che durante le loro esibizioni.

Sei puntate, scorporate in quattro per la presentazione di tutti i concorrenti. La penultima li vedrà raggruppati in 20, mentre l’ultima presenterà soltanto 10 finalisti.

Ma esiste un’eccezione: potrebbero esserci anche concorrenti che otterranno il voto unanime del Muro, ciò significa che collezioneranno 100 punti dalla giuria (uno per ogni giudice). In palio, un premio di 50 mila euro.

All Together Now va in onda con la prima puntata giovedì 16 maggio alle ore 21:25 su Canale 5. 

Ecco dove vedere in tv e streaming All Together Now