Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione il 15 maggio

Immagine di copertina

Stasera su Sky 15 maggio 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 15 MAGGIO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky? Quali sono i programmi della guida tv Sky di mercoledì 15 maggio 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi in tv stasera

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, mercoledì 15 maggio 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 15 maggio | Sky Cinema Uno

19:00 – Moschettieri del re – La penultima missione
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa

Sul canale 301 di Sky, questa sera arriva il terzo capitolo del film d’animazione Hotel Transylvania, cioè Una vacanza mostruosa. Il film, del 2018, è stato diretto da Genndy Tartakovsky.

La trama: La famiglia di mostri più famosa del pianeta parte per una crociera di lusso. La vacanza però si trasforma presto in un incubo, quando Mavis scope che Drac si è innamorato del misterioso capitano della nave, una donna che nasconde un pericoloso segreto. I due, presto, scopriranno quale.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Due

18.35 – Casa Howard
21:00 – 100X100Cinema
21.20 – Carol

Sul canale 302 del vostro decoder il film del 2015 Carol, con Cate Blanchett, Sarah Paulson, John Magaro, Kyle Chandler e Rooney Mara.

La trama: Therese Belivet è una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla, ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono in un cafè. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell’epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate. Nell’America della Guerra Fredda, che considerava l’omosessualità come un disturbo sociopatico della personalità, Carol e Therese sfideranno i giudizi morali e scioglieranno l’inverno nel cuore.

stasera su sky 15 maggio

Stasera su Sky 15 maggio | Sky Cinema Collection

19:25 – Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana
21:15 – Deja vu – Corsa contro il tempo

Su Cinema Collection (canale 303) viene proposto un film d’azione con Denzel Washington, Paula Patton, Jim Caviezel, Val Kilmer e Bruce Greenwood: Deja vu – Corsa contro il tempodatato 2006.

La trama: Una squadra speciale cerca di impedire un attentato grazie ad una nuova tecnologia che permette di vedere il futuro negli schermi di un computer. A sua insaputa viene coinvolto nel progetto L’agente dell’ATF Doug Carlin che sta indagando sull’omicidio di una ragazza di nome Claire. L’assassino della ragazza infatti sembra essere lo stesso attentatore. Deciso a salvare la ragazza e fermare la strage Doug si fa rimandare indietro nel tempo.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Family

19:45 – Alla ricerca della valle incantata
21:00 – Peter Rabbit

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) il film d’animazione Peter Rabbit, di Will Gluck.

La trama: Un coniglio ribelle cerca di introdursi nell’orto di un contadino. L’accesa rivalità con l’uomo si intensifica quando i due iniziano a contendersi le attenzioni della loro vicina di casa.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 15 maggio | Sky Cinema Action 

19:25 – The Archer
21:00 – Charlie’s Angels: più che mai

La guida tv di stasera 15 maggio, su Sky Cinema Action (canale 305), offre quello che ormai è un classico, ovvero Charlie’s Angels: più che mai, film del 2003 con le bellissime Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu e Demi Moore.

La trama: Gli Angeli di Charlie hanno il compito di recuperare due anelli al titanio particolarmente preziosi, contenenti informazioni cifrate che svelano la nuova identità di tutte le persone incluse nel programma federale di protezione dei testimoni. Quando alcune di queste ultime vengono ritrovate senza vita, Nathalie Cook, Dylan Sanders e Alex Munday si mettono sulle tracce del colpevole – un misterioso Angelo caduto – disposte a tutto pur di fermarlo.

stasera su sky 15 maggio

Sky Cinema Suspence

19.25 – Cleaner
21.00 – Il silenzio degli innocenti

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) l’apprezzatissimo film Il silenzio degli innocenti, thriller del 1991 con Anthony Hopkins e Jodie Foster. Una pellicola capace di aggiudicarsi ben 5 premi Oscar.

La trama: L’Fbi non riesce a catturare uno psicopatico, chiamato Buffalo Bill, che uccide giovani donne e poi le scuoia. Viene incaricata dell’indagine la giovane Clarice, tormentata, coraggiosa e geniale. La ragazza fa riferimento a un altro pazzo assassino, lo psichiatra Hannibal Lecter, detenuto in una situazione di massima sicurezza, letterale divoratore delle sue vittime. Fra i due personaggi si stabilisce una gara di intelligenza, forza nervosa e oscuri segnali da interpretare.

Ecco il trailer:

Stasera su Sky 15 maggio | Sky Cinema Romance

19:00 – Footloose (2011)
21:00 – Vita da strega

La guida tv di Sky Cinema Romance (canale 307) prevede il film Vita da stregacon Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine e Jason Schwartzman.

La trama: L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom “Mia moglie è una strega”. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.

Sky Cinema Drama

19.20 – Franny
21.00 – Gifted Hands – Il dono

La programmazione Sky del 15 maggio prevede su Cinema Drama (canale 308) il film Gifted Hands – Il dono.

La trama: Nato in un ghetto di Detroit, il giovane Ben cerca e trova il suo riscatto sociale negli studi di medicina grazie alla spinta decisiva della madre.

Stasera su Sky 15 maggio | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.10 – Mortdecai
21.00 – Super Troopers 2

La guida tv di Sky Cinema Comedy (canale 309) di stasera offre il film Super Troopers 2.

La trama: Mac e i suoi amici vivacchiano con lavoretti senza futuro, da quando sono stati licenziati dal corpo di polizia del Vermont. A seguito di una querelle sui confini tra Stati Uniti e Canada, occorre convincere gli abitanti di un paesino del Que’bec di essere diventati cittadini degli Stati Uniti. Ci pensano Mac e i suoi, assunti di nuovo per l’occasione.

Sky Sport Uno

Cosa vedere su Sky Sport Uno in questo mercoledì? Facile: il grande tennis degli Internazionali d’Italia, in diretta dal Foro Italico di Roma.

Il tabellone maschile degli Internazionali d’Italia

Il tabellone femminile degli Internazionali d’Italia

Stasera su Sky 15 maggio | Sky Uno

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – Marc Ribas 4 ristoranti Spagna – 1^TV

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con le nuove puntate del cooking show 4 ristoranti Spagna.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report