Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera in tv: la guida sui programmi e i film di mercoledì 15 maggio 2019: Atalanta-Lazio, Live-Non è la D’Urso, Inside Out

Immagine di copertina

Stasera in tv 15 maggio 2019 | Film | Programmi | Oggi | Guida | Rai | Mediaset | Sky | Atalanta-Lazio | Live-Non è la D’Urso | Inside Out

STASERA IN TV 15 MAGGIO – GUIDA TV – Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di programmi in televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Cosa c’è stasera su Sky

Ma cosa c’è stasera in tv 15 maggio 2019? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di mercoledì 15 maggio 2019:

Rai 1

La guida tv del 15 maggio prevede su Rai 1 i seguenti programmi:

20:00 – Tg 1
20.30 – TIM Cup 2018 / 19 Atalanta – Lazio Finale

In diretta dallo stadio Olimpico di Roma la finalissima della Coppa Italia 2018-2019: Atalanta Lazio si sfidano nell’ultimo atto della competizione. Chi vincerà?

La nostra diretta live di Atalanta Lazio

Dove vederla in streaming

Rai 2 

Stasera in tv su Rai 2 sono in arrivo nuovi grandi talenti musicali:

20:30 – TG2 20.30
21:00 – TG2 Post
21:20 – Dove eravamo rimasti

Su Rai 2 stasera il film Dove eravamo rimasti, con Meryl Streep, Kevin Kline, Mamie Gummer, Ben Platt, Sebastian Stan, Charlotte Rae, Rick Springfield, Lisa Joyce, Maria Di Angelis, Doris McCarthy.

La trama: Le vicende di Ricki Rendazzo, una donna che, inseguendo il sogno di diventar una rockstar, abbandona la propria famiglia. Quando la carriera finisce, decide di tornare dai suoi figli per provare a recuperare il rapporto con loro. Ce la farà?

Di seguito, il trailer: 

Stasera in tv 15 maggio | Rai 3

La guida tv del 15 maggio su Rai 3 offre un programma di approfondimento molto atteso:

20:00 – Blob
20:25 – Che ci faccio qui
20:45 – Un posto al sole
21:20 – Chi l’ha visto?

Torna l’approfondimento del mercoledì sera di Rai 3 con la cronaca nera e le storie delle persone scomparse nel nostro paese. Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli, vi aspetta dalle 21.20.

stasera in tv 15 maggio

Rete 4

Su Rete 4 invece vi aspetta un film di Steven Spielberg:

20.30 – Stasera Italia
21.25 – The terminal

Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci, Zoe Saldana e Chi McBride nella pellicola – basata su una storia vera – di un uomo che sbarca nell’aeroporto di New York, ma a causa di un colpo di stato nel suo paese e delle conseguenze diplomatiche è costretto a vivere nell’aeroporto senza visto.

Di seguito il trailer:

Stasera in tv 15 maggio | Canale 5

Cosa fanno stasera in tv su Canale 5? Questa sera in programmazione c’è uno dei programmi più importanti della settimana Mediaset, ovviamente con Barbara D’Urso:

20:00 – Tg 5
20:40 – Striscia La Notizia
21:20 – Live – Non è la D’Urso

Canale 5 è pronta a un’altra discussa, appassionante e “polemica” puntata di Live – Non è la D’Ursodurante la quale si tornerà a parlare del matrimonio, per molti finto, di Pamela Prati. Ma non solo.

stasera in tv 15 maggio

Italia 1

Quali sono i programmi tv del 15 maggio su Italia 1? Eccoli:

20.25 – CSI: scena del crimine
21.30 – Inside Out

Grande appuntamenti per grandi e piccini stasera su Italia 1: arriva il film d’animazione – campione d’incassi – Inside Out.

La trama: Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Collera, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Di seguito, il trailer:

La 7

Stasera su La 7 ci sarà invece un film:

20:00 – TG LA7
20:35 – Otto e Mezzo
21:15 – L’uomo della pioggia

Film drammatico del 1997, di Francis Ford Coppola, con Matt Damon, Claire Danes, Jon Voight, Mary Kay Place, Mickey Rourke, Danny DeVito.

La trama: La storia di un giovane avvocato che deve confrontarsi con la necessità di sbarcare il lunario e la sua voglia di combattere le ingiustizie.

Stasera in tv 15 maggio | Tv 8

Cosa fanno stasera su Tv 8? La guida tv offre:

20:30 – Guess My Age – Indovina l’età
21:30 – Un amore a 5 stelle

Su Tv 8 il film del 2002 Un amore a cinque stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Stanley Tucci, Bob Hoskins.

La trama: Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un’ospite dell’albergo. Chiarito l’equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l’uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d’amore può compromettere la sua carriera politica.

Sky Cinema 1

Il lunedì di Sky Cinema 1 offre agli abbonati un nuovo film:

19:00 – Moschettieri del re – La penultima missione
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa

Sul canale 301 di Sky, questa sera arriva il terzo capitolo del film d’animazione Hotel Transylvania, cioè Una vacanza mostruosa. Il film, del 2018, è stato diretto da Genndy Tartakovsky.

La trama: La famiglia di mostri più famosa del pianeta parte per una crociera di lusso. La vacanza però si trasforma presto in un incubo, quando Mavis scope che Drac si è innamorato del misterioso capitano della nave, una donna che nasconde un pericoloso segreto. I due, presto, scopriranno quale.

Di seguito, il trailer:

Sky Sport Uno

Cosa vedere su Sky Sport Uno in questo mercoledì? Facile: il grande tennis degli Internazionali d’Italia, in diretta dal Foro Italico di Roma.

Il tabellone maschile degli Internazionali d’Italia

Il tabellone femminile degli Internazionali d’Italia

Stasera in tv 15 maggio | Sky Uno

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – Marc Ribas 4 ristoranti Spagna – 1^TV

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con le nuove puntate del cooking show 4 ristoranti Spagna.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report