Me

Stasera in tv torna Live-Non è la D’Urso, con la sua nona puntata su Canale 5

Immagine di copertina

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | Barbara D’Urso | Ospiti

STASERA IN TV LIVE NON È LA D’URSO CANALE 5 – Una puntata da non perdere quella di Live-Non è la D’Urso di oggi, mercoledì 15 maggio 2019. Stasera su Canale 5 infatti andrà in onda la nona puntata del nuovo programma tv di Barbara D’Urso, ormai un appuntamento fisso per chi è appassionato di gossip e di tutte le storie che hanno reso celebre la conduttrice.

Ma oltre al solito interesse che genera Barbarella sui suoi programmi, la puntata di stasera ha qualcosa di speciale. Perché, come ricostruito da TPI ieri, oggi ci sarà come ospite Pamela Prati, da settimane nell’occhio del ciclone per la storia del suo controverso matrimonio con il misteriosissimo Marco Caltagirone, annunciato per l’8 maggio scorso e poi annullato.

Tutti i programmi tv di stasera 15 maggio

Dove vedere in streaming Live non è la D’Urso

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | Il matrimonio di Pamela Prati

È un periodo davvero complicato per Pamela Prati. Prima tutte le polemiche sulla storia del suo matrimonio e sull’identità dell’aspirante coniuge, poi l’ospitata a Verissimo che si è trasformata in una tragicomica figuraccia.

Questa sera su Canale 5, invece, l’ex primadonna del Bagaglino avrà l’occasione per riscattarsi. Barbara D’Urso, però, sarà pronta a incalzarla, come ha sempre fatto nelle ultime settimane affrontando la questione del presunto matrimonio.

L’assurda storia del (finto?) matrimonio di Pamela Prati

Stasera su Sky

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | La puntata di stasera

L’appuntamento con Live-Non è la D’Urso è, come ogni mercoledì sera, alle 21.20 su Canale 5.

Pamela Prati non sarà l’unica ospite: le anticipazioni della nona puntata parlano della presenza in studio di Rocco Siffredi, in un confronto con le cinque persone sedute sulle sfere che promette spettacolo.

Ci sarà inoltre spazio al presunto figlio di Diego Maradona, che ha chiesto l’esame del DNA per provare la sua parentela con il calciatore argentino, uno dei più forti di tutti i tempi.

Cosa c’è stasera in tv

Dove vedere Canale 5 in streaming