Me

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 15 maggio 2019

Immagine di copertina

Uomini e Donne 15 maggio 2019 | Anticipazioni | Oggi | Trono Over

UOMINI E DONNE 15 MAGGIO 2019 – Questo pomeriggio andrà in onda un altro appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la puntata del 14 maggio, si torna ancora a parlare del Trono Over.

Tutte le anticipazioni sul programma

Vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

Uomini e Donne 15 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Ida e Riccardo

Nella puntata di ieri, 14 maggio, abbiamo visto Riccardo che ha chiesto alla redazione di far tornare Ida. L’uomo vorrebbe riallacciare i rapporti e rimettere in sesto la loro relazione e la donna ha accettato il confronto. Dopo aver ascoltato il suo punto di vista, Ida ha ribattuto di doverci pensare.

Roberta, nel frattempo, ha spifferato una confessione fatta da Riccardo tempo addietro: non sarebbe più tornato con Ida e al momento la sua scelta ha un altro obiettivo, e cioè riconquistare notorietà. Riccardo ha avuto una serie di esperienze andate a male tanto da voler poi ricontattare Ida, ma secondo Roberta Di Padua è tutta una messa in scena. Adirato, l’uomo le ha chiesto di farsi da parte per evitare ulteriori problemi.

Uomini e Donne 15 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Stefano e Pamela

Stefano e Pamela tornano in trasmissione per mostrare la loro felicità. Stefano le regala persino un anello, lo stesso che poi Pamela gli tirerà contro dopo le battute al vetriolo di Roberta e i suoi messaggini rivelatori.

Secondo le anticipazioni del Trono Over, la storia di Pamela e Stefano è giunta al capolinea. Pamela sui canali social si è concessa un lungo sfogo, spiegando come i dubbi che l’hanno attanagliata per mesi sono poi diventati realtà.

Uomini e Donne torna con l’ultimo appuntamento del Trono Over per questa settimana e vi aspetta alle ore 14:45 su Canale 5.

Dove vedere il programma in streaming